Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: frena il Como, cade il Citta. Vincono Cremo e Feralpi. Pari Brescia

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: frena il Como, cade il Citta. Vincono Cremo e Feralpi. Pari BresciaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 gennaio 2024, 16:30Primo piano
di Angelo Zarra

SERIE B, 21a GIORNATA

Sampdoria-Parma 0-3 [41' Man (P), 44' Mihaila (P), 70' Estevez (P)] - giocata ieri

Brescia-Sudtirol 1-1 [65' Pecorino (S), 81' rig. Borrelli (B)]

Feralpisalò-Catanzaro 3-0 [5' Kourfalidis (F), 61' Compagnon (F), 90'+8 rig. La Mantia (F)]

Reggiana-Como 2-2 [15' Gondo (R), 37' Gabrielloni (C), 45' Cutrone (C), 66' Girma (R)]

Ternana-Cittadella 3-1 [23' Carboni (T), 40' Pandolfi (C), 46' Lucchesi (T), 60' Pereiro (T)]

Spezia-Cremonese 0-1 [54' Coda (C)]

Cosenza-Venezia - Ore 16.15

Lecco-Pisa - Ore 16.15

Palermo-Modena - Ore 16.15

Ascoli-Bari - Domenica 21 gennaio ore 16.15

 

LIVE

Il Live della ventunesima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato pomeriggio ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dai protagonisti e le cronache delle partite al via alle 16.15.

90'+8 Cala il tris su calcio di rigore la Feralpisalò in pieno recupero. Fallo di Fulignati su Dubickas, dal dischetto La Mantia non sbaglia.

81' Pareggia il Brescia al 'Rigamonti'. Arrigoni, nel tentativo di rinviare, commette fallo su Borrelli; dagli undici metri lo stesso attaccante non sbaglia.

66' Pareggia la Reggiana contro il Como. Azione solitaria di Girma, che si accentra e lascia partire una conclusione, deviata, che si spegne alle spalle del portiere lariano Semper.

61' Raddoppia la Feralpisalò. Palla sulla corsia destra per Compagnon, che si accentra, punta un avversario e batte Fulignati con una conclusione sul primo palo.

65' Sudtirol in vantaggio al 'Rigamonti'. Cross preciso di Casiraghi per il colpo di testa di Pecorino, traiettoria imprendibile per Andrenacci.

60' Esordio praticamente perfetto di Gaston Pereiro. Due assist e ora il gol. L'attaccante riceve palla sulla trequarti e con un paio di dribbling libera la conclusione di sinistro; nulla da fare per Kastrati.

54' Cremonese in vantaggio al 'Picco'. Salvatore Esposito svirgola sul cross di Zanimacchia; la palla termina sui piedi di Coda, che davanti a Zoet non sbaglia.

46' Subito in vantaggio la Ternana al 'Liberati'. Tiro-cross di Pereiro dal limite dell'area, sulla traiettoria c'è Lucchesi che in scivolata trova la deviazione vincente.

Terminati i primi tempi.

45' Como in vantaggio. Gabrielloni ispira Cutrone, che controlla bene la sfera e calcia di prima intenzione dal limite dell'area piccola; Bardi capitola. 

40' Pareggia anche il Cittadella al 'Liberati'. Sorensen sbaglia il rinvio e serve di fatto Pittarello; assist per Pandolfi, che elude l'intervento di due difensori e batte Iannarilli.

37' Pareggia il Como al 'Città del Tricolore'. Cross da destra; Gabrielloni spizza di testa quel tanto che basta per mettere fuori causa Bardi.

23' Si sblocca la partita al 'Liberati'. La Ternana trova il vantaggio contro il Cittadella grazie al gol di Franco Carboni, al suo secondo gettone con le Fere: colpo di testa perfetto su cross di Pereiro; nulla da fare per Kastrati.

15' Al primo affondo, la Reggiana trova il vantaggio. Imbucata di Antiste per Gondo che, tenuto in gioco da Sala, raccoglie la sfera e, di prima intenzione, punisce Semper.

5' Feralpisalò in vantaggio al 'Garilli'. Stoccata dal limite dell'area di Kourfalidis, la cui conclusione precisa si spegne alle spalle di Fulignati.

Iniziati i primi tempi.

Il turno proseguirà questo pomeriggio alle ore 16.15 con tre sfide: Cosenza-Venezia, Lecco-Pisa e Palermo-Modena. Il posticipo che chiude questo turno di campionato è in programma, sempre alle ore 16.15, domani pomeriggio tra Ascoli e Bari.

La ventunesima giornata si è aperta ieri sera con il consueto anticipo del venerdì. Colpo esterno a 'Marassi' per la capolista Parma, gli emiliani hanno superato nettamente la Sampdoria padrona di casa per 3-0. In gol Man, Mihaila ed Estevez.

Saranno cinque le gare che seguiremo insieme questo pomeriggio. Riflettori puntati sul 'Picco' di La Spezia dove i padroni di casa allenati da mister D'Angelo ospitano la Cremonese. Grigiorossi lanciatissimi in zona play-off, gli aquilotti invece sono chiamati a vincere per allontanarsi dalle zone bassissime della classifica. Impegno esterno per il Catanzaro, di scena al 'Garilli' contro la Feralpisalò di mister Zaffaroni, ultima della classe. Sfida in trasferta anche per il Cittadella impegnato al 'Liberati' contro una Ternana a caccia di punti salvezza; impegno casalingo invece per la Reggiana reduce da tre risultati utili consecutivi. La squadra allenata da Alessandro Nesta infatti ospita il Como; secondo in classifica e appaiato al Venezia a quota 38 punti. Chiude il programma pomeridiano la gara tra Brescia e Sudtirol; le rondinelle cercano tre punti per entrare in zona play-off, il Sudtirol invece vuole dare continuità alla vittoria di sabato scorso contro la Feralpisalò.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della ventunesima giornata del campionato di Serie B. Come di consueto, seguiremo insieme le gare delle ore 14.