HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Primo piano

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Benevento ok. Pari allo 'Stirpe'. Spal e Cremonese fanno piangere la Calabria

04.12.2021 16:00 di Angelo Zarra  Twitter:   

SERIE B, 16^ GIORNATA

Perugia-Vicenza 1-0 [49' De Luca (P)] - giocata venerdì

Benevento-Pordenone 2-1 [52' Butic (P), 62' Elia (B), 64' Di Serio (B)]

Cosenza-Cremonese 0-2 [34' Strizzolo (CR), 53' Valeri (CR)]

Crotone-Spal 1-2 [2' Melchiorri (S), 49' Mancosu (S), 88' Kargbo (C)]

Frosinone-Ternana 1-1 [17' Charpentier (F), 51' Pettinari (T)]

Lecce-Reggina - Ore 16.15

Ascoli-Parma - Domenica 5 dicembre ore 14.00

Como-Pisa - Domenica 5 dicembre ore 14.00

Brescia-Monza - Domenica 5 dicembre ore 16.15

Alessandria-Cittadella - Domenica 5 dicembre ore 20.30

 

LIVE

Il LIVE della sedicesima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon prosegumento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Lecce-Reggina, in campo alle ore 16,15.

Terminate tutte le gare. Successo di fondamentale importanza per il Benevento che in due minuti acciuffa, poi supera il Pordenone e sale in classifica. Butic per i ramarri ha aperto le marcature, poi tra il 62’ e il 64’ con Elia e Di Serio la Strega ribalta i friulani e conquista la terza vittoria consecutiva. Blitz esterno della Cremonese a Cosenza trascinata, con un gol per tempo, da Strizzolo e Valeri. Vince anche la Spal allo ‘Scida’ con i padroni di casa del Crotone sempre più giù in classifica. La sveglia per i pitagorici suona tardi, Melchiorri e Mancosu regalano tre punti pesanti alla Spal. Termina in parità invece allo ‘Stirpe’ tra Frosinone e Ternana, con Charpentier che apre le marcatura per i ciociari, poi al  27’ Gatti lascia in inferiorità numerica la squadra di Grosso che subisce il pareggio in apertura di ripresa ad opera di Pettinari.

88' Torna in partita il Crotone. Azione veloce di Kargbo, che lascia sul posto Dickmann poi si accentra e batte Pomini.

64' Furia sannita, il Benevento ribalta immediatamente la gara. Palla lunga per Lapadula; l'attaccante sfugge alla marcatura di Camporese e serve Di Serio che da pochi passi non sbaglia.

62' Pareggia il Benevento. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Falasco rinvia la palla dall'area ma arriva Elia che dal limite batte Perisan.

53' Raddoppia la Cremonese. Punizione di seconda battuta dai grigiorossi; Gaetano appoggia per Valeri che calcia un missile dalla lunga distanza e batte Vigorito.

52' Il Pordenone trova il vantaggio al 'Vigorito'. Cambiaghi recupera palla in mediana, poi si invola verso la porta sannita; assist perfetto per Butic che di prima intenzione batte Paleari.

51' Pareggia la Ternana allo 'Stirpe'. Koutsoupias calcia a botta sicura su assist di Donnarumma; Ravaglia si supera ma sulla ribattuta arriva Pettinari che ribadisce in rete.

49' Raddoppia la Spal in avvio di ripresa. Cross preciso da calcio d'angolo di Viviani, Mancosu stacca di testa e sigla il 2-0.

15.01 Iniziate tutte le gare.

14.49 Terminati tutti i primi tempi.

34' Trova il vantaggio anche la Cremo in Calabria. Ottima azione sull'asse Buonaiuto-Gaetano, quest'ultimo crossa sul secondo palo per il perfetto inserimento di Strizzolo che da pochi passi non sbaglia.

27' Resta in dieci uomini il Frosinone per due ammonizioni rimediate in pochi minuti da Federico Gatti. I ciociari dovranno giocare per un'ora di gioco in inferiorità numerica.

18' Frosinone in vantaggio. Cross di Zampano, Sorensen buca l'anticipo e l'attaccante gialloblù batte Iannarilli con un tiro che si spegne all'angolino.

2' Al primo assalto, la Spal passa allo 'Scida'. Ottima imbucata di Mancosu per Melchiorri; l'attaccante si accentra e batte Contini con un tiro a giro preciso.

14.02 Iniziate tutte le gare del pomeriggio.

13.50 Alle ore 16.15, questo pomeriggio, il programma di Serie B proseguirà tra Lecce e Reggina. Domani sono previste altre quattro gare: alle ore 14 Ascoli-Parma e Como-Pisa, alle ore 16.15 derby lombardo ad alta quota tra Brescia e Monza, mentre Alessandria-Cittadella chiuderà il turno, alle ore 20,30.

13.45 La sedicesima giornata del campionato di Serie B si è aperta ieri sera con l'anticipo tra Perugia e Vicenza al 'Curi'. Vittoria di misura degli umbri con il gol in apertura di ripresa di De Luca.

13.40 Come detto, saranno quattro gare in programma questo pomeriggio. 'Campo centrale' il "Vigorito" dove il Benevento, reduce da due successi consecutivi, vuole accorciare le distanze dalla vetta e ospita un Pordenone rilanciato dopo la prima vittoria stagionale raccolta martedì con l'Alessandria. Scontro nei bassifondi della classifica tra Crotone e Spal, due squadre partite con altri obiettivi, mentre al 'San Vito-Marulla' il Cosenza ospita una Cremonese reduce da due mezzi passi falsi. Scontro a metà classifica tra Frosinone e Ternana allo 'Stirpe', le due squadre sono distanti tre punti.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com da Angelo Zarra e bentrovati al Live della sedicesima giornata del campionato di calcio di Serie B. Seguiremo insieme le quattro gare in programma alle ore 14.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

ESCLUSIVA TB - Pisa, in arrivo Torregrossa Colpo del Pisa che è a un passo dal prendere Ernesto Torregrossa in prestito con obbligo di riscatto. Operazione da 3,2 milioni di euro. Prevista la chiusura dell'affare lunedì prossimo con le visite mediche e le firme di rito.
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top 11 della 19esima giornata Portiere: Thiam (Spal)   Difesa: Okoli (Cremonese) Gatti (Frosinone) Masciangelo (Benevento)   Centrocampo: Buonaiuto...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Meluso: "Parma, fidati di Iachini. Pisa rivelazione, Crotone delusione. Benevento, potenziale enorme: Farias fuoriclasse" Ai microfoni di TuttoB.com è intervenuto Mauro Meluso, già ds tra le altre di Cosenza, Lecce e Spezia.  In alto...
L'altra metà di CdS: "Murano e Ciciretti: Avellino d'assalto" L'Avellino fa shopping in Serie B. "Murano e Ciciretti: Avellino d'assalto. La società irpina si rinforza e lancia...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Gennaio 2022

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Venerdì 21 Gennaio 2022.

Pisa 38
Brescia 37
Benevento 35
Cremonese 35
Lecce (-1) 34
Monza 32
Frosinone 31
Cittadella (-1) 29
Ascoli 29
Perugia 28
Como 25
Reggina 23
Ternana 23
Parma (-1) 23
Spal 21
Alessandria (-1) 17
Cosenza (-1) 16
Crotone (-1) 11
Pordenone 8
Vicenza (-2) 7

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy