HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Primo piano

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Frosinone forza tre, vincono Bari e Sudtirol. Pari del Cagliari, risorge la SPAL

05.03.2023 16:58 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Frosinone forza tre, vincono Bari e Sudtirol. Pari del Cagliari, risorge la SPAL

SERIE B, 28^ GIORNATA

Pisa-Palermo 1-1 [38' Di Mariano (PA), 86' Sibilli (PI)] - giocata ieri

Reggina-Parma 0-1 [68' Vazquez (P)] - giocata ieri

Ascoli-Bari 0-1 [45'+3 rig. Cheddira (B)]

Brescia-Cagliari 1-1 [67' rig. Lapadula (C), 77' Bisoli (B)]

Como-Modena 1-0 [51' Cerri (C)]

Frosinone-Venezia 3-0 [15'-50' Mulattieri (F), 49' Caso (F)]

SPAL-Cittadella 2-1 [41' Fetfatzidis (S), 72' Prati (S), 80' rig. Ambrosino (C)]

Ternana-Benevento 2-2 [6' Mantovani (T), 20' Acampora (B), 32' Coulibaly (T), 45'+1 Tello (B)]

Sudtirol-Perugia 2-1 [26' Mazzocchi (S), 45' rig. Casasola (P), 74' Curto (S)]

Genoa-Cosenza - Lunedì 6 marzo ore 20.30

 

LIVE

Il LIVE della ventottesima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di domenica ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti.

90'+3 Espulso Rosi tra le fila del Perugia, doppia ammonizione rimediata nel giro di pochi minuti.

80' Torna in partita il Cittadella al 'Mazza'. Fallo di Tripaldelli su Carriero, dal dischetto Ambrosino non sbaglia.

77' Pareggia il Brescia al 'Rigamonti'. Diagonale vincente di Bisoli; nulla da fare per Radunovic.

74' Torna in vantaggio il Sudtirol. Curto raccoglie un pallone respinto dalla traversa e ribadisce in rete.

73' Resta in inferiorità numerica il Modena, espulsione diretta comminata a Falcinelli.

72' Raddoppia la SPAL. Dickmann premia l'inserimento centrale di Prati; il giovane centrocampista si coordina e di prima intenziona fulmina Kastrati.

67' Trova il vantaggio su rigore il Cagliari. Huard ferma con un fallo Luvumbo in area di rigore; dagli undici metri non sbaglia Lapadula.

51' Trova il vantaggio il Como al 'Sinigaglia'. Palla tesa al centro di Binks per Cerri; l'attaccante appena entrato di testa insacca. Dopo il controllo del VAR, la rete è stata convalidata.

50' Terza rete del Frosinone, doppietta di Mulattieri. Lavoro ottimo sulla fascia per Oyono; palla al centro per Mulattieri che batte Joronen.

47' Trova il raddoppio il Frosinone in apertura di ripresa. Errore di Ceppitelli che apre la strada a Caso in campo aperto; davanti a Joronen l'attaccante non sbaglia.

Iniziati i secondi tempi.

Terminati tutti i primi tempi.

45'+3 Bari in vantaggio al tramonto del primo tempo. Botteghin ferma con un fallo Cheddira in area di rigore; dal dischetto il marocchino non sbaglia.

45'+1 Pareggia ancora il Benevento al 'Liberati'. Colpo di testa vincente di Tello su cross da calcio d'angolo; nulla da fara per Iannarilli.

45' Pareggia il Perugia. Celli commette fallo in area su Olivieri; Casasola sul dischetto spiazza Poluzzi.

42' Resta in inferiorità numerica l'Ascoli per l'espulsione di Falasco a causa di somma di ammonizioni.

41' La SPAL è in vantaggio al 'Mazza'. Bella verticalizzazione di Maistro per Fetfatzidis tra le linee; il greco prende la mira e di piatto mancino batte Kastrati.

32' Torna avanti la Ternana al 'Liberati'. Ottima sponda di Partipilo sul secondo palo per Coulibaly; il centrocampista tutto solo da ottima posizione non sbaglia.

