HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Primo piano

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: il Pisa cade allo 'Scida. Pari al 'Del Duca', vincono Reggina e Ternana

16.10.2021 16:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
Mulattieri
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Mulattieri

SERIE B, 8^ GIORNATA

Ascoli-Lecce 1-1 [7' Strefezza (L), 74' Iliev (A)]

Crotone-Pisa 2-1 [2' Mulattieri (C), 24' Zanellato (C), 45'+1 Tourè (P)]

Vicenza-Reggina 0-1 [32' Galabinov (R)]

Pordenone-Ternana 1-3 [10' Donnarumma (T), 14'-69' Falletti (T), 79' Falasco (P)]

Cosenza-Frosinone - Ore 16.15

Perugia-Brescia - Ore 16.15

Como-Alessandria - Ore 18.30

Cremonese-Benevento - Domenica 17 ottobre ore 14.00

Parma-Monza - Domenica 17 ottobre ore 16.15

Cittadella-SPAL - Domenica 17 ottobre ore 20.30

 

LIVE

 

Il LIVE della 8^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache di Perugia-Brescia, Cosenza-Frosinone e Como-Alessandria.

Terminate tutte le gare in Serie B. Trova il primo successo stagionale il Crotone al termine di una partita infuocata contro il Pisa. Decisive le reti in avvio di Mulattieri e Zanellato, il Pisa dopo il gol di Tourè ha provato a conquistare almeno il pari ma pesa l'errore dal dischetto di De Vitis all'8'. Termina in parità  la sfida del 'Del Duca' tra Ascoli e Lecce con Iliev che risponde al vantaggio di Strefezza, vittorie in trasferta per Ternana e Reggina rispettivamente su Pordenone e Vicenza. I ramarri dopo otto gare restano ultimi con un solo punto.

74' Pareggia l'Ascoli contro il Lecce. Dionisi sguscia tra due avversari, palla in profondità per Iliev che entra in area di rigore e in diagonale batte Gabriel.

79' Rientra in partita il Pordenone contro la Ternana con la bellissima punizione di Falasco dalla lunga distanza. Iannarilli deve solo arrendersi.

69' Terza rete della Ternana al 'Teghil'. Camporese perde una palla a centrocampo; Falletti si lancia verso la porta, salta Perisan e deposita la palla in rete.

60' E' trascorso su tutti i campi il primo quarto d'ora del secondo tempo. Nessuna rete realizzata finora, ma gare ricche di emozioni.

15.03 Riprese le gare.

14.51 Terminati tutti i primi tempi.

45'+1 Torna in partita il Pisa allo 'Scida'. Cross preciso da sinistra per Tourè che prende posizione e di testa batte Contini.

32' Reggina in vantaggio a Vicenza. Azione confusa su un cross da calcio d'angolo, la palla torna a Galabinov che si coordina e batte a rete.

24' Raddoppia il Crotone allo 'Scida'. Banale pallone perso centralmente dal Pisa, Zanellato calcia dalla distanza e complice una deviazione beffa Nicolas.

14' Raddoppio immediato della Ternana. Ottimo assist di Partipilio per l'inserimento di Falletti che entra in area e in diagonale batte Perisan.

10' Ternana in vantaggio al 'Teghil'. Svarione difensivo del Pordenone, Furlan con una sponda di testa serve al centro dell'area Donnarumma che non sbaglia da pochi passi.

8' Lecce in vantaggio al 'Del Duca'. Cross preciso di Di Mariano da sinistra per l'ottimo inserimento di Strefezza che realizza di testa da pochi passi.

8' Rigore fallito dal Pisa. Sibilli viene steso in area di rigore; dopo un lungo controllo al VAR il direttore di gara concede la massima punizione ma dal dischetto De Vitis si fa ipnotizzare da Contini.

2' Crotone in vantaggio sulla capolista. Bella palla di Maric in profondità per Mulattieri; l'attaccante scuola Inter davanti a Nicolas non sbaglia.

14.01 Iniziate tutte le gare del pomeriggio

13.50 Domani sono tre i posticipi che chiuderanno il turno. Alle ore 14.00 aprirà il programma domenicale la sfida tra Cremonese e Benevento, alle ore 16.15 sarà la volta di Parma e Monza mentre Cittadella-Spal sarà il posticipo delle 20.30.

13.45 Saranno tre le gare che si disputeranno nel tardo pomeriggio. Alle ore 16.15 sono in programma Cosenza-Frosinone e Perugia-Brescia, alle ore 18.30 Como-Alessandria chiuderà il programma del sabato.

13.40 Come detto, saranno quattro le gare che seguiremo insieme questo pomeriggio. Occhi puntati sulla capolista Pisa, di scena sul campo di un Crotone che in queste prime sette giornate non ha ancora trovato la vittoria. Partita ricca di spunti e di grande interesse al 'Del Duca' tra l'Ascoli e un Lecce reduce da tre vittorie consecutive. La Reggina farà visita al Vicenza al 'Menti', la Ternana invece sarà ospite di un Pordenone che è ultimo in classifica con un solo punto conquistato nelle prime sette giornate.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della 8^ giornata di Serie B. Questo pomeriggio seguiremo insieme le quattro sfide in campo alle ore 14.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Bellanova, Lucca e Folorunsho: dalla B alla Nazionale B come baluardo dell'italianità e serbatoio del calcio italiano. La Serie BKT da sempre produce e valorizza, stagione dopo stagione, tantissimi giovani talenti nostrani pronti a mettersi in mostra in uno dei campionati più avvincenti e imprevedibili...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 29esima Giornata Portiere: Loria (Pisa)   Difesa: Nedelcerau (Palermo)  Altare (Venezia) Rozzio (Reggiana)   Centrocampo: Delprato...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Cittadella, il dg Marchetti: "A Cosenza un punto vitale. Mai pensato di esonerare Gorini. Obiettivo salvezza. Modena in crisi? Anche noi. Sul Napoli..."   Viaggio nella crisi del Cittadella attraverso le parole di Stefano Marchetti, direttore generale del club granata, in esclusiva...
L'altra metà di Bellanova, Lucca e Folorunsho: dalla B alla Nazionale B come baluardo dell'italianità e serbatoio del calcio italiano. La Serie BKT da sempre produce e valorizza,...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi martedì 19 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie