Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RILEGGI IL LIVE TB - Suona il gong: è finita la sessione estiva del calciomercato!

RILEGGI IL LIVE TB - Suona il gong: è finita la sessione estiva del calciomercato!TuttoB.com
giovedì 1 settembre 2022, 20:35Primo piano
di Redazione Milano
fonte a cura di Marco Lombardi, Angelo Zarra, Christian Pravatà e Nicolò Schira

Ore 20: si è chiusa la sessione estiva di calciomercato!

- La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Agostino Camigliano, proveniente dalla Reggiana. Il difensore centrale, classe 1994, si trasferisce a titolo definitivo e  ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2023 con opzione

- Venezia ufficializza l'acquisto dell'attaccante Tcherychev Denis

Jacopo Da Riva dall'Atalanta al Como a titolo temporaneo. Contratto depositato. 

Ettore Gliozzi è un nuovo giocatore del Pisa. Arriva dal Como a titolo definitivo. Contratto depositato. Sempre i nerazzurri toscani hanno prelevato, a titolo definitivo, dal Copenaghen il portiere Johan Elia Guadagno.  

- SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con opzione di riscatto in favore dei biancorossi, dall’FC Internazionale i diritti alle prestazioni sportive dell'attaccante Eddie Anthony Salcedo Mora 

- Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Sebastian Walukiewicz che si trasferisce all’Empoli in prestito con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive.

- Ufficiale: Capradossi è un nuovo giocatore del Cagliari

- Federico Barba lascia il Benevento: è un nuovo giocatore del Pisa. Contratto depositato, operazione a titolo definitivo. 

- La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento a titolo temporaneo con opzione, del calciatore Andrea Hristov, classe 1999, alla Società AC Reggiana 1919. 

- Melchiorri dovrebbe restare a Perugia 

- Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Lecce, con l’autorizzazione della Società Juventus Football Club, per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Frabotta. Il difensore classe 1999 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023.

- Potrebbe essere Capradossi il colpo in chiusura del Cagliari, si attende annuncio

- Altro affare in uscita formalizzato dal Parma, quello di Pasquale Schiattarella, centrocampista che non rientrava più nei piani di mister Fabio Pecchia. Come riportano i canali ufficiali della Lega B, il giocatore torna al Benevento a titolo definitivo.

Federico Barba è ormai pronto a diventare un nuovo giocatore del Pisa. Secondo quanto appreso da TMW, il difensore sta firmando in questo momento per i nerazzurri.

- L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Sassuolo le prestazioni sportive di Claud Adjapong.

- E' arrivata l'ufficialità del trasferimento a Como di Mauro Vigorito dal Cosenza. Lo si apprende attraverso il sito della Lega B con il contratto che è stato depositato regolarmente. Il portiere sardo arriva in Lombardia a titolo temporaneo.

- Il Cagliari non smette di pensare a Capradossi.

- Pisa, è fatta per Barba dal Benevento. Lo riporta Gianluca Di Marzio. 

- Dopo il semi-annuncio in diretta di Liverani in conferenza stampa è tutto fatto per il trasferimento di Jacopo Desogus al Pescara. Secondo quanto raccolto da Giancarlo Cornacchia per la redazione di TuttoCagliari.net mancano ormai solamente gli ultimi dettagli e poi Desogus sarà un nuovo giocatore del Pescara.

- Potrebbe essere tramontata del tutto la pista che avrebbe portato Pavoletti a Bari. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà ai microfoni di Sportitalia, il giocatore vuole restare in Sardegna e non vuole partire sul gong.

- Il Palermo ha depositato il contratto di Claudio Gomes, centrocampista centrale classe 2000 che arriva a titolo definitivo dal club inglese. Ora si attende il comunicato per conoscere i dettagli del contratto.

- Il Venezia FC comunica il passaggio in prestito del centrocampista sloveno Aaron Kačinari al KS Kastrioti, club militante nella Kategoria Superiore, massima serie albanese, fino al termine della stagione 2022/23.

- AC Perugia Calcio comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Paolo Bartolomei dalla società US Cremonese. Il centrocampista ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

- AC Perugia Calcio ufficializza la cessione del giocatore Samuele Angori, a titolo temporaneo con diritto di opzione, all’Empoli FC fino al termine della stagione.

- Yann Karamoh è ufficialmente un giocatore del Torino. Il club granata ha acquistato il giocatore a titolo definitivo dal Parma

 - UFFICIALE - Cagliari, preso Pippo Falco. Il fantasista pugliese arriva a titolo temporaneo dalla Stella Rossa di Belgrado. Contratto depositato presso gli uffici della Lega B. Ingaggiato anche il difensore Davide Veroli, proveniente a titolo definitivo dal Pescara.  

- Benevento, torna Schiattarella

- UFFICIALE - il difensore polacco classe 2000 Sebastian Walukiewicz lascia il Cagliari e passa all'Empoli; contratto depositato.  

- Reggina, finalmente Hernani. Ufficiale l'acquisto del centrocampista brasiliano di proprietà del Parma, che si trasferisce agli amaranto in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. 

- La Reggina ha ceduto al Catanzaro il 30enne esterno offensivo Mario Situm. Ne dà notizia il club giallorosso.  

- Perugia, ufficiale l'ingaggio del centrocampista Paolo Bartolomei. Contratto depositato, il calciatore ha lasciato la Cremonese a titolo definitivo.

- Benevento, Simy c'è. Ufficiale l'acquisto dell'attaccante nigeriano, che giunge alla corte di Caserta dalla Salernitana. La nota del club giallorosso: “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Salernitana per il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Simeon Tochukwu Nwankwo. Il calciatore nigeriano, classe ‘92, arriva alla società giallorossa a titolo temporaneo con diritto di opzione”.

- Doppietta Sudtirol: Schiavone e Crociata per il centrocampo di Bisoli. 

- Il Cagliari prende Pippo Falco dalla Stella Rossa (c'è la firma) e cede l'ala Desogus in prestito al Pescara. Lo riporta Gianluca Di Marzio. 

- Modena, risoluzione consensuale del contratto con Mario Rabiu

- Como, Ambrosino ha firmato. Imminente l'annuncio del bomber della Primavera del Napoli

- Reggina, ufficiale l'ingaggio del terzino Bouah, proveniente a titolo definitivo dalla Roma. La nota del club amaranto: “Reggina 1914 comunica di avere acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Devid Eugene Bouah, proveniente dall’AS Roma. Le parti hanno sottoscritto un contratto pluriennale". 

- Reggina, doppio colpo in canna: il primo è Hernani, centrocampista di proprietà del Genoa. Una trattativa che va avanti dal 16 agosto e che ora è pronta ad andare in porto; il secondo colpo è Mateusz Praszelik, centrocampista polacco classe 2000 dell’Hellas Verona. Lo riporta Alfredo Pedullà

- Reggina, ufficiale la cessione di Lorenzo Lollo alla Triestina

- Sudtirol, ufficiale la cessione di Fischnaller alla Fermana

- Venezia, preso il difensore del Pordenone Alvin Obinna Okoro, classe 2005. 

- Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dall'Atalanta B.C. le prestazioni sportive di Luca Vido.

- Genoa, il terzino destro Federico Valietti passa al Vicenza. Annuncio in arrivo. 

- Cosenza, in chiusura la trattativa per il trasferimento in Calabria del difensore Agostino Camigliano della Reggiana. Possibile che venga inserito Hristov che farebbe il percorso inverso per approdare in Emilia. Lo rivela Gianluca Di Marzio.

- Bari, tentativo in extremis per Leonardo Pavoletti del Cagliari. Lo riporta Sportitalia.

- Reggina, ceduto anche Provazza. Passa in prestito alla Vis Pesaro.

- Vista la difficoltà per arrivare a Barba del Benevento (ora in pole c'è il Pisa), il Cagliari per puntellare la difesa ha virato su Elio Capradossi. Lo riporta Alfredo Pedullà.

- Bari, annunciata la cessione di Carlo De Risio. Il centrocampista firma un contratto biennale con il Monopoli.

- Reggina, ufficiale l'addio di Lorenzo Di Stefano. L'attaccante arrivato in prestito dalla Sampdoria è stato girato al Gubbio, con la medesima formula, in Serie C.

- Parma, vicina la cessione di Yann Karamoh. L'ex Inter è vicino al trasferimento a titolo definitivo al Torino.

- Ternana, annunciato l'arrivo di Valerio Mantovani in prestito dalla Salernitana.

- Frosinone, ufficiale la cessione di Haoudi alla Turris in prestito.

- Palermo, ufficiale l'addio di Stoppa. Arrivato in questa finestra di calciomercato, l'attaccante passa in prestito al Vicenza con il benestare della Sampdoria.

- Como scatenato in queste ultime ore di calciomercato. Chiuso anche l'arrivo del portiere Vigorito dal Cosenza e del prestito di Da Riva dall'Atalanta.

- Como, definito l'arrivo in prestito Giuseppe Ambrosino dal Napoli.

- Reggina, ufficiale la cessione di Adriano Montalto alla Reggiana in prestito con obbligo di riscatto.

- Bari, contatti in corso con la Pro Vercelli per la cessione di Perrotta. Lo rivela TuttoC.

- Cagliari, l'arrivo di Filippo Falco è ad un passo. Visite mediche in corso a Belgrado, potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto dalla Stella Rossa. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

- Sudtirol, in arrivo dall'Empoli il centrocampista Giovanni Crociata. Lo riporta trivenetogoal.

- Benevento, ufficiale l'arrivo di Simy. L'ex Parma approda nel Sannio in prestito con diritto di riscatto dalla Salernitana.

- ESCLUSIVA TB - Accordo trovato tra Bari e Inter per l'arrivo di Eddie Salcedo.

- Modena, ufficiale la cessione di Guiebre alla Reggiana in prestito.

- Ascoli, Adjapong ha firmato: è un nuovo calciatore bianconero. Contestualmente è ufficiale la cessione in prestito di Castorani al Siena.

- Pisa, dal Como arriva Ettore Gliozzi. Le due società si stanno scambiando ora i documenti.

- Palermo, ufficiale la rescissione consensuale del contratto con il difensore classe 1995 Michele Somma.

- Palermo, dal Manchester City arriva il mediano francese Claudio Gomes.

- Benevento, sempre più vicino Leverbe. L'arrivo del francese sbloccherebbe il passaggio di Barba al Cagliari, e quindi quello di Walukievicz all'Empoli. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

- Sudtirol, per la difesa piace lo svincolato Ariaudo. Lo riporta trivenetogoal.

- Palermo, definita la cessione di Stoppa al Vicenza. Lo rivela Gianluca Di Marzio.

- Pisa, depositato il contratto anche di Giovanni Gaffi. Il difensore classe 2003 arriva in prestito dalla Sampdoria.

- Pisa, depositato il contratto del difensore classe 2003 Luka Marko Tomljenovic. Era svincolato dopo l'esperienza al Wolfsburg.

- Pisa, spunta un nuovo nome per l'attacco: occhi su Gliozzi del Como.

- Sudtirol, definito l'accordo per l'arrivo dello svincolato Andrea Schiavone. Annuncio in arrivo. Lo riporta trivenetogoal.

- Reggina, è fatta per l'arrivo del difensore Bouah dalla Roma. In arrivo anche il via libera per l'acquisto di Hernani dal Parma. Se dovesse saltare l'arrivo del brasiliano, la dirigenza amaranto potrebbe decidere di vivare su Praszelik, centrocampista dell'Hellas Verona. Lo riporta Alfredo Pedullà.

- Modena, nuovo tentativo per strappare Sibilli al Pisa. Lo rivela Gianluca Di Marzio.

- Benevento, si lavora per puntellare la difesa. Prima di liberare Barba verso Cagliari, i sanniti vogliono assicurarsi un sostituto e lavorano su Capradossi dello Spezia e Leverbe del Pisa in prestito alla Samp. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

- UFFICIALE - De Paoli lascia l'Ascoli e passa in prestito con diritto di riscatto al Siena.

- Parma, chiuso il mercato in entrata. In uscita restano Karamoh, Hernani e Schiattarella.

- Ad un mese circa dal suo approdo, Lorenzo Di Stefano potrebbe già salutare la Reggina. Il giovane attaccante non ha convinto Filippo Inzaghi e farà ritorno alla Sampdoria.

- Cagliari, Walukiewicz si trova ad Empoli per le visite mediche. I sardi, prima di lasciarlo partire ufficialmente, vogliono sbloccare la trattativa col Benevento per Barba.

- Ascoli, in dirittura d'arrivo le cessioni al Siena del centrocampista Castorani e dell'attaccante De Paoli.

- Adriano Montalto ad un passo dall'addio alla Reggina. Passa in prestito con obbligo di riscatto alla Reggiana. Lo riporta TuttoC.

- Il Frosinone lavora anche in uscita. Si cerca una sistemazione per Errico, Matarese e Satariano.

- Cagliari, il Pescara ha chiesto in prestito Desogus.

- SPAL, ufficiale la risoluzione del contratto con Pabai.

- Bari in pressing per convincere l'interista Salcedo a scendere in B. 

- Il Cagliari stringe per il fantasista Pippo Falco, espressamente richiesto da Liverani. 

- Ternana, preso il centrale difensivo  Valerio Mantovani dalla Salernitana.

- Brescia, idea Romagna per rimpiazzare l'infortunato Cistana. 

- Frosinone in chiusura per il terzino sinistro Gianluca Frabotta, bocciato dal Lecce. 

- Sudtirol, in arrivo Schiavone per la mediana. Si cerca un rinfozo di esperienza anche in difesa. 

- Genoa, il centrocampista Patrizio Masini a un passo dal Novara

- Perugia, doppietta dalla Cremonese: con Di Carmine c'è Bartolomei. Ai grigiorossi va Kouan (pupillo di Alvini). 

- Spal, ceduto il difensore classe 2001 Bellucci all'Alessandria. In uscita anche Pabai, Nador, AbouAlmici

- Modena, si cerca un attaccante: Marras, Sibilli e Salcedo nel mirino, ma non si escludono sorprese. Abiuso in prestito alla Pergolettes, Guiebre verso la Reggiana. 

- Bari, per l'attacco piace Edoardo Vergani, 21enne attaccante scuola Inter e attualmente in forza alla Salernitana. In uscita Bianco (vicino al Cerignola), Mazzotta (Reggiana?), De Risio (Monopoli), Celiento (Messina? Potenza?) e Paponi (contatti in corso con l'Alessandria).  

- Frosinone, sfuma Torrasi del Pordenone. Lo riporta trivenetogoal.it. 

- Benevento, è fatta per Simy. L'attaccante nigeriano arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Salernitana. Niente da fare, invece, per Caldirola (resta a Monza); rischia di sfumare un altro ritorno, quello di Schiattarella

- Perugia e Parma si contendono Tommaso MIlanese, centrocampista in forza alla Cremonese. Lo riporta Alfredo Pedullà.