HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Primo piano

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: beffa finale per il Frosinone, altro ko per il Genoa. Vince il Brescia, tanti i pareggi

27.11.2022 16:58 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: beffa finale per il Frosinone, altro ko per il Genoa. Vince il Brescia, tanti i pareggi

SERIE B, 14^ GIORNATA

Parma-Modena 1-2 [18' Falcinelli (M), 25' Bonfanti (M), 71' rig. Vazquez (P)] - giocata ieri

Pisa-Ternana 3-1 [20' Tramoni (P), 33' Beruatto (P), 41' Barba (P), 45'+1 Partipilo (T)] - giocata ieri

Reggina-Benevento 2-2 [21' Hernani (R), 36' Canotto (R), 59' Improta (B), 82' Acampora (B)] - Ore 12.30

Brescia-SPAL 2-0 [14' Ayè (B), 41' Mangraviti (B)]

Cittadella-Cosenza 1-1 [25' Antonucci (CI), 82' Brignola (CO)]

Como-Bari 1-1 [45'+2 rig. Cerri (C), 90' rig. Botta (B)]

Frosinone-Cagliari 2-2 [14' Luvumbo (C), 32' Rohden (F), 67' Insigne (F), 90'+5 rig. Lapadula (C)]

Perugia-Genoa 1-0 [74' Olivieri (P)]

Sudtirol-Ascoli 2-2 [2' Ciciretti (A), 57' rig. Casiraghi (S), 65' Caligara (A), 85' Rover (S)]

Palermo-Venezia - Ore 18.00

 

LIVE

Il LIVE della quattordicesima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon prosegumento di domenica ed invitarvi a restare su TuttoB.com la cronaca di Palermo-Venezia e le dichiarazioni dei protagonisti.

90'+5 Ultimi minuti incandescenti, pareggia anche il Cagliari su calcio di rigore per fallo di Mazzitelli su Lapadula. Dal dischetto l'attaccante ex Benevento non sbaglia.

90' Pareggia il Bari al 'Sinigaglia'. Ingenuità di Arrigoni in area di rigore, dal dischetto Botta non sbaglia.

82' Pareggia il Cosenza al 'Tombolato'. Conclusione ravvicinata di Brignola; Kastrati non riesce a trattenere la sfera che si infila in rete.

85' Pareggia ancora il Sudtirol. Bella girata in area di rigore di Rover, non ci arriva Guarna. Quarta rete stagionale per il giocatore scuola Inter.

74' Perugia in vantaggio al 'Curi'. Bellissima rete di Olivieri; l'attaccante si libera di Dragusin con un colpo di tacco al limite dell'area e lascia partire una conclusione su cui Semper nulla può. Prima rete stagionale per l'ex Lecce.

67' Ribalta la gara il Frosinone. Grandissima rete di Roberto Insigne appena entrato; riceve palla da Mulattieri, prende la mira e con una conclusione a giro batte Radunovic. La palla bacia la traversa e si infila in rete.

65' Torna un vantaggio l'Ascoli. Discesa palla a terra in solitaria di Caligara; il centrocampista arriva al limite dell'area e calcia in porta. La palla, deviata da Zaro, si infila in rete.

57' Pareggia il Sudtirol al 'Druso'. Fallo di mano in area di rigore di Ciciretti; dal dischetto Casiraghi spiazza Guarna.

Iniziati i secondi tempi

45'+2 Anche il Como trova il vantaggio sul tramonto del primo tempo. Fallo di mano in area di rigore di Pucino, dal dischetto questa volta non sbaglia Cerri.

41' Raddoppia il Brescia in questo finale di primo tempo. Su cross da calcio d'angolo, Murgia serve involontariamente con una spizzata Mangraviti che da due passi non sbaglia.

32' Trova il pareggio il Frosinone contro il Cagliari. Garritano premia l'inserimento sul secondo palo di Rohden, deviazione vincente per il pareggio dei ciociari.

28' Annullata la rete del vantaggio del Como. Rigore fallito da Cerri ma tap-in decisivo di Blanco; il direttore di gara ha invalidato la rete perchè l'esterno del Como era abbondantemente all'interno dell'area di rigore al momento del penalty.

25' Cittadella avanti al 'Tombolato'. Antonucci riceve palla centralmente, trova lo spazio e calcia in porta. Nulla da fare per Marson.

14' Cagliari in vantaggio allo 'Stirpe'. Indecisione di Turati, la palla arriva a Carboni che serve in verticale Luvumbo, il quale supera Ravanelli e batte lo stesso Turati in uscita.

14' Brescia in vantaggio al 'Rigamonti'. Azione personale di Ndoj, fermato in area di rigore con un fallo. Sulla palla si inserisce velocemente Ayè che come un fulmine batte in diagonale Alfonso.

2' Ascoli immediatamente in vantaggio al 'Druso'. Bella rete di Ciciretti, la cui conclusione a giro su sponda di Dionisi è imprendibile per Poluzzi.

15.01 Iniziate tutte le gare

14.50 Il turno si chiuderà questo pomeriggio alle ore 18 con la gara tra Palermo e Venezia. I rosanero vogliono tornare alla vittoria contro i lagunari, penultimi e reduci da tre sconfitte consecutive.

14.45 La quattordicesima giornata si è aperta ieri con due anticipi. Alle ore 15 il Modena si è aggiudicato il derby tutto emiliano al 'Tardini' contro il Parma; alle ore 18 il Pisa ha conquistato il nono risultato utile consecutivo salendo a due punti dalla zona play-off. Una sconfitta che costa invece la panchina a Lucarelli, esonerato dalla Ternana nella tarda serata di ieri.

14.40 Come detto, saranno sei le gare che seguiremo questo pomeriggio. Tutti i riflettori ovviamente saranno puntati sul 'Benito Stirpe' dove il Frosinone - alla luce del pareggio della Reggina contro il Benevento - può allungare ulteriormente sul secondo posto. I ciociari di Fabio Grosso però ospitano un Cagliari agguerrito, alla ricerca di una vittoria che manca da ben quattro giornate. Gara importante anche per il Genoa che a Perugia, contro l'ultima della classe, non può permettersi altri passi falsi. Una gara importante per il destino di Blessin sulla panchina rossoblù; il Perugia dal canto suo cercherà di conquistare l'intera posta in palio per provare a risalire la classifica. 

Il Bari - a secco di vittorie da ben cinque turni - sarà ospite di un Como reduce da due risultati utili consecutivi. L'Ascoli sarà di scena al 'Druso' contro un Sudtirol che vuole proseguire la propria striscia positiva e restare in zona play-off. Cittadella e Cosenza si giocano tre punti pesanti per le proprie ambizioni di classifica, chiude il programma pomeridiano la gara tra Brescia e SPAL: entrambe le squadre rincorrono un successo che manca da diverse giorante.

14.35 Terminato l'anticipo delle ore 12.30 in Serie B. Il Benevento - sotto 2-0 al 45' - acciuffa un pareggio quasi insperato contro la Reggina. Trovate la cronaca della gara sul nostro sito.

14.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme le sei gare in programma alle ore 15.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie