RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: blitz esterni per Palermo e Catanzaro. Cosenza a valanga. Pareggia il Bari

SERIE B, 9a GIORNATA
Brescia-Feralpisalò 1-1 [13' La Mantia (F), 90'+1 Moncini (B)] - giocata venerdì
Cosenza-Lecco 3-0 [4'-50' Forte (C), 25' Marras (C)]
Modena-Palermo 0-2 [47' Henderson (P), 90'+3 Mancuso (P)]
Reggiana-Bari 1-1 [10' Girma (R), 34' Di Cesare (B)]
Sudtirol-Catanzaro 0-1 [43' Iemmello (C)]
Ascoli-Sampdoria - Ore 16.15
Cittadella-Ternana - Ore 16.15
Venezia-Parma - Ore 16.15
Como-Cremonese - Domenica 8 ottobre ore 16.15
Spezia-Pisa - Domenica 8 ottobre ore 16.15
LIVE
Il LIVE della nona giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache delle tre gare in campo alle ore 16:15.
16.02 Terminate tutte le gare del pomeriggio.
90'+3 Chiude i giochi il Palermo in pieno recupero. Azione di contropiede finalizzata da Mancuso, diagonale vincente dal limite dell'area. I rosanero si confermano seconda forza del campionato.
50' Ancora Forte, tris del Cosenza. L'attaccante controlla la palla di sinistro e lascia partire una conclusione di destro che buca ancora Saracco.
47' Trova il vantaggio il Palermo. Girata al volo di Henderson dopo un rinvio maldestro della difesa del Modena: conclusione precisa, Gagno è battuto.
Riprese le gare.
Terminati tutti i primi tempi.
43' Il Catanzaro trova il vantaggio al 'Druso'. Iemmello trova spazio ai venticinque metri e calcia di precisione. Parabola perfetta, Poluzzi tocca la sfera senza riuscire a toglierla dallo specchio della porta.
34' Pareggia il Bari al 'Città del Tricolore'. Bellissima rete di capitan Di Cesare: piatto destro perfetto su sponda di un compagno di squadra, nulla da fare per Bardi.
24' Raddoppia il Cosenza al 'San Vito-Marulla'. Bellissima rete di Marras; girata volante su cross al bacio di Tutino. Nulla da fare anche questa volta per Saracco.
22' Resta in dieci uomini il Modena al 'Braglia'. Oukhadda ferma con un fallo Di Francesco in campo aperto; i canarini dovranno giocare con un uomo in meno per più di un'ora di gioco.
10' Reggiana in vantaggio. Azione di rimessa degli emiliani, palla a Girma che entra in area da sinistra e calcia in porta; la palla assume una traiettoria strana, Brenno è sorpreso.
4' Cosenza immediatamente in vantaggio. Forte trova spazio e calcia dal limite dell'area, palla che si spegne sotto la traversa; nulla da fare per Saracco.
14.01 Iniziate tutte le gare.
Il turno proseguirà questo pomeriggio con tre sfide alle ore 16.15: Ascoli-Samp (Pirlo si gioca la panchina, ma è senza Pedrola), Cittadella-Ternana e Venezia-Parma. Domani alle ore 16.15 in campo Como-Cremonese e Spezia-Pisa.
Il turno si è aperto ieri sera con l'anticipo tra Brescia e Feralpisalò. Il derby bresciano si è concluso senza vincitori nè vinti; Moncini, nel finale, ha regalato un pareggio quasi insperato al Brescia. Il vantaggio dei Leoni del Garda era stato firmato da La Mantia.
Come detto, saranno quattro le gare in programma questo pomeriggio. Il Lecco cerca la prima vittoria stagionale sul campo del Cosenza, che viceversa vuole tornare al successo tra le mura amiche. Sfida piena di spunti quella del 'Braglia' dove il Modena ospita il Palermo, prima antagonista in classifica della capolista Parma. Il Bari insegue una vittoria che manca da fine agosto sul campo della Reggiana che, a sua volta, cerca riscatto dopo il ko della settimana scorsa contro la Ternana. Al 'Druso' il Catanzaro proverà a bissare il blitz di Genova e sarà ospite del Sudtirol che dovrà reagire dopo la prima sconfitta stagionale maturata a Palermo.
Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della nona giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme le quattro gare in programma alle ore 14.