HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Primo piano

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Al Venezia il derby veneto, vince anche la Reggiana. Pari nelle altre tre partite

23.01.2021 15:55 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

SERIE B, 19^ GIORNATA

V. Entella-Pisa 2-1 [22' Caracciolo (P), 42' rig. Brunori (E), 80' Koutsoupias (E)] - giocata ieri

Ascoli-ChievoVerona 0-0

Cosenza-Pordenone 0-0

Frosinone-Reggina 1-1 [29' Folorunsho (R), 85' rig. Tabanelli (F)]

Reggiana-Vicenza 2-1 [18' Ajeti (R), 73' Muratore (R), 90'+5 ]

Venezia-Cittadella 1-0 [4' Forte (V)]

Salernitana-Pescara - Ore 16.00

Lecce-Empoli - Domenica ore 15.00

Cremonese-Spal - Domenica ore 21.00

Brescia-Monza - Lunedì ore 21.00

 

LIVE

Il LIVE della 19^ termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon sabato sera e invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Salernitana-Pescara.

15.55 Terminate tutte le gare del pomeriggio. Il Venezia vince il derby contro il Cittadella con una rete realizzata da Forte in apertura e si mette alle spalle un brutto momento in campionato. La squadra di Venturato – sempre con una partita in meno – resta a quattro punti dall’Empoli primo mentre il Venezia sale al nono posto e raggiunge il Pordenone, fermato sul pareggio sul campo del Cosenza. I rossoblù silani hanno giocato tutto il secondo tempo con un uomo in meno.

In zona salvezza torna al successo la Reggiana dopo un mese e mezzo. La squadra di Alvini batte il Vicenza 2-1 con le reti di Ajeti e Muratore; per i veneti gol di Zonta in pieno recupero. Pareggio allo ‘Stirpe’ tra Reggiana e Frosinone con Tabanelli che, nel finale, risponde al vantaggio amaranto di Folorunsho nel primo tempo. Termina a reti bianche la gara tra Ascoli e ChievoVerona al ‘Del Duca’.

90'+5 Accorcia le distanze il Vicenza al 'Città del Tricolore' con l'errore in uscita di Cerofolini. Il portiere perde la sfera e Zonta deposita la palla in rete.

90'+1 Pareggiato il conto delle espulsioni al 'San Vito-Marulla'. Seconda ammonizione rimediata da Berra, i ramarri giocheranno in dieci i minuti di recupero.

85' Pareggia il Frosinone su rigore. Fallo in area su Rohden, Tabanelli dal dischetto batte Plizzari con un cucchiaio.

73' Arriva il raddoppio della Reggiana. Muratore, marcato da due uomini, dal limite dell'area lascia partire una conclusione molto angolata che bacia il palo e si infila in rete. Grandi deve ancora arrendersi.

60' Trascorso il quarto d'ora su tutti i campi in Serie B. Nessuna rete realizzata nei primi 15' della ripresa.

15.00 Iniziati i secondi tempi

14.48 Terminati i primi tempi

43' Resta in inferiorità numerica il Cosenza al 'San Vito-Marulla' per l'espulsione diretta a capitan Corsi. Brutto fallo, a gamba tesa, su Scavone.

29' Reggina avanti al 'Matusa'. Menez sprinta sulla fascia sinistra, palla bassa e arretrata per Folorunsho che dall'interno dell'area di rigore non sbaglia. Amaranto in vantaggio sul campo del Frosinone.

23' Grandissima opportunità sprecata dal Pordenone. Rigore fallito da Davide Diaw, il calciatore angola troppo la conclusione e colpisce il palo. Falcone aveva comunque intuito la direzione del tiro.

18' Reggiana avanti al 'Città del Tricolore'. Bellissima girata di testa di Ajeti su calcio piazzato battuto di Radrezza, Grandi non può nulla.

4' Venezia immediatamente in vantaggio al 'Penzo'. Crnigoj raccoglie palla in area e calcia in porta, sulla respinta di Maniero si avventa Forte che da pochi passi non sbaglia

14.00 Iniziate tutte le gare del pomeriggio

13.50 Come di consueto, il turno proseguirà nel pomeriggio con la gara tra Salernitana e Pescara alle ore 16. Domani, alle ore 15, al 'Via Del Mare' si disputerà il big-match di giornata tra i padroni di casa del Lecce e l'Empoli. Alle ore 21 si affrontano Spal e Cremonese mentre, il turno si chiuderà lunedì sera con il posticipo tra Brescia e Monza.

13.45 La diciannovesima giornata si è aperta ieri sera con l'anticipo tra Virtus Entella e Pisa. Successo in rimonta dei liguri (2-1): al vantaggio toscano di Caracciolo, i biancazzurri hanno risposto prima con Brunori su rigore, poi con Koutsoupias nel finale completando la rimonta.

13.40 Come detto, sono cinque le gare che seguiremo nel pomeriggio. Il 'campo centrale' sarà il 'Penzo' di Venezia dove i padroni di casa in un momento di appannamento sfideranno il Cittadella, attualmente seconda della classe, nel derby tutto veneto. Una gara importante per entrambi, punti pesanti per rilanciarsi nei rispettivi obiettivi. Esame Pordenone per un Cosenza che, in casa, non ha ancora trovato una vittoria in questo campionato. Il ChievoVerona farà visita all'Ascoli, impegno interno per il Frosinone contro la Reggina che ha assoluto bisogno di punti per risalire la china in classifica. Scontro salvezza tra Reggiana e Vicenza in terra emiliana.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della diciannovesima giornata della serie cadetta. Seguiremo insieme le cinque gare previste alle ore 14.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Serie B, 25a giornata: Nesta fa 100 panchine in cadetteria. Tesser ritrova l'Ascoli. Monza a caccia della prima vittoria in casa del 2021 I numeri del 25° turno di Serie B snocciolati da Football Data: 6 A Reggio Emilia primo anticipo di giornata tra squadre in forma: 12 punti nelle ultime 6 giornate per i granata di casa (4 vittorie e 2 sconfitte), imbattuti da 6 turni i granata campani (2...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 24^ giornata: la Top 11 di TuttoB La TOP 11 della 24^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (4-3-3) PORTIERE Joronen (Brescia) DIFENSORI Donati...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Reggiana, il ds Tosi: "Mercato? Sarà il campo a giudicare. Siligardi motivatissimo, su Radrezza un teatrino. Con l'Entella vale doppio" Un mercato da protagonisti, il colpaccio Siligardi e un delicatissimo scontro salvezza all'orizzonte. Di questo e altro ha parlato...
L'altra metà di Serie B, 25a giornata: oggi due anticipi. Il programma completo Torna in campo la Serie B per la 25a giornata di campionato. Si parte, oggi, con due anticipi: Reggiana-Salernitana e Empoli-Venezia....
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 febbraio 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 26 febbraio 2021.

 
Empoli 45
 
Monza 42
 
Salernitana 41
 
Venezia 41
 
Chievo Verona 39
 
Cittadella 39
 
Lecce 38
 
Spal 37
 
Frosinone 33
 
Pisa 32
 
Pordenone 32
 
Reggina 29
 
Reggiana 27
 
Vicenza 27
 
Cremonese 26
 
Brescia 26
 
Cosenza 23
 
Ascoli 21
 
Pescara 18
 
Virtus Entella 17

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy