HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Big: quale vi ha deluso di più finora?
  Monza
  Parma
  Crotone

Primo piano

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vincono Benevento, Lecce e Reggina. Beffa Monza, pari al 'Curi'

18.09.2021 16:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

SERIE B, 4^ GIORNATA

Como-Frosinone 0-2 [15' Garritano (F), 31' Rohden (F)] - giocata ieri

Brescia-Crotone 2-2 [35' Leris (B), 68' Moreo (B), 70'-83' Mulattieri (C)] - giocata ieri

Ascoli-Benevento 0-2 [15' Sau (B), 25' Insigne (B)]

Lecce-Alessandria 3-2 [13' Tuia (L), 15' Corazza (A), 57' Ba (A), 88' Pablo Rodrigues (L), 90'+5 Coda (L)]

Monza-Ternana 1-1 [4' Dany Mota (M), 90'+6 Capone (T)]

Perugia-Cosenza 1-1 [51' Rosi (P), 67' Situm (C)]

Reggina-Spal 2-1 [16' Hetemaj (R), 37' rig. Esposito (S), 68' Montalto (R)]

Vicenza-Pisa - Ore 16.15

Cittadella-Pordenone - Ore 18.30



Domenica:

Parma-Cremonese - Ore 20.30

 

LIVE

Il LIVE della 4^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache di Vicenza-Pisa e Cittadella-Pordenone.

Terminate tutte le gare del pomeriggio. L’Ascoli fallisce la possibilità di salire momentaneamente in testa alla classifica (in attesa di Vicenza-Pisa) e cade in casa contro il Benevento, colpito nel primo tempo dai gol di Sau e Roberto Insigne. Acciuffa la vittoria nel finale il Lecce contro un’ottima Alessandria grazie alla rete in pieno recupero di Coda: una beffa per i grigi piemontesi, in inferiorità numerica nell’ultima mezz’ora del secondo tempo. Beffa anche per il Monza che domina contro la Ternana, ma all’ultimo assalto le fere acciuffano il pareggio con Capone al 96’. Pareggio al ‘Curi’ tra Perugia e Cosenza, la Reggina vince al ‘Granillo’ sulla Spal per 2-1: decisiva la rete del neoentrato Montalto.

90'+5 In pieno recupero il Lecce acciuffa la vittoria. Cross su punizione dalla trequarti di campo, la palla viene controllata da Lucioni, poi termina sui piedi di Coda che da pochi passi realizza.

90'+6 Ad un soffio dal triplice fischio finale pareggia la Ternana. Donnarumma di petto addomestica un lancio di Palumbo, la palla arriva sul destro di Capone che calcia in porta e beffa Di Gregorio sul primo palo.

88' Pareggia il Lecce. Bellissima rete di Pablo Rodriguez, l'attaccante spagnolo riceve l'assist da Coda e dal limite dell'area lascia partire una conclusione di prima intenzione che si spegne alla sinistra di Pisseri.

84' Resta in dieci uomini, in questi minuti finali, anche il Cosenza per l'espulsione di Palmiero per doppia ammonizione.

68' Torna in vantaggio la Reggina. Ottimo assist di Cortinovis per Montalto che entra in area e con una conclusione violenta sul primo palo non lascia scampo a Thiam.

67' Pareggia il Cosenza. Bella rete di Situm; il croato appostato sul secondo palo si accentra e lascia partire un sinistro che non lascia scampo a Chichizola.

64' Resta in dieci uomini l'Alessandria per l'espulsione di Di Gennaro per doppia ammonizione.

57' Ribalta la gara l'Alessandria al 'Via Del Mare'. Bell'azione di Mustacchio che crossa sul primo per il taglio di Ba; il centrocampista anticipa il diretto avversario e realizza il vantaggio di testa.

51' Perugia in vantaggio al 'Curi'. Colpo di testa preciso su cross da calcio d'angolo di Rosi, Vigorito è battuto.

15.05 Riprese le gare

14.52 Terminati tutti i primi tempi

37' Pareggia la Spal su calcio di rigore. Stavropoulos stende in area Mancosu, dal dischetto Esposito sbaglia ma dopo una revisione del VAR (i piedi di Micai non erano sulla linea di porta) il direttore di gara decide di far ribattere il penalty. Dal dischetto ancora Esposito non sbaglia.

25' Raddoppia il Benevento ad Ascoli. Foulon scappa via sulla fascia sinistra, cross immediato per Insigne che anticipa D'Orazio e batte Leali da pochi passi.

16' Reggina in vantaggio al 'Granillo'. Hetemaj trova il suo primo gol in maglia amaranto, in mischia è bravo a correggere il colpo di testa di Cionek verso la porta.

15' Pareggia immediatamente l'Alessandria. Palla di Orlando in profondità per Corazza, l'attaccante lascia rimbalzare la sfera poi calcia in porta violentemente; Gabriel è battuto.

15' Vantaggio Benevento al 'Del Duca'. Rete di Sau che scappa sul filo del fuorigioco, entra in area e poi calcia sul primo palo. Sanniti avanti sull'Ascoli.

13' Il Lecce trova il vantaggio al 'Via Del Mare'. Bella rete di Tuia, che elude la marcatura di Celesia e di testa batte Pisseri.

4' Straordinaria rete di Dany Mota, Monza in vantaggio. Brianzoli avanti sulla Ternana con Dany Mota che ai trenta metri approfitta dello spazio lasciato dalla difesa ospite e fredda Iannarilli.

14.01 Iniziate tutte le gare del pomeriggio.

13.50 La quarta giornata si è aperta ieri sera con due anticipi. Alle ore 18 vittoria del Frosinone sul campo del Como nel segno di Garritano e Rohden, alle 20.30 pareggio in rimonta per il Crotone a Brescia. Rondinelle in vantaggio con le reti di Leris e Moreo acciuffati nel finale da una doppietta di Mulattieri per i pitagorici.

13.45 Il programma della quarta giornata di Serie B proseguirà nel pomeriggio con due posticipi. Alle ore 16.15 Di Carlo si gioca le ultime possiiblità di permanenza sulla panchina del Vicenza affrontando in casa il Pisa; alle ore 18.30 invece il Pordenone proverà a scuotersi dopo un pessimo inizio di campionato affrontando il Cittadella al 'Tombolato'. Chiude la giornata il posticipo tra Parma e Cremonese, in programma domani sera alle ore 20.30.

13.40 Come detto, seguiremo insieme ben cinque gare questo pomeriggio. Il 'campo centrale' sarà il 'Del Duca' di Ascoli dove i padroni di casa guidati in panchina da Andrea Sottil avranno la possibilità, in caso di vittoria, di balzare al comando della classifica di Serie B in solitaria. Ma i bianconeri davanti avranno un compito arduo, affronteranno il Benevento di Caserta che in questo inizio di campionato ha raccolto quattro punti ed è reduce dal pari interno contro il Lecce. Proprio i salentini saranno impegnati al 'Via Del Mare' contro l'Alessandria che non ha ancora trovato punti in questo inizio di stagione. Il Perugia al 'Curi' ospita un Cosenza reduce dalla prima vittoria stagionale, la Spal invece farà visita al 'Granillo' alla Reggina. Chiude il programma pomeridiano la sfida all'U-Power Stadium tra Monza e Ternana.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com da Angelo Zarra e benvenuti al LIVE del campionato cadetto. Oggi seguiremo insieme le cinque sfide valide per la quarta giornata di Serie B.

 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Crotone, Modesto: "Sono in discussione dalla prima giornata. Benevento squadra molto forte" Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico del Crotone Francesco Modesto ha presentato la sfida interna di domani contro il Benevento. Queste le sue parole raccolte da il rossoblu.it: "Andiamo ad affrontare una squadra dove dalla retrocessione ha mantenuto i giocatori –...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 dell’8a Giornata Come ogni settimana torna la consueta rubrica griffata TuttoB.com dedicata alla Top11 del campionato cadetto. Ecco le nostre scelte...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Cosmi: "Pisa, hai tutto per puntare in alto. Parma e Monza, datevi una svegliata. Bene gli investitori americani, quando ci mettono la faccia..." Ai microfoni di TuttoB.com, è intervenuto mister Serse Cosmi.  Lei ha definito il Pisa una "parziale sorpresa":...
L'altra metà di Serie B, 10a giornata: Cremonese-Pisa, difese bunker a confronto. Il Benevento non vince a Crotone da 44 anni. Tre allenatori sfidano il passato Le curiosità della 10a giornata di Serie B snocciolate, come di consueto, da Football Data:  3   La 10a giornata...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Ottobre 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Mercoledì 27 Ottobre 2021.

 
Pisa 20
 
Brescia 17
 
Cremonese 16
 
Benevento 16
 
Lecce 16
 
Reggina 16
 
Frosinone 14
 
Ascoli 14
 
Perugia 14
 
Monza 13
 
Ternana 13
 
Cittadella 13
 
Cosenza 11
 
Spal 10
 
Parma 10
 
Como 10
 
Alessandria 7
 
Crotone 7
 
Vicenza 3
 
Pordenone 2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy