HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Primo piano

RIVIVI IL LIVE - Diretta Goal Serie B: Parma di misura, frena la Cremo. Tris del Venezia, Palermo ok. Pari al 'Braglia'

10.02.2024 16:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di www.imagephotoagency.it
RIVIVI IL LIVE - Diretta Goal Serie B: Parma di misura, frena la Cremo. Tris del Venezia, Palermo ok. Pari al 'Braglia'

SERIE B, 24a GIORNATA

Como-Brescia 1-0 [7' Strefezza (C)] - giocata ieri

Cittadella-Parma 1-2 [8' Bernabè (P), 38' Hernani (P), 45'+3 Negro (C)]

Cremonese-Reggiana 2-1 [56' Marcandalli (R), 70' Coda (C), 81' Falletti (C)]

Feralpisalò-Palermo 1-2 [69' Ranocchia (P), 76' Soleri (P), 90'+1 Dubickas (P)]

Modena-Cosenza 1-1 [16' Gliozzi (M), 24' Tutino (C)]

Sudtirol-Venezia 0-3 [11'-90'+3 Pohjanpalo (V), 82' Zampano (V)]

Bari-Lecco - Ore 16.15

Catanzaro-Ascoli - Ore 16.15

Pisa-Sampdoria - Ore 16.15

Ternana-Spezia - Domenica 11 febbraio ore 16.15

 

LIVE

Il LIVE della ventiquattresima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache testuali delle tre gare al via tra pochi minuti.

90'+3 Chiude definitivamente i giochi il Venezia al 'Druso'. Azione sull'asse Pierini-Pohjanpalo, palla del primo per l'attaccante finlandese che dall'interno dell'area di rigore non sbaglia.

90'+1 Torna in partita la Feralpisalò in pieno recupero contro il Palermo. Tap-in vincente di Dubickas dopo la traversa colpita da Felici, finale acceso al 'Garilli'.

90' Pioggia di cartellini rossi in questo momento. Espulso Johnsen (Cremonese) per un brutto fallo su Kabashi.

86' Resta in inferiorità numerica il Cosenza al 'Braglia'. Espulso Marras per un fallo pericoloso, decisione dell'arbitro Camplone dopo la revisione al VAR.

82' Chiude la partita il Venezia al 'Druso'. Contropiede perfetto con Ellertsson che, davanti al portiere avversario, serve Zampano, il cui tocco è vincente; raddoppio lagunare.

82' Annullata la rete del vantaggio alla Cremonese. Fallo di Castagnetti sul recupero a centrocampo, annullata la rete di Falletti dopo la revisione al VAR.

76' Il Palermo raddoppia immediatamente. Colpo di testa vincente su cross da sinistra di Soleri, Pizzignacco è battuto.

70' Resta in inferiorità numerica il Sudtirol contro il Venezia. Seconda ammonizione rimediata da Masiello, altoatesini in dieci uomini.

68' Si sblocca la gara al 'Garilli' di Piacenza, Palermo in vantaggio. Sfortunata qualche minuto fa la Feralpisalò con la traversa colpita; sul ribaltamento di fronte Ranocchia di controbalzo, d'esterno destro, trova la rete del vantaggio dal limite dell'area.

70' Pareggia la Cremonese allo 'Zini'. Meravigliosa girata di Coda su cross di Zanimacchia, Bardi nulla può.

56' Reggiana in vantaggio sul campo della Cremonese. Colpo di testa vincente di Marcandalli su cross da calcio d'angolo di Melegoni; nulla da fare per Saro.

Riprese le gare.

Terminati tutti i primi tempi.

45'+3 Torna in partita il Cittadella nel recupero del primo tempo. Vita riesce a girare al centro il pallone, Negro in scivolata devia la palla in rete.

38' Raddoppia il Parma al 'Tombolato'. Cross preciso dalla destra per Hernani, che colpisce al volo di piatto sinistro e batte Kastrati.

24' Pareggia il Cosenza al 'Braglia'. Ancora Gennaro Tutino protagonista; cross da destra di Gyamfi per l'attaccante, che anticipa il difensore e di testa batte Seculin.

16' Prima realizzazione di Gliozzi, Modena in vantaggio. L'attaccante, ex di turno, scappa via alle spalle della difesa ed in diagonale batte Micai in uscita.

11' Girata mancina di Pohjanpalo, il Venezia è avanti al 'Druso'. Zampano crossa al centro, l'attaccante finlandese trova la conclusione vincente. Poluzzi tocca ma non basta.

8' Trova il vantaggio al 'Tombolato' il Parma. Bell'azione gialloblù con Bonny e palla al centro per Benedyczak, che a sua volta serve Bernabè al limite dell'area: conclusione precisa del centrocampista spagnolo, Kastrati nulla può. 

Iniziate tutte le gare.

Il turno proseguirà questo pomeriggio con tre gare in campo alle ore 16.15: Bari-Lecco, Catanzaro-Ascoli e Pisa-Sampdoria. Domani, sempre alle ore 16.15, previsto il posticipo che chiude il programma della ventiquattresima giornata tra Ternana e Spezia.

Annunciate le formazioni ufficiali delle cinque gare in programma nel pomeriggio.

Il ventiquattresimo turno si è aperto ieri sera con l'anticipo tra Como e Brescia. Ancora un successo di misura, ancora firmato da Strefezza. I lariani vincono e mettono pressione al Parma e alla Cremonese, entrambe in campo oggi.

La corsa alla promozione diretta può vivere uno snodo importante in questo turno. Sfida delicata per il Parma di Fabio Pecchia; la formazione emiliana è attesa sul campo di un Cittadella che ha fermato la propria corsa nelle ultime settimane; i veneti infatti sono reduci da tre sconfitte consecutive. La Cremonese, seconda della classe, sarà protagonista questo pomeriggio davanti ai propri tifosi; allo 'Zini' arriva la Reggiana a caccia di punti per accorciare le distanze dalla zona play-off. Il Venezia di Paolo Vanoli cerca riscatto in trasferta; i lagunari saranno ospiti di un Sudtirol che vuole dare continuità alla vittoria di domenica scorsa contro l'Ascoli. La Feralpisalò proverà a sgambettare un Palermo reduce da due vittorie nelle ultime tre gare; il Modena vuole scavalcare il Brescia all'ottavo posto in classifica ma ospita al 'Braglia' un Cosenza che viene da un buon momento di forma fatto di due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre uscite in campionato.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti alla diretta della ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. Seguiremo insieme questo pomeriggio le cinque gare in programma alle ore 14.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

ESCLUSIVA TB - Schira: "Dietrofront Lecco: Di Nunno ci ripensa e richiama Aglietti. Resta anche Fracchiolla" Il Lecco ci ripensa e richiama Alfredo Aglietti. Oggi (14.30) dirigerà lui l'allenamento. Niente esonero. Il patron Di Nunno ha cambiato nuovamente idea. Resta pure il ds Fracchiolla, che ha difeso il tecnico. 
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 27esima Giornata Portiere: Loria (Pisa)   Difesa: Svoboda (Venezia) Camporese (Cosenza) Canestrelli (Pisa)   Centrocampo: Felici...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Calori: "Parma, è quasi fatta. Cremo-Palermo da tripla. Pisa, davanti manca qualcosa. La Samp dovrà adattarsi. Su Romero..." Il Parma che 'vede' la A, la lotta per il secondo posto, il Citta in crisi, lo Spezia in ripresa e un gioiellino che avrebbe...
L'altra metà di Serie B, oggi in campo: le probabili formazioni Le probabili formazioni delle gare in campo questo pomeriggio, valide per la ventottesima giornata del campionato di Serie B: Ascoli-Reggiana...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 03 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi domenica 3 marzo 2024.

Parma 59
Venezia 51
Cremonese 50
Como 49
Palermo 46
Catanzaro 45
Brescia 38
Modena 36
Cittadella 36
Südtirol 35
Cosenza 33
Bari 33
Reggiana 32
Pisa 31
Sampdoria 31*
Ternana 29
Ascoli 27
Spezia 26
Feralpisalò 24
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie