HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Primo piano

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Vincono Benevento e Juve Stabia, crolla il Livorno. Pari al 'Penzo'

Clicca F5 per aggiornare il LIVE
15.02.2020 17:00 di Angelo Zarra  Twitter:    articolo letto 5750 volte
© foto di Andrea Rosito

SERIE B, 24^ GIORNATA

Pescara-Cittadella 1-2 [6' Diaw (C), 22' Zappa (P), 75' rig. Iori (C)] - giocata ieri

Benevento-Pordenone 2-1 [37' Viola (B), 60' Insigne (B), 90'+1 Bocalon (P)]

Juve Stabia-Crotone 3-2 [14' Forte (J), 24' Armenteros (C), 35' Benali (C), 37' Calò (J), 89' Addae (J)]

Livorno-Cosenza 0-3 [30'-32' Raul Asencio (C), 43' Bruccini (C)]

Venezia-Entella 2-2 [9' rig. Longo (V), 29' rig. G. De Luca (E), 79' Capello (V), 90'+2 Mancosu (E)]

Spezia-Ascoli - Ore 18.00

Frosinone-Perugia - Domenica 16 febbraio ore 15.00

Cremonese-Trapani - Domenica 16 febbraio ore 15.00

Empoli-Pisa - Domenica 16 febbraio ore 21.00

ChievoVerona-Salernitana - Lunedì 17 febbraio ore 21.00

 

LIVE

17.05 Il LIVE della 24^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon sabato sera ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Spezia-Ascoli, in campo alle ore 18.

17.00 Terminate tutte le gare del pomeriggio. Trionfa il Benevento nel big-match di giornata al 'Vigorito'. I sanniti superano il Pordenone con il risultato finale di 2-1 alla luce delle reti realizzate da Viola nel primo tempo e Insigne nella ripresa. Tardiva la reazione dei ramarri, in gol con Bocalon nei minuti di recupero. Vince anche la Juve Stabia, nei minuti finali, sul Crotone con il colpo di testa vincente di Addae, al termine di una partita pirotecnica. Netto successo del Cosenza a Livorno, nel crocevia salvezza, nel segno di Raul Asencio (doppietta) e Bruccini. Mentre il Venezia si fa stoppare sul pareggio in pieno recupero dall'Entella. Decisiva la zampata in mischia di Matteo Mancosu.

90'+1 Rientra in partita il Pordenone con la girata di testa di Bocalon lasciato completamente solo dalla difesa del Benevento.

89' La Juve Stabia trova il vantaggio al 'Menti'. Colpo di testa vincente di Addae, ben appostato sul secondo palo, su ottimo cross da calcio di punizione di Calò.

90'+2 Trova un pareggio insperato la Virtus Entella in pieno recupero con la zampata in mischia di Matteo Mancosu. Venezia beffato a tempo quasi scaduto.

79' Venezia in vantaggio al 'Penzo' con Capello che devia di punta la punizione battuta a rientrare di Aramu, dalla trequarti di destra, e batte Contini.

71' Piove sul bagnato in casa Livorno. A causa di proteste prolungate, Agazzi costringerà gli amaranto a giocare in dieci uomini negli ultimi minuti. Partita praticamente in cassaforte per il Cosenza.

68' Emozioni infinite al 'Vigorito'. Di Gregorio ferma in uscita Moncini ad un passo dalla terza rete, sul ribaltamento di fronte Strizzolo calcia dal limite dell'area e colpisce prima il palo alla destra di Montipò, poi quello a sinistra. Sulla ribattuta Bocalon fermato in fuorigioco ma Montipò aveva risposto con un grandissimo intervento.

60' Raddoppia il Benevento con Insigne. Viola sfrutta l'ottimo inserimento tra i due difensori del fantasista scuola Napoli, l'attaccante si coordina e di sinistro brucia Di Gregorio sotto la traversa.

60' Tante le emozioni al 'Penzo'. Questa volta è il Venezia a sfiorare il vantaggio, la rovesciata di Longo sul secondo palo si stampa sulla traversa.

57' Incredibile rete sbagliata dall'Entella con Mazzitelli che, tutto solo nell'area piccola, a Lezzerini ormai battuto colpisce male la sfera su sponda di De Luca. Il Venezia si salva.

50' Crotone ad un passo dal vantaggio con Messias che, direttamente da calcio d'angolo, colpisce la traversa a Provedel battuto.

16.03 Iniziati i secondi tempi

15.50 Terminati tutti i primi tempi

43' Cala il tris il Cosenza a pochi secondi dalla fine del primo tempo con Bruccini che in diagonale, sul secondo palo, fredda Plizzari. Inutile il tentativo di Porcino di deviare la sfera sulla linea di porta.

37' Immediato pareggio della Juve Stabia con una perla di Calò. Punizione battuta dal limite dell'area che non lascia scampo a Cordaz.

35' Il Crotone ribalta la situazione in pochi minuti. Gerbo ributta il pallone in area, sul secondo palo Benali si inserisce perfettamente e davanti a Provedel non sbaglia.

37' Benevento in vantaggio con una perla di Viola. Il centrocampista direttamente da un calcio di punizione dal limite dell'area batte Di Gregorio.

32' Raddoppia immediatamente il Cosenza con una bellissima rete di Raul Asencio. La difesa fatica a respingere una palla alta, Raul Asencio si coordina ed in rovesciata batte Plizzari.

30' Trova il vantaggio a Livorno il Cosenza. Plizzari respinge centralmente il colpo di testa di Raul Asencio, lo stesso attaccante è il più veloce e da pochi passi infila la palla in rete.

29' Trova il pareggio l'Entella. Giuseppe De Luca fermato in area con un fallo, dal dischetto lo stesso De Luca spiazza Lezzerini.

24' Pareggio del Crotone a Castellammare con Armenteros che raccoglie un bellissimo assist di tacco di Simy e davanti a Provedel lo supera in diagonale.

14' Con una rete strepitosa di Forte, la Juve Stabia trova il vantaggio. Cross da calcio d'angolo di Calò, Forte anticipa tutti sul primo palo e di tacco devia la sfera alle spalle di Cordaz.

9' Venezia in vantaggio al 'Penzo'. Coppolaro ferma con un fallo in area di rigore Longo, dal dischetto lo stesso attaccante scuola Inter spiazza Contini.

15.01 Iniziate le gare del pomeriggio

14.50 Come di consueto, il programma di questo sabato in cadetteria proseguirà alle ore 18 con la gara tra Spezia ed Ascoli al 'Picco'. Domani alle ore 15 in campo Frosinone-Perugia e Cremonese-Trapani, mentre, alle ore 21, derby toscano tra Empoli e Pisa. La gara tra ChievoVerona e Salernitana chiuderà la 24^ giornata lunedì sera.

14.40 Come detto, saranno quattro le gare del pomeriggio. "Campo centrale" il 'Ciro Vigorito' di Benevento dove la capolista ospita un Pordenone che vive un momento di difficoltà. I sanniti hanno un vantaggio di 17 lunghezze sul terzo posto, occupato al momento dallo Spezia, ma non hanno nessuna voglia di arrestare la loro corsa. Al 'Picchi' invece andrà in scena lo scontro salvezza tra Livorno e Cosenza, con i calabresi che in settimana hanno deciso di sollevare Braglia dall'incarico di allenatore e sostituirlo con Pillon. L'Entella farà visita al Venezia al 'Penzo'. Chiude il programma la sfida tra Juve Stabia e Crotone allo stadio 'Menti'.

14.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della 24^ giornata. Come di consueto, saranno quattro le gare che andremo a seguire insieme.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Toni: "Non si può chiedere di giocare tre partite a settimana. Allungare il mercato? Inutile" Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Luca Toni ha bocciato categoricamente l'ipotesi di comprimere i campionati disputando tre partite a settimana:  «Si pensa a come finire la stagione, indipendentemente dal modo e dai tempi: ok, posso anche capirlo, ma a patto...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 28^ giornata: la Top 11 di TuttoB La Top 11 della 28a giornata di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-4-3) PORTIERE Kastrati (Trapani)   DIFENSORI Poli...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Cremonese, Ciofani: "Stagione al di sotto delle aspettative, ma ora il calcio va messo da parte" In questi giorni di clausura forzata per via dell’emergenza coronavirus, Daniel Ciofani, bomber della Cremonese, si è...
L'altra metà di Toni: "Non si può chiedere di giocare tre partite a settimana. Allungare il mercato? Inutile" Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Luca Toni ha bocciato categoricamente l'ipotesi di comprimere i campionati disputando...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 marzo 2020

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi domenica 29 marzo 2020.

 
Benevento 69
 
Crotone 49
 
Frosinone 47
 
Pordenone 45
 
Spezia 44
 
Cittadella 43
 
Salernitana 42
 
Chievo Verona 41
 
Empoli 40
 
Virtus Entella 38
 
Pisa 36
 
Perugia 36
 
Juve Stabia 36
 
Pescara 35
 
Ascoli (-1) 32
 
Venezia 32
 
Cremonese (-1) 30
 
Trapani 25
 
Cosenza 24
 
Livorno 18

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy