HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Primo piano

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Vincono Salernitana, Venezia, Cremo e Reggiana. Pari al 'Menti'

20.02.2021 15:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Vincono Salernitana, Venezia, Cremo e Reggiana. Pari al 'Menti'

SERIE B, 24^ GIORNATA

Frosinone-Pescara 0-0 - Giocata ieri

Ascoli-Salernitana 0-2 [2'-24' Tutino (S)]

Brescia-Cremonese 1-2 [29' Aye (B), 53' rig.-59' D.Ciofani (C)]

Cittadella-Reggiana 0-3 [2' Yao (R), 28' Laribi (R), 51' Mazzocchi (R)]

Venezia-V.Entella 3-2 [25' Brescianini (E), 29' Schenetti (E), 44' Fiordilino (V), 54'-56' Johnsen (V)]

Vicenza-Spal 2-2 [28' Paloschi (S), 42' rig. Valoti (S), 70' Pasini (V), 75' Meggiorini (V)]

ChievoVerona-Monza - Ore 16.00

Pisa-Empoli  - Ore 18.00

Reggina-Pordenone - Domenica ore 15.00

Lecce-Cosenza - Domenica ore 21.00

 

LIVE

Il LIVE della 24^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato e invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti.

Terminata anche la sfida del 'Del Duca'. Successo per 2-0 della Salernitana sull'Ascoli.

90'+4 Ripresa la gara al 'Del Duca'

Terminate le gare del pomeriggio. Pareggio in rimonta del Vicenza in casa contro la Spal. La squadra di Marino ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 0-2 con i gol di Paloschi e Valoti ma il Lanerossi ha trovato il pari con i gol di Pasini e Meggiorini. Successo in rimonta per il Venezia, sotto 0-2 contro l'Entella ma capace di ribaltare il risultato con il gol di Fiordilino e la doppietta di Johnsen nella ripresa. Successo importantissimo per la Reggiana a Cittadella per 3-0, vince anche la Cremonese in rimonta. Grigiorossi sotto 1-0 contro il Brescia e bravi a rimontare con la doppietta di Daniel Ciofani. Ancora interrotta al momento la sfida tra Ascoli e Salernitana.

88' Interrotta momentaneamente la gara tra Ascoli e Salernitana al 'Del Duca'. Dziczek è crollato al suolo, tantissimo spavento tra i calciatori. Immediatamente in campo l'ambulanza per soccorrere il calciatore.

70' Allenatore d'eccezione per il Brescia in questo momento. Clotet è stato espulso e il patron Cellino è in piedi nell'area tecnica a spingere la propria squadra.

75' Completa la rimonta il Vicenza contro la Spal. Dalmonte crossa il pallone da destra per Meggiorini; l'attaccante controlla e poi conclude in porta. La palla bacia il palo e si infila nel sacco, nulla da fare per Berisha.

70' Torna in partita il Vicenza contro la Spal. Pontisso prolunga un cross di Giacomelli; Pasini di testa anticipa Berisha in uscita e riapre la gara.

59' In pochi minuti, anche la Cremonese ribalta la gara. Baez punta Pajac e crossa per Daniel Ciofani; l'attaccante si sbarazza del pressing di Mateju e di testa fredda Joronen.

53' Pareggia la Cremonese. Pajac ferma con un fallo Ciofani in area di rigore, dal dischetto lo stesso attaccante non sbaglia.

56' In pochi istanti, il Venezia ribalta la gara contro l'Entella. Ancora un passaggio perfetto di Aramu per Johnsen che da pochi passi, di testa, non sbaglia.

54' Trova il pareggio il Venezia al 'Penzo'. Aramu indovina un ottimo passaggio per Johnsen che da pochi passi non sbaglia.

51' Cala il tris della Reggiana. Azione di rimessa granata di Laribi che lancia in profondità Mazzocchi; l'attaccante davanti a Maniero lo salta con un preciso scavetto.

15.02 Riprese le gare

14.50 Terminati i primi tempi

44' Torna in partita il Venezia al 'Penzo'. Aramu libera alla conclusione in diagonale Forte; Russo respinge proprio su Fiordilino che da pochi passi non sbaglia.

42' Raddoppia la Spal al 'Menti'. L'arbitro assegna il rigore per un dubbio fallo di mano in area, dal dischetto Valoti porta gli estensi sul 2-0. 

29' Raddoppia la Reggiana al 'Tombolato'. Cross perfetto di Siligardi per l'inserimento di Laribi; il centrocampista si distende e di destro batte Maniero.

29' Trova il vantaggio il Brescia al 'Rigamonti'. Azione veloce delle rondinelle: Donnarumma di prima intenzione serve Ayè al centro dell'area che da pochi passi non sbaglia.

29' In contropiede, la Virtus Entella trova il raddoppio al 'Penzo'. Schenetti si accentra e calcia rasoterra sul secondo palo, Pomini nulla può. 

28' Spal avanti al 'Menti'. Bella giocata di Paloschi; l'attaccante riceve una palla da Valoti, supera con un dribbling secco Padella e fredda Grandi.

24' Raddoppia la Salernitana al 'Del Duca'. Tutino salta Quaranta, approfitta di un rimpallo fortunato su Brosco e batte Leali sul primo palo.

25' Trova il vantaggio la Virtus Entella al 'Penzo'. Schenetti sfonda sulla fascia destra, poi crossa al centro per Brescianini che prende la mira e batte Pomini, preso in controtempo.

2' Anche la Reggiana trova il vantaggio in questi istanti. Corner battuto da Laribi; Ardemagni appostato sul primo palo spizza per Yao che tutto solo sul secondo palo non sbaglia.

2' Salernitana immediatamente in vantaggio. Disattenzione clamorosa della difesa dell'Ascoli. D'Orazio nel tentativo di rinviare regala palla a Capezzi; il centrocampista serve Tutino che da pochi passi fa secco Leali.

14.01 Iniziate le gare

13.50 Il programma della 24^ giornata di Serie B proseguirà alle ore 16 con il big-match del turno tra Monza e ChievoVerona. Alle ore 18 invece scenderanno in campo Pisa ed Empoli per il derby toscano. Domani previsti due posticipi: Reggina-Pordenone alle ore 15, Lecce-Cosenza alle 21.

13.40 La ventiquattresima giornata si è aperta ieri sera con il consueto anticipo del venerdì. Poche emozioni e nessuna rete realizzata allo 'Stirpe' tra Frosinone e Pescara, la sfida si è conclusa 0-0.

13.35 Come detto, saranno ben cinque le gare che seguiremo insieme questo pomeriggio. Tante le sfide interessanti a partire dalla gara del 'Penzo' dove il Venezia, che non conosce sconfitta in questo girone di ritorno, attende la Virtus Entella e l'ex Alessandro Capello che, lo scorso gennaio, ha lasciato la Laguna in cerca di spazio. La Spal reduce dal pareggio di Empoli, sarà ospite del Vicenza mentre al 'Rigamonti' si giocherà il derby lombardo dal retrogusto di salvezza tra Brescia e Cremonese. Il Cittadella ospita al 'Tombolato' la Reggiana, la Salernitana invece farà visita ad un Ascoli che vuole riscattarsi dopo il ko proprio contro la Reggiana di domenica scorsa.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della 24^ giornata. Insieme seguiremo le cinque partite in programma alle ore 14.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Cacia: "Pohjanpalo fondamentale per il Venezia. Raimondi ha grande qualità. Al Parma non serve il bomber" Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante Daniele Cacia ha analizzato i diversi bomber protagonisti in questa...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie