Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: remuntada Brescia, frena il Benevento. Lecce corsaro a Cittadella, Monza ok

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: remuntada Brescia, frena il Benevento. Lecce corsaro a Cittadella, Monza okTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 settembre 2021, 16:00Primo piano
di Angelo Zarra

SERIE B, 6^ GIORNATA

Ascoli-Brescia 2-3 [18' Dionisi (A), 24' Felicioli (A), 44' Cistana (B), 61' Chancellor (B), 73' rig. Pajac (B)]

Cittadella-Lecce 1-2 [10' Coda (L), 45'+2 Okwonkwo (C), 77' Di Mariano (L)]

Como-Benevento 1-1 [34' rig. Cerri (C), 41' Lapadula (B)]

Monza-Pordenone 3-1 [5' rig. Tsadjