Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: il Venezia schianta il Bari e aggancia il Parma in vetta. Vamos Como. Vincono anche Citta e Cremo. Primo punto per l'Ascoli di Castori

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: il Venezia schianta il Bari e aggancia il Parma in vetta. Vamos Como. Vincono anche Citta e Cremo. Primo punto per l'Ascoli di CastoriTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 novembre 2023, 16:00Primo piano
di Angelo Zarra

SERIE B, 14a GIORNATA

Sampdoria-Spezia 2-1 [11'-78' Depaoli (SA), 16' Kouda (SP)] - giocata ieri

Bari-Venezia 0-3 [30' Pierini (V), 90' Tessmann (V), 90'+7 Dembele (V)]

Cittadella-Sudtirol 2-1 [24' Pandolfi (C), 56' Casiraghi (S), 66' Pittarello (C)]

Como-Feralpisalò 2-1 [3' Da Cunha (C), 52' Compagnon (F), 90'+3 Gabrielloni (C)]

Cremonese-Lecco 1-0 [20' Castagnetti (C)]

Parma-Modena 1-1 [59' Duca (M), 90'+3 Partipilo (P)]

Reggiana-Ascoli 1-1 [15' Mendes (A), 50' Pieragnolo (R)]

Pisa-Brescia - Ore 16.15

Catanzaro-Cosenza - Domenica 26 novembre ore 16.15

Ternana-Palermo - Domenica 26 novembre ore 16.15

 

LIVE

Il LIVE della quattordicesima giornata del campionato di Serie B termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Pisa-Brescia, in campo tra pochi minuti.

90'+7' Cala anche il tris il Venezia nei minuti di recupero. Questa volta Tessmann veste i panni di assistman, palla per Dembele che conclude di destro e batte Brenno.

90'+3' Agguanta il pareggio il Parma quasi a tempo scaduto. In mischia Partipilo riesce a coordinarsi e battere Seculin.

90' Chiude la gara il Venezia. Azione di rimessa dei lagunari conclusa con un tiro dal limite dell'area di Tessmann che gonfia il sacco.

90'+3 Trova la rete del vantaggio il Como in pieno recupero. Imbucata di Iovine per Gabrielloni tra le linee; l'attaccante controlla di petto e poi batte ' Pizzignacco di controbalzo.

87' Grande opportunità fallita dal Parma su calcio di rigore. Seculin stende Delprato, dal dischetto lo stesso portiere ipnotizza Man.

66' Torna in vantaggio il Cittadella. Deviazione vincente di Pittarello sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Poluzzi è ancora battuto.

61' Modena in vantaggio alla prima occasione. Duca lanciato sulla sinistra, grazie anche ad un velo di Falcinelli, si ritrova davanti a Chichizola e non sbaglia. Dopo diversi minuti di revisione al VAR, la rete viene assegnata.

56' Pareggia anche il Sudtirol, al 'Tombolato'. Torna al gol Casiraghi, l'attaccante biancorosso entra in area di rigore ed in caduta riesce a calciare in porta; Kastrati è beffato.

50' Pareggia anche la Reggiana in questi istanti. L'errore di Quaranta apre la strada a Varela; cross sul secondo palo per l'inserimento di Pieragnolo che calcia al volo e batte Viviano.

52' Pareggia la Feralpisalò al 'Sinigaglia'. Cross perfetto di Letizia per Compagnon, dimenticato dalla difesa del Como; l'ex Juventus colpisce di testa e beffa Semper.

Riprese le gare.

Terminati i primi tempi.

30' Fiammata del Venezia, vantaggio al 'San Nicola'. Accelerazione di Johnsen sulla sinistra, palla per Zampano che crossa basso e arretrato per Pierini; l'esterno offensivo calcia di prima intenzione di sinistro e batte Brenno.

24' Passa il Cittadella al 'Tombolato' contro il Sudtirol. Vantaggio granata con Pandolfi, bravo a deviare in rete una conclusione masticata di Cassano. Seconda rete consecutiva per l'ex attaccante di Brescia e Cosenza.

20' Si sblocca il derby lombardo, Cremonese in vantaggio. Appoggio di Coda al limite dell'area per la conclusione di Castagnetti; tiro potente e preciso, Saracco è battuto.

15' La prima rete della seconda gestione Castori ad Ascoli è di Mendes. L'attaccante portoghese ritrova il gol dopo due mesi; bellissima la sua conclusione dal limite dell'area su sponda di Rodriguez: palla all'incrocio, nulla da fare per Bardi.

3' Il primo gol del pomeriggio arriva da Como. La squadra di Fabregas trova il vantaggio immediatamente. Palla lavorata da Cutrone in profondità, cross sul secondo palo per Da Cunha, che stacca alle spalle di Bergonzi e batte Pizzignacco.

Iniziate tutte le gare

Annunciate le formazioni ufficiali delle sei sfide in campo tra poco.

Il turno proseguirà alle ore 16.15 con l'esordio di Rolando Maran sulla panchina del Brescia opposto al Pisa, l'ex squadra del tecnico trentino. Domani invece derby calabrese infuocato tra Catanzaro e Cosenza mentre, al 'Liberati', la Ternana ospita un Palermo reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro uscite di campionato.

La quattordicesima giornata del campionato si è aperta ieri sera con il derby ligure tra Sampdoria e Spezia. I blucerchiati hanno colto la terza vittoria consecutiva contro gli aquilotti, guidati in panchina da Luca D'Angelo. Non basta però il gol di Kouda, i blucerchiati hanno infatti conquistato il successo trascinati dalla doppietta di Depaoli.

Come detto saranno sei le gare in programma questo pomeriggio. Riflettori puntati sul derby emiliano tra Parma e Modena, di scena al 'Tardini'. La capolista vuole riscattare la sconfitta di Lecco e tenere margine sul Venezia secondo, i canarini invece vogliono riprendere la marcia verso i play-off dopo il ko interno contro la Sampdoria. Orfana di Pohjanpalo, fermato da una fascite plantare, il Venezia sarà ospite di un Bari in cerca di punti per risalire la china. La seconda avventura di Fabrizio Castori sulla panchina dell'Ascoli inizia da Reggio Emilia. I marchigiani saranno ospiti della Reggiana reduce dalla sconfitta sul campo del Cosenza. Derby lombardo tra Cremonese e Lecco: i grigiorossi sono reduci da tre vittorie consecutive, il Lecco è galvanizzato dal successo (3-2) contro il Parma prima della sosta. Cittadella e Sudtirol vanno a caccia di punti per accorciare sulla zona play-off, l'esperienza di Cesc Fabregas sulla panchina del Como inizia davanti ai propri tifosi. I lariani in piena rincorsa play-off affrontano la Feralpisalò ultima della classe.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme le sei gare in programma alle ore 14.