Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Vince il Parma, poker del Brescia. Sudtirol passa a tempo scaduto

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Vince il Parma, poker del Brescia. Sudtirol passa a tempo scadutoTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 2 marzo 2024, 15:55Primo piano
di Angelo Zarra

SERIE B, 28a GIORNATA

Brescia-Palermo 4-2 [1'-41' Borrelli (B), 5' rig. Brunori (P), 14' Di Francesco (P), 30' Paghera (B), 45'+2 Bisoli (B)]

Sudtirol-Lecco 1-0 [90'+2 Tait (S)]

Ternana-Parma 1-3 [7' Bonny (P), 19' Benedyczak (P), 48' Luperini (T), 60' aut. Casasola (P)]

Ascoli-Reggiana - Domenica 3 marzo ore Ore 16.15

Bari-Spezia - Domenica 3 marzo ore Ore 16.15

Cittadella-Pisa - Domenica 3 marzo ore Ore 16.15

Como-Venezia - Domenica 3 marzo ore Ore 16.15

Cosenza-Catanzaro- Domenica 3 marzo ore Ore 16.15

Feralpisalò-Sampdoria - Domenica 3 marzo ore Ore 16.15

Modena-Cremonese - Domenica 3 marzo ore 18.30

 

LIVE

Il LIVE della ventottesima giornata del campionato di Serie B termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti.

Terminate tutte le gare di oggi.

90'+2 In pieno recupero, il Sudtirol trova la rete. Colpo di testa di capitan Tait su cross da calcio d'angolo; Melgrati è battuto.

60' Triplica il Parma. Ottima giocata di Man sulla fascia destra che libera Delprato, cross immediato al centro dell'area con Casasola che, nel tentativo di anticipare Benedyczak, infila Iannarilli.

48' Torna in partita la Ternana al 'Liberati'. Chichizola sbaglia la respinta sul cross insidioso da sinistra di Distefano; Luperini da pochi passi non sbaglia.

Terminati i primi tempi.

45'+2 Arriva il poker del Brescia al 'Rigamonti'. Azione insistita di Jallow a sinistra; la palla arriva sulla destra per Bisoli che calcia in porta e, complice una doppia deviazione di due difensori del Palermo, insacca.

45'+1 Grandissima chance sprecata dalla Ternana. Calcio di rigore a favore delle Fere per fallo di Coulibaly su Luperini; dal dischetto Raimondo calcia malissimo. Palla sopra la traversa.

41' Torna in vantaggio il Brescia al 'Rigamonti'. Azione prolungata delle rondinelle; la palla arriva sulla sinistra dove Jallow crossa con precisione per la testa di Borrelli che di testa non sbaglia.

30' Gioiello di Paghera, il Brescia pareggia. Troppo spazio per il centrocampista che, dai venticinque metri, scocca una conclusione violenta che si infila sotto la traversa.

24' Resta in inferiorità numerica il Palermo al 'Rigamonti'. Espulsione diretta per Marconi per fallo da ultimo uomo, al limite dell'area, su Bianchi.

19' Raddoppia il Parma al 'Liberati'. Fallo di Amatucci in area di rigore su Bonny; dal dischetto Benedyczak spiazza Iannarilli.

14' Ribalta la gara il Palermo al 'Rigamonti'. Bella iniziativa palla a terra di Graves, palla per Di Francesco che, dal limite, esplode una conclusione deviata da un difensore che beffa Avella.

7' Parma in vantaggio al 'Liberati'. Palla in profondità per Bonny; l'attaccante supera Capuano in velocità e davanti a Iannarilli non sbaglia. Proteste delle Fere per un presunto fallo di Bonny su Capuano.

5' Inizio pirotecnico al 'Rigamonti', pareggia immediatamente il Palermo. Fallo di Besaggio su Di Mariano al limite dell'area, dopo la revisione al VAR l'arbitro concede il calcio di rigore. Dal dischetto Brunori non sbaglia.

1' Trenta secondi e il Brescia colpisce. Azione veloce delle rondinelle con Bianchi che crossa al centro, palla sul lato destro per Dickmann che crossa al centro; colpo di tacco di Borrelli, Pigliacelli è battuto.

Iniziate tutte le gare.

In questo turno non si è giocato il consueto anticipo del venerdì sera. La ventottesima giornata di Serie B proseguirà nella giornata di domani con sei gare in programma alle ore 16:15. La sfida tra Modena e Cremonese, alle ore 18:30, calerà il sipario.

Solo tre partite oggi in programma in Serie B, alla luce del turno infrasettimanale giocato tra martedì e mercoledì. Sfide interessanti, a partire dalla gara del 'Liberati' con il Parma che vuole vincere per allungare ancora in vetta ma sarà ospite di una Ternana da non sottovalutare; le Fere in settimana hanno còlto una vittoria importante in trasferta contro il Palermo. Scontro diretto in chiave salvezza tra il Sudtirol, reduce da tre risultati utili consecutivi, ed il Lecco che invece, nelle ultime cinque giornate, ha raccolto solo un punto ed occupa l'ultima posizione in classifica. Chiude il programma pomeridiano la sfida tra il Brescia, a caccia di punti per ritornare in zona play-off e il Palermo, voglioso di riscattare il passo falso interno contro la Ternana.

Annunciate le formazioni ufficiali delle tre gare che seguiremo insieme questo pomeriggio.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della ventottesima giornata del campionato di Serie B. Seguiremo insieme, oggi, i tre anticipi che apriranno questo turno.