Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Frosinone rullo compressore, crisi Reggina. Cagliari ok, Modena corsaro. La Spal affonda in Laguna. Beffa Sudtirol

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Frosinone rullo compressore, crisi Reggina. Cagliari ok, Modena corsaro. La Spal affonda in Laguna. Beffa SudtirolTuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 11 febbraio 2023, 15:58Primo piano
di Angelo Zarra

SERIE B, 24^ GIORNATA

Genoa-Palermo 2-0 [25' Gudmunsson (G), 90'+7 Jagiello (G)] - giocata ieri

Brescia-Modena 0-1 [79' rig. Falcinelli (M)]

Cagliari-Benevento 1-0 [78' Lapadula (C)]

Frosinone-Cittadella 3-0 [27' Moro (F), 49' Insigne (F), 81' Mulattieri (F)]

Reggina-Pisa 0-2 [64' Gargiulo (P), 70' rig. Gliozzi (P)]

Sudtirol-Como 1-1 [70' Zaro (S), 90'+1 rig. Cerri (C)]

Venezia-SPAL 2-1 [12' Tessmann (V), 34' Pierini (V), 57' Dickmann (S)]

Ascoli-Perugia - Ore 16.15

Ternana-Parma - Ore 16.15

Bari-Cosenza - Domenica 12 febbraio ore 16.15

 

LIVE

Il LIVE della 24^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache di Ascoli-Perugia e Ternana-Parma.

90'+2 Chiude in inferiorità numerica la Reggina per l'espulsione di Bouah per doppia ammonizione.

90'+1 Pareggia il Como al 'Druso'. Fallo di Masiello su Gabrielloni in area di rigore, dal dischetto Cerri batte Poluzzi.

81' Arriva il terzo gol del Frosinone. Colpo di testa vincente di Mulattieri appostato sul secondo palo; partita in ghiaccio per i giallazzurri.

79' Anche il Modena trova il vantaggio in questi minuti. Fallo in area di rigore di Papetti, dal dischetto Falcinelli non sbaglia.

78' Vantaggio del Cagliari all'Unipol Domus. Deviazione vincente di Lapadula su cross da calcio d'angolo, i sardi passano nonostante l'inferiorità numerica.

73' Resta in inferiorità numerica il Cagliari contro il Benevento per la seconda ammonizione rimediata da Altare.

70' Vantaggio del Sudtirol al 'Druso'. Sponda di Tait su cross da calcio d'angolo, Zaro da due passi riesce a deviare la palla in rete.

70' Raddoppia il Pisa su calcio di rigore. Fallo in area da parte di Pierozzi su Gliozzi; quest'ultimo dal dischetto batte Contini.

64' Pisa in vantaggio a Reggio Calabria. Cross dalla destra di Calabresi per Sibilli, il cui colpo di testa colpisce la traversa; sulla ribattuta, tap-in vincente di Gargiulo. Prima rete con la maglia nerazzurra per il trequartista.

57' Rientra in partita la SPAL al 'Penzo'. Cross di Valzania da destra, Dickmann anticipa Carboni e batte Joronen.

49' Raddoppia il Frosinone allo 'Stirpe'. Bella percussione centrale di Caso; palla a destra per Insigne che prende la mira e, complice una deviazione, batte Kastrati.

Riprese le gare.

Terminati tutti i primi tempi.

34' Raddoppia il Venezia al 'Penzo'. Azione di contropiede letale dei lagunari con Pohjanpalo che di testa lancia Pierini; l'attaccante approfitta di una dormita della combo Dalle Mura-Alfonso e deposita in rete.

30' Piove sul bagnato in casa Cittadella. Fallo da ultimo uomo di Perticone su Moro al limite dell'area, pochi dubbi per il direttore di gara che lo espelle.

28' Annullato un gol di Oukhadda al Modena. Influente la posizione di disturbo di Ponsi in fuorigioco.

27' Frosinone in vantaggio allo 'Stirpe'. Conclusione di Insigne respinta da Kastrati, sulla ribattuta Moro insacca.

12' Venezia in vantaggio al 'Penzo'. Tessmann prende la mira dal limite dell'area e non lascia scampo ad Alfonso.

14.01 Iniziate tutte le gare

La ventiquattresima giornata si è aperta ieri sera con l'anticipo tra Genoa e Palermo. Tornano al successo i rossoblù che consolidano così la seconda posizione, frenano invece i siciliani reduci da tre successi consecutivi. Decisive per i liguri le reti di Gudmunsson e Jagiello.

Alle ore 16.15 sono in programma due gare. L'avventura di Roberto Breda sulla panchina dell'Ascoli comincia davanti ai propri tifosi. Al 'Del Duca' è sfida salvezza col Perugia. Scontro diretto in chiave play-off, al 'Liberati', tra Ternana e Parma. Domani la gara tra Bari e Cosenza, sempre alle ore 16.15, chiuderà il programma della ventiquattresima giornata.

Tante le gare interessanti in programma questo pomeriggio. Tutti i riflettori saranno puntati sullo 'Stirpe' dove la capolista Frosinone ospita il Cittadella. La squadra di Gorini è reduce da una buon momento di forma, i ciociari di contro vogliono consolidare la loro striscia positiva di risultati e tenere a distanza il Genoa secondo. Dopo due sconfitte consecutive la Reggina è impegnata al 'Granillo'; i ragazzi di Inzaghi ospitano un Pisa che è reduce da due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro gare. Sfida interna anche per il Cagliari che attende il Benevento all''Unipol Domus': esordio sulla panchina per Stellone, arrivato in settimana al posto di Cannavaro esonerato.

Spareggio salvezza al 'Penzo' tra Venezia e SPAL; il Sudtirol al 'Druso' cerca punti per consolidare la propria posizione in zona play-off contro un Como in risalita in questo nuovo anno ma reduce dalla sconfitta contro il Frosinone di settimana scorsa. L'avventura di Possanzini sulla panchina del Brescia parte dal Modena: le rondinelle sono chiamate ad invertire la rotta davanti ai propri tifosi.

Annunciate le formazioni ufficiali delle sfide in programma alle ore 14. Le trovate puntuali sul nostro sito.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della ventiquattresima giornata. Seguiremo insieme questo pomeriggio le sei gare in programma alle ore 14.