HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

Primo piano

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over Reggina sul velluto, colpaccio Bari. Torna alla vittoria il Parma, Esposito acciuffa il Como

17.09.2022 16:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di Giuseppe Scialla
RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over Reggina sul velluto, colpaccio Bari. Torna alla vittoria il Parma, Esposito acciuffa il Como

SERIE B, 6^ GIORNATA

Brescia-Benevento 1-0 [90'+3 Bianchi (BR)] - giocata ieri

Ascoli-Parma 1-3 [7' Tutino (P), 18' Inglese (P)], 67' Man (P), 79' Longoyi (A)]

Cagliari-Bari 0-1 [77' Cheddira (B)]

Como-SPAL 3-3 [8' Maistro (S), 11'-46' Cutrone (C), 59' Moncini (S), 73' Ioannou (C), 90'+3 Esposito (S)]

Frosinone-Palermo 1-0 [44' Moro (F)]

Reggina-Cittadella 3-0 [22' Gagliolo (R), 59' Fabbian (R), 88' Gori (R)]

Sudtirol-Cosenza 1-1 [22' Rover (S), 77' Kornvig (C)]

Venezia-Pisa 1-1 [40' Novakovich (V), 44' Gliozzi (P)]

Genoa-Modena - Ore 16.15

Ternana-Perugia - Domenica 18 settembre ore 16.15

 

LIVE

Il LIVE della sesta giornata del campionato di Serie B termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Genoa-Modena, in campo alle ore 16:15.

Terminate le gare del pomeriggio. Colpaccio del Bari all'Unipol Domus, ancora nel segno di Cheddira. I galletti espugnano il campo del Cagliari grazie ad un'altra prodezza dell'attaccante fresco di convocazione con il Marocco. Vince ancora la Reggina, al terzo acuto consecutivo: gli amaranto superano per 3-0 il Cittadella con i gol di Gagliolo, Fabbian e Gori nel finale. Reggina prima in classifica insieme al Brescia, a tre punti di distanza, oltre al Bari, c'è anche il Frosinone che conquista la vittoria su un Palermo poco cinico grazie alla rete di Moro sul finire del primo tempo.

Ritrova la vittoria il Parma ad Ascoli per 1-3 nel segno di Tutino, Inglese e Man. Per i marchigiani secondo stop di fila dopo quello a Perugia di sette giorni fa. Pareggio pirotecnico (3-3) tra Como e SPAL al 'Sinigaglia': in pieno recupero gli estensi conquistano un punto grazie alla prodezza di Salvatore Esposito. Pareggio al 'Druso' tra Sudtirol e Cosenza: 1-1. Con identico risultato finisce anche al 'Penzo' tra Venezia e Pisa: apre Novakovich per i lagunari, risponde Gliozzi per i nerazzurri, che hanno chiuso la gara in inferiorità numerica (espulso Ionita a metà della ripresa). Le panchine di Javorcic e Maran restano caldissime.

90'+3 Prodezza di Esposito, la SPAL trova il pareggio in pieno recupero. Il centrocampista vince un rimpallo poi, dai venticinque metri, lascia partire una conclusione che non lascia scampo a Ghidotti.

88' Chiude i giochi la Reggina. Tap-in da pochi passi di Gori; per l'attaccante è la prima rete in amaranto.

85' Dovrà difendere con un uomo in meno il Bari il vantaggio a Cagliari. Espulso Pucino, probabilmente per proteste.

79' Primo gol in Italia di Longoyi, segna l'Ascoli. Azione rocambolesca dei marchigiani; dopo un palo di Dionisi, l'attaccante arrivato dalla Svizzera controlla la sfera e batte Buffon.

77' Bari in vantaggio all'Unipol Domus, ancora Cheddira. Continua il magic moment dell'attaccante marocchino; su cross di Maita controlla di testa e anticipa Radunovic in uscita.

77' Magia di Kornvig, pareggia il Cosenza al 'Druso'. Entrato da pochi minuti; il danese si coordina dal limite dell'area e al volo lascia partire una conclusione che non lascia scampo a Poluzzi.

73' Como di nuovo in vantaggio. Partita pirotecnica al 'Sinigaglia'; Ioannou lanciato a campo aperto davanti ad Alfonso non sbaglia.

67' Cala il tris il Parma. Bellissima giocata di Man; il fantasista gialloblù salta due avversari in area di rigore e batte in diagonale Guarna.

72' Resta in inferiorità numerica il Pisa al 'Penzo' a causa dell'espulsione di Ionita per doppia ammonizione.

59' Pareggia la SPAL. Cross di Tripaldelli al centro dell'area per Moncini che, tra due difensori del Como, stacca indisturbato e batte Ghidotti.

59' Raddoppia la Reggina al 'Granillo'. Menez lavora bene un pallone in area di rigore e serve l'accorrente Fabbian che al centro dell'area non sbaglia. Dopo un lungo consulto al VAR, il direttore di gara assegna il gol.

46' Pochi secondi e il Como trova il vantaggio. Palla persa a centrocampo dalla SPAL e recuperata da Blanco, il quale appoggia per Fabregas, che a sua volta serve Cutrone, il cui diagonale batte Alfonso.

Riprese le gare

Terminati i primi tempi

44' Frosinone in vantaggio allo 'Stirpe'. Azione di rimessa veloce con Caso per Moro al centro dell'area; l'ex Catania calcia in porta e, complice una deviazione di Buttaro, la palla entra in rete.

44' Pareggio immediato del Pisa. Lancio in profondità per Gliozzi; l'attaccante brucia Ceccaroni e batte in diagonale Maenpaa.

40' Venezia in vantaggio al 'Penzo'. Bellissima rete di Novakovich; l'attaccante statunitense si gira velomente in area di rigore e da posizione defilata batte Nicolas con una bella conclusione che si infila sotto la traversa.

30' Piove sul bagnato in casa Ascoli. Il portiere Baumann, prelevato dal mercato degli svincolati per sostituire Leali costretto ai box per lungo tempo, è costretto a lasciare il campo per infortunio. Al suo posto Bucchi inserisce Guarna.

22' Reggina avanti sul Cittadella. Punizione dalla trequarti di Majer per Gagliolo che, lasciato tutto solo sul secondo palo, di testa non sbaglia.

22' Sudtirol in vantaggio al 'Druso'. Bellissima azione personale di Rover: riceve palla sulla sinistra, si accentra e lascia partire una conclusione che sorprende Matosevic sul primo palo.

18' Raddoppia il Parma. Camara lancia in profondità Inglese; l'attaccante aggira Baumann in uscita e deposita in rete.

11' E' durato solo tre minuti il vantaggio della SPAL. Il Como acciuffa il pareggio sull'asse Mancuso-Cutrone; il primo serve l'assist per l'ex Milan che di sinistro calcia in maniera angolata; la palla bacia il palo e si infila in rete.

7' Si accendono le partite in Serie B. Trova il vantaggio anche il Parma al 'Del Duca' con Tutino che approfitta di un errato disimpegno di Salvi e da pochi passi non sbaglia.

8' SPAL in vantaggio al 'Sinigaglia'. Gli estensi passano con Maistro, la cui conclusione dal limite dell'area è imprendibile per Ghidotti. Seconda rete in questo avvio di stagione per il centrocampista ex Ascoli e Salernitana.

14.02 Iniziate tutte le gare

13.55 Il programma della sesta giornata proseguirà come di consueto alle ore 16.15 con la gara tra Genoa e Modena. Il posticipo è in programma domani alle ore 16.15; in campo al 'Liberati' Ternana e Perugia per un derby sentitissimo.

13.50 La sesta giornata si è aperta con il consueto anticipo del venerdì sera. Al 'Rigamonti' il Brescia riesce a centrare la vittoria all'ultimo affondo con la rete di Flavio Bianchi jr. Tre punti che permettono alle rondinelle di volare in testa alla classifica, mentre condannano il Benevento al secondo ko di fila. La panchina di Caserta traballa pericolosamente.

13.45 Annunciate le formazioni ufficiali delle sette gare in programma alle 14. Le trovate sul nostro sito.

13.40 Come detto, saranno sette le gare in programma questo pomeriggio. Il ‘campo centrale’ sarà l’Unipol Arena dove il Cagliari padrone di casa affronterà il Bari che in queste cinque giornate non ha ancora subito sconfitte. Panchine bollenti al 'Penzo' dove Venezia e Pisa, in crisi di risultati, cercano la prima vittoria stagionale. Javorcic e Maran, in caso di sconfitta, potrebbero dire addio alla loro panchina. Sfida interessantissima al 'Del Duca' tra i padroni di casa dell'Ascoli e il Parma: entrambe le squadre sono reduci da due sconfitte rispettivamente con Perugia e Ternana.

Tenere il primato in classifica, questo l'obiettivo della Reggina di Pippo Inzaghi che ospita al 'Granillo' un Cittadella rinvigorito dopo la vittoria con il Frosinone di sette giorni fa. Sfida interna al contrario proprio per i giallazzurri; allo 'Stirpe' arriva un Palermo a caccia di punti pesanti per risalire la china. La SPAL farà visita invece al Como immischiato nelle ultime posizioni della classifica, tra le fila dei lariani debutto da titolare per Cesc Fabregas. Chiude il programma pomeridiano Sudtirol-Cosenza: i rossoblù silani faranno visita all'ex Bisoli che, dal suo approdo sulla panchina degli altoatesini due settimane fa, ha ottenuto solo vittorie.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della sesta giornata del campionato di Serie B. Seguiremo insieme le sette gare in programma alle ore 14:00.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

ESCLUSIVA TB - Schira: "Modena, Poli nel mirino" Come riporta in esclusiva il nostro esperto di mercato Nicolò Schira, il Modena ha messo nel mirino lo svincolato Andrea Poli, ex tra le altre di Milan e Bologna. Nell'ultima stagione il centrocampista classe '89 ha militato tra le fila dei turchi dell'Antalyaspor. ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 6a giornata Portiere: Iannarilli (Ternana)   Difesa: Berra (Sudtirol) Papetti (Brescia)  Gagliolo (Reggina)  Corrado...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Spal, Maistro: “Questa è casa mia. Contento del mio percorso e dei gol. Obiettivo? Per ora ce lo teniamo per noi…” Ai microfoni di Tuttob.com ha parlato Fabio Maistro, centrocampista della Spal, già a segno due volte in questo avvio di stagione. Sei...
L'altra metà di Serie B: il 5 ottobre assemblea di Lega Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie B a Milano nella sede di via Rosellini mercoledì 5 ottobre alle ore...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Settembre 2022

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi mercoledì 28 settembre 2022.

Reggina 15
Brescia 15
Frosinone 12
Bari 12
Genoa 11
Cagliari 10
Ternana 10
Parma 9
Spal 9
Ascoli 8
Cittadella 8
Cosenza 8
Benevento 7
Palermo 7
Südtirol 7
Venezia 5
Perugia 4
Modena 3
Como 3
Pisa 2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie