SERIE B, 12a GIORNATA
Bari-Ascoli 1-0 [80' Sibilli (B)]
Catanzaro-Modena 1-2 [19' Vandeputte (C), 27' Manconi (M), 90'+4 Bozhanaj (M)]
Cittadella-Brescia 3-2 [4' aut. Frare (B), 13' Carriero (C), 32' Vita (C)], 70' Bertagnoli (B), 83' Maistrello (C)]
Cosenza-Feralpisalò 1-1 [19' Venturi (C), 62' Butic (F)]
Pisa-Como 1-1 [12' Cutrone (C), 47' Valoti (P)]
Ternana-Venezia 0-1 [74' Busio (V)]
Sampdoria-Palermo - Ore 16.15
Cremonese-Spezia - Domenica 5 novembre ore 16.15
Parma-Sudtirol - Domenica 5 novembre ore 16.15
Reggiana-Lecco - Domenica 5 novembre ore 16.15
LIVE
Il LIVE della dodicesima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Sampdoria-Palermo in campo tra poco.
90'+4 In extremis trova il vantaggio il Modena al 'Ceravolo'. Azione di rimessa degli emiliani, palla centrale per Bozhanaj che sterza sul destro e lascia partire una conclusione dal limite dell'area che non lascia scampo a Fulignati.
83' Ritrova il vantaggio il Cittadella. Maistrello, ispirato da Pandolfi, supera con un pallonetto Lezzerini in uscita; Papetti prova a recuperare la sfera sulla linea di porta, ma dopo il check del VAR si appura che la palla ha varcato completamente la linea.
80' Esplode il 'San Nicola', il Bari trova il vantaggio. Azione personale di Sibilli che parte dalla propria metà campo e arriva al limite dell'area. Salta la pressione di due difensore dell'Ascoli, poi batte Barosi.
74' Venezia in vantaggio al 'Liberati'. Ottima giocata di Tessmann a cambiare il campo per Johnsen; l'attaccante si accentra, poi innesca Busio che conclude la sua corsa con un diagonale che non lascia scampo a Iannarilli.
70' Altro errore del portiere al 'Tombolato', questa volta tocca a Kastrati. Conclusione non irresistibile di Bertagnoli, l'estremo difensore albanese si lascia sorprendere sul suo palo.
62' Butic trova la rete, pareggia la Feralpisalò. Azione prolungata dei Leoni del Garda finalizzata dal colpo di testa di Butic in mischia.
47' Pochi secondi e il Pisa acciuffa il pareggio. Mlakar salta Cassandro, poi mette al centro per Valoti che tocca la palla quanto basta per battere Semper.
Riprese le gare.
Terminati i primi tempi.
32' Vantaggio del Cittadella al 'Tombolato'. I veneti ribaltano la gara con la bellissima rete di Vita, il centrocampista esplode un fendente dalla distanza che bacia il palo e termina in fondo al sacco.
27' Lampo di Manconi, pareggia il Modena. Conclusione rasoterra dell'attaccante ex Albinoleffe, Fulignati è beffato.
19' Cosenza chiama, il Catanzaro risponde. Anche l'altra squadra calabrese trova il vantaggio: a segno Vandeputte, che di piatto destro al volo concretizza un cross profondo di Stoppa.
19' Deviazione vincente di Venturi, il Cosenza passa in vantaggio sulla Feralpisalò. Ottima punizione di Calò, il difensore prende il tempo al diretto avversario e batte Pizzignacco.
13' Papera di Lezzerini, pareggia il Cittadella. Cross da destra di Carriero che si trasforma in un tiro, Lezzerini in tuffo sul primo palo si lascia sfuggire la sfera che si infila alle sue spalle.
12' Como avanti all'Arena Garibaldi. Bella giocata solitaria di Verdi, cross sul secondo palo per Cutrone che si coordina e al volo fredda Nicolas.
4' Brescia in vantaggio al 'Tombolato'. Cross di Huard sul secondo palo per Moncini, l'attaccante conclude a rete ma la netta deviazione di Frare inganna Kastrati.
Iniziate tutte le gare.
Annunciate le formazioni ufficiali delle sei gare in campo nel pomeriggio.
Il programma della dodicesima giornata proseguirà alle ore 16.15 con il match clou tra Sampdoria e Palermo a Marassi. Domani, tutti contemporaneamente in campo alle ore 16.15, sono in programma i tre posticipi: Cremonese-Spezia, Parma-Sudtirol e Reggiana-Lecco.
Come detto, saranno sei le gare che seguiremo nel pomeriggio. Tante le sfide interessanti a partire dal 'San Nicola' dove il Bari di mister Pasquale Marino, dopo la vittoria contro il Brescia dello scorso fine settimana, cerca la prima vittoria interna della stagione contro l'Ascoli. Il Catanzaro, dopo il passo falso contro il Como, vuole ritornare al successo ma ospita un Modena in un buon momento di forma: i canarini, sebbene oggi rabberciati, sono reduci da due vittorie consecutive. Il Como, invece, farà visita ad un Pisa in grande difficoltà dal punto di vista dei risultati; impegno in trasferta anche per il Venezia, protagonista al 'Liberati' contro la Ternana che cerca punti per risalire la china della classifica. Cittadella e Brescia, di fronte al 'Tombolato', sono entrambe reduci da due sconfitte e vogliono tornare a macinare punti. Chiude il programma pomeridiano la gara tra Cosenza e Feralpisalò al 'San Vito-Marulla'.
Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com da Angelo Zarra e benvenuti al LIVE della dodicesima giornata del campionato di Serie B. Seguiremo insieme questo pomeriggio le sei gare in programma alle ore 14.