26' Gioiello di Mazzocchi, il Sudtirol trova il vantaggio. Odogwu serve l'attaccante di proprietà dell'Atalanta che calcia di mancino e spedisce la palla sotto l'incrocio dei pali. Mazzocchi ritrova il gol dopo quattro mesi e mezzo, ultima marcatura realizzata proprio nella gara d'andata a Perugia.

20' Pareggia il Benevento al 'Liberati'. Troppo spazio per Acampora che prende la mira e dai venticinque metri lascia partire una conclusione che si spegne alle spalle di Iannarilli.

15' Frosinone avanti sul Venezia. Mulattieri lanciato a campo aperto da Insigne; l'attaccante approfitta di uno scivolone di Hristov e batte in diagonale Joronen.

6' Ternana in vantaggio al 'Liberati'. Cross da calcio piazzato di Palumbo; Mantovani prende il tempo al diretto avversario e di testa batte Paleari.

Iniziate tutte le gare.

La ventottesima giornata si chiuderà domani sera con l'anticipo a 'Marassi' tra Genoa e Cosenza. Testa-coda ad alta tensione tra i liguri che vogliono consolidare il secondo posto e i silani che, invece, dopo la vittoria nel derby contro la Reggina vogliono continuare a risalire la china della classifica.

Il turno di campionato si è aperto ieri con due anticipi. Il Pisa strappa il pari interno in rimonta contro il Palermo; la Reggina cade ancora: gli amaranto cedono il passo al Parma, vittorioso di misura con il gol di Vazquez.

Come detto, saranno ben sette le gare che seguiremo insieme. Occhi puntati ovviamente sulla capolista Frosinone che allo 'Stirpe' proverà a dare un ulteriore strappo in classifica. I ciociari ospitano però un Venezia che non può permettersi altri passi falsi nella corsa salvezza. Tante sfide interessanti tra squadre in lotta per i play-off e altre in corsa per la salvezza diretta, come al 'Rigamonti' dove il Brescia cerca una vittoria che manca da fine novembre contro un Cagliari che in trasferta non vince dal 10 settembre. Al 'Druso' il Sudtirol vuole consolidare il proprio posto ai play-off contro un Perugia a caccia di punti per allontanarsi dai bassifondi della classifica. Partita ad alta tensione tra Ascoli e Bari; i marchigiani con l'arrivo di Breda hanno collezionato quattro risultati utili consecutivi e proveranno a fermare la corsa del Bari; in ballo per la promozione diretta.

Al 'Liberati' invece il Benevento cerca punti salvezza contro la Ternana di Lucarelli. La SPAL va a caccia di punti pesanti al 'Mazza' contro il Cittadella, chiude il turno la gara tra Como e Modena. I lariani vogliono staccare la zona play-out, gli emiliani tornare a muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della ventottesima giornata del campionato di Serie B. Seguiremo insieme ben sette gare.

 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Cremonese, Stroppa: “È la conferma che non molliamo mai” Al termine del match dello Stadio Braglia tra Modena e Cremonese, in conferenza stampa ha parlato il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa:  Si potrebbe giocare in dieci sempre! A parte gli scherzi, la squadra ancora una volta, davanti alle avversità,...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 27esima Giornata Portiere: Loria (Pisa)   Difesa: Svoboda (Venezia) Camporese (Cosenza) Canestrelli (Pisa)   Centrocampo: Felici...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Calori: "Parma, è quasi fatta. Cremo-Palermo da tripla. Pisa, davanti manca qualcosa. La Samp dovrà adattarsi. Su Romero..." Il Parma che 'vede' la A, la lotta per il secondo posto, il Citta in crisi, lo Spezia in ripresa e un gioiellino che avrebbe...
L'altra metà di Serie B, Modena-Cremonese al 45': risultato bloccato sullo 0-0 Terminata la prima frazione di gara al 'Braglia' tra Modena e Cremonese, posticipo che chiude la ventottesima giornata del...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 03 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi domenica 3 marzo 2024.

Parma 59
Cremonese 53
Como 52
Venezia 51
Catanzaro 48
Palermo 46
Brescia 38
Modena 36
Cittadella 36
Südtirol 35
Pisa 34
Bari 34
Cosenza 33
Reggiana 33
Sampdoria 31*
Ternana 29
Ascoli 28
Spezia 27
Feralpisalò 24
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie