Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Nasti ribalta la Reggina, Pisa corsaro al 'Tardini'. Pari al 'Barbera'

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Nasti ribalta la Reggina, Pisa corsaro al 'Tardini'. Pari al 'Barbera'TuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
martedì 28 febbraio 2023, 22:20Primo piano
di Angelo Zarra

SERIE B, 27^ GIORNATA

Cosenza-Reggina 2-1 [45' Gori (R), 90'-90'+2 Nasti (C)]

Palermo-Ternana 0-0

Parma-Pisa 0-1 [83' Tourè (PI)]

Bari-Venezia - Mercoledì 1 marzo ore 20.30

Benevento-Sudtirol - Mercoledì 1 marzo ore 20.30

Cagliari-Genoa - Mercoledì 1 marzo ore 20.30

Cittadella-Brescia - Mercoledì 1 marzo ore 20.30

Modena-Ascoli - Mercoledì 1 marzo ore 20.30

Perugia-Como - Mercoledì 1 marzo ore 20.30

Spal-Frosinone - Mercoledì 1 marzo ore 20.30

 

LIVE 

Il LIVE degli anticipi della 27^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di serata ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti.

90'+2 Esplode il 'San Vito-Marulla', il Cosenza ribalta completamente il derby. Cross di D'Urso dalla destra, Nasti si coordina e, al volo, batte Colombi.

90'+5 Resta in inferiorità numerica il Parma per l'espulsione di Valente; brutto fallo su un avversario.

90' Pareggia il Cosenza all'ultimo respiro. Bel cross di Delic sul primo palo per l'inserimento di Nasti che, di testa, beffa Colombi.

83' Trova il vantaggio il Pisa al 'Tardini'. Torregrossa lavora un buon pallone al limite dell'area; una deviazione fortuita innesca Tourè che si coordina e batte Chichizola.

75' Portieri protagonisti al 'San Vito-Marulla'. Colombi si supera su D'Orazio con un riflesso incredibile, 60'' più tardi Micai in tuffo disinnesca la deviazione di Strelec.

65' Nessuna rete nei primi venti minuti della ripresa nei tre anticipi. La Reggina tiene il risultato a Cosenza, regna l'equilibrio sia al 'Tardini' che al 'Barbera'.

52' Non cambia il canovaccio della partita al 'Barbera'. Gara accesa anche in questo avvio di ripresa; Ternana vicino al vantaggio con la bellissima conclusione di Partipilo disinnescata da una strepitosa parata di Pigliacelli.

Riprese le gare.

Terminati i primi tempi.

45' Reggina in vantaggio al tramonto del primo tempo. Gori raccoglie una respinta della difesa di casa al limite dell'area e calcia in porta. Nulla da fare per Micai.

31' Ad un passo dal vantaggio la Ternana. Su cross da calcio d'angolo, Diakite incorna sul palo. Il Palermo soffre la fisicità della Ternana sui calci piazzati.

20' Nessuna rete sui tre campi della serata. Partita accesa al 'Barbera' con la Ternana vicina al vantaggio con Mantovani, ma è stato bravo nell'occasione Pigliacelli. La risposta del Palermo non si è fatta attendere; la conclusione di Tutino si è spenta sul palo

Iniziati i tre anticipi.

Domani in campo, tutte alle ore 20.30, le altre gare del turno. Spicca su tutte il big-match tra Cagliari e Genoa all' Unipol Domus mentre la capolista Frosinone sarà ospite della SPAL al 'Mazza'.

Come detto, saranno tre le gare in programma stasera. Scontro diretto in chiave play-off al 'Tardini' tra Parma e Pisa; al 'Barbera' invece comincia la seconda gestione di Cristiano Lucarelli sulla panchina della Ternana. Le Fere cercano punti contro un Palermo che davanti ai propri tifosi è reduce da tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque uscite. Al 'San Vito-Marulla' derby calabrese tra Cosenza e Reggina; i rossoblù vogliono riscattare la sconfitta pesante con il Como, gli amaranto vogliono la seconda vittoria consecutiva per scacciare definitivamente la crisi di risultati del mese di febbraio.

Annunciate le formazioni ufficiali delle tre sfide in programma. Le trovate puntuali sul nostro sito.

Buonasera carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della 27^ giornata. Seguiremo insieme i tre anticipi che apriranno questo turno di Serie B.