RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Ascoli e Brescia corsare. Cade la Cremo. Pisa ok. Marino 'brodino'

SERIE B, 10a GIORNATA
Parma-Como 2-1 [8' Man (P), 74' Charpentier (P), 90'+3 Barba (C)] - giocata ieri
Bari-Modena 1-1 [72' Sibilli (B), 83' Manconi (M)]
Cremonese-Sudtirol 0-1 [86' aut. Ravanelli (C)]
Lecco-Ascoli 0-2 [35' Nestorovski (A), 55' Quaranta (A)]
Pisa-Cittadella 2-1 [16' Piccinini (P), 70' Estevez (P), 90'+4 Magrassi (C)]
Ternana-Brescia 0-1 [70' Bisoli (B)]
Catanzaro-Feralpisalò - Ore 16.15
Sampdoria-Cosenza - Domenica 22 ottobre ore 16.15
Reggiana-Venezia - Domenica 22 ottobre ore 18.30
Palermo-Spezia - Lunedì 23 ottobre ore 20.30
LIVE
Il LIVE della decima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Catanzaro-Feralpisalò.
90'+4 Torna in partita il Cittadella all'Arena Garibaldi. Dopo un lungo batti e ribatti, Magrassi ribadisce in rete da pochi passi.
86' Sudtirol in vantaggio a pochi minuti dal 90'. Cross basso e teso di Cisco, Ravanelli nel tentativo di anticipare Odogwu devia la sfera alle spalle del proprio portiere.
83' Gioiello di Manconi, pareggia il Modena al 'San Nicola'. L'attaccante ex Albinoleffe direttamente su calcio di punizione batte Brenno.
76' Piove sul bagnato in casa Ternana. Brutto fallo di Capuano in mezzo al campo, il direttore di gara lo espelle.
70' Raddoppia il Pisa contro il Cittadella. Triangolo tra Estevez e Torregrossa concluso dal centrocampista che davanti a Maniero non sbaglia.
70' Vantaggio del Brescia al 'Liberati'. Controllo e conclusione dal limite dell'area di Bisoli, nulla da fare per Iannarilli.
72' Esplode il 'San Nicola', Bari in vantaggio sul Modena. Azione di contropiede solitario di Sibilli che resiste alla carica di Cotali, disorienta Cauz e al limite dell'area lascia partire una conclusione che beffa Gagno.
55' Il Lecco spreca, raddoppia l'Ascoli. Su azione da calcio d'angolo, rete da opportunista da parte di Quaranta al primo centro stagionale.
50' Grande chance sprecata dal Lecco. Fallo di mano in area di rigore di Adjapong, che intercetta la conclusione di Sersanti; sul dischetto si presenta Di Stefano, che scivola al momento del tiro e tocca la sfera due volte. La palla termina nel sacco, ma il gol è da annullare.
Riprese le gare.
Terminati i primi tempi.
35' Ascoli in vantaggio al 'Rigamonti-Ceppi'. Bianconeri avanti sul Lecco grazie al gol di Nestorovski, che approfitta di un disimpegno errato di Buso e da pochi passi non sbaglia.
16' Pisa in vantaggio all'Arena Garibaldi. Nerazzurri avanti con Piccinini, abile a sfruttare un assist di Tramoni.
14.01 Iniziate tutte le gare
Il programma della decima giornata proseguirà alle ore 16.15 con la gara tra Catanzaro e Feralpisalò. Domani altre due partite: Sampdoria-Cosenza (ore 16.15) e Reggiana-Venezia (ore 18.30). Palermo-Spezia, lunedì alle ore 20.30, chiuderà il turno.
La decima giornata si è aperta ieri con la vittoria del Parma davanti ai propri tifosi contro il Como. Man e Charpentier hanno firmato il successo emiliano; per i lariani gol (inutile) di Barba nel recupero del secondo tempo.
Come detto, saranno cinque le gare che seguiremo insieme questo pomeriggio. Inizia contro il Modena l'avventura di Pasquale Marino alla guida del Bari. La squadra pugliese vuole una vittoria che manca da poco meno di due mesi e ospita un Modena dal dente avvelenato dopo la sconfitta incassata prima della sosta. Impegno casalingo anche per la Cremonese. La squadra di mister Stroppa cerca la seconda vittoria consecutiva. Allo 'Zini' arriva il Sudtirol reduce da due stop consecutivi. Abbonato al segno 'x' (4 di fila), il Brescia cerca la vittoria al 'Liberati', nella tana della Ternana. Le Fere non possono concedersi pause; la squadra di Lucarelli cerca punti per proseguire la risalita in classifica.
Esordio casalingo sulla panchina del Lecco per la coppia Bonazzoli-Malgrati. I blucelesti vogliono la prima vittoria stagionale contro l'Ascoli. Chiude il programma pomeridiano la gara tra Cittadella e Pisa; entrambe sono reduci da un pareggio rispettivamente contro Ternana e Spezia.
Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della decima giornata. Seguiremo insieme, oggi, le cinque gare in programma alle ore 14.