Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: volano Brescia e Ascoli, pareggi al 'Mazza' e allo 'Stirpe'

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: volano Brescia e Ascoli, pareggi al 'Mazza' e allo 'Stirpe'TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 11 settembre 2021, 16:00Primo piano
di Angelo Zarra

SERIE B, 3^ GIORNATA

Benevento-Lecce 0-0 - giocata venerdì

Alessandria-Brescia 1-3 [55' Leris (B), 69' Jagiello (B), 74' Corazza (A), 90'+3 Palacio (B)]

Como-Ascoli 0-1 [69' rig. Dionisi (A)]

Frosinone-Perugia 0-0

SPAL-Monza 1-1 [14' Colombo (S), 54' Carlos Augusto (M)]

Ternana-Pisa - Ore 16.15

Crotone-Reggina - Ore 18.30

Cosenza-Vicenza - Ore 14.00

Cremonese-Cittadella - Ore 16.15

Pordenone-Parma - Ore 20.30

 

LIVE

Il LIVE della 3^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache di Ternana-Pisa e Crotone-Reggina.

Terminate tutte le gare del pomeriggio. L'Ascoli espugna il campo del Como con un rigore trasformato da Dionisi e resta in testa alla classifica del campionato di Serie B a punteggio pieno insieme al Brescia, che espugna il 'Moccagatta' per 1-3 trascinato dai gol di Leris, Jagiello e Palacio, tutti nella ripresa. Pareggio al 'Mazza' tra Spal e Monza con Carlos Augusto nella ripresa che ha risposto al vantaggio di Colombo nel primo tempo. Pareggio a reti bianche allo 'Stirpe' tra Frosinone e Perugia.

90'+3 Chiude i giochi il Brescia ad Alessandria. Parodi perde palla sulla pressione di Cavion, Palacio se ne impossessa, piomba davanti al portiere e non sbaglia.

74' Torna in partita l'Alessandria. Marconi di testa colpisce il palo, la palla sbatte su Corazza e termina in rete.

69' Raddoppia il Brescia. Di Gennaro perde palla sul pressing di Moreo; l'attaccante serve al centro Palacio, anticipato dallo stesso Di Gennaro che però involontariamente innesca Jagiello, la cui botta fa 0-2.

73' Ascoli in vantaggio al 'Sinigaglia'. Vignali commette fallo in area di rigore su Caligara, dal dischetto Dionisi non sbaglia. Gori intuisce ma non arriva sulla sfera.

55' Vantaggio del Brescia ad Alessandria. Pajac pesca con un cross preciso Leris, sulla cui incornata Pisseri nulla può.

54' Pareggia il Monza al 'Mazza'. Mazzitelli pesca sul secondo palo Carlos Augusto; il laterale sbuca alle spalle di Dickmann e di testa batte Thiam.

15.02 Riprese le gare.

14.48 Terminati tutti i primi tempi

14.46 A vent’anni esatti dall'attentato alle Torri Gemelle di New York, il calcio italiano ricorda la tragedia dell’11 settembre 2001. La serie B ha risposto all’appello del presidente federale Gabriele Gravina e alle 14.46, ora italiana nella quale fu sferrato il primo attacco, sui quattro campi dove si giocano le gare del campionato di serie B verrà osservato un minuto di raccoglimento.

41' Annullata la rete del pareggio al Monza per un fuorigioco prima del passaggio a Gytkjaer.

30' Mezz'ora trascorsa su tutti i campi. Una sola rete realizzata, da Colombo che regala il momentaneo vantaggio della Spal sul Monza. Poche emozioni sugli altri campi.

14' Il primo gol del pomeriggio arriva dal 'Mazza'. Spal in vantaggio con Colombo, al posto giusto sulla ribattuta di Di Gregorio e bravo a ribadire in rete.

10' Trascorsi i primi dieci minuti su tutti i campi. Partite bloccate, poche emozioni nelle quattro gare che si stanno disputando.

14.02 Iniziate tutte le gare.

13.50 Il programma della terza giornata proseguirà nel pomeriggio con le sfide Ternana-Pisa alle ore 16,15 e il derby della 'Magna Grecia' tra Crotone e Reggina alle ore 18,30. Domani in programma tre posticipi: Cosenza-Vicenza alle ore 14, Cremonese-Cittadella alle ore 16,15 e Pordenone-Parma, domani sera alle ore 20,30.

13.45 La terza giornata si è aperta ieri sera con il consueto anticipo del venerdì: al 'Vigorito' Benevento e Lecce non si fanno male; tante emozioni ma reti inviolate.

13.40 Come detto, saranno quattro le gare in programma questo pomeriggio. A partire da quella più attesa, al ‘Mazza’, tra una Spal in pieno rodaggio dopo i tanti acquisti ufficializzati nelle ultime ore di calciomercato ed un Monza che cerca punti per restare aggrappato alle zone di testa. Ci sarà invece il “sold out” al Moccagatta per la sfida tra Alessandria e Brescia: a distanza di 46 anni, i grigi torneranno a giocare in casa una sfida di Serie B. L’Ascoli sarà atteso al ‘Sinigaglia’ dai padroni di casa del Como, chiude il programma pomeridiano la sfida tra Frosinone e Perugia.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com da Angelo Zarra e benvenuti al LIVE della terza giornata del campionato di Serie B. Seguiremo insieme questo pomeriggio le quattro gare in programma alle ore 14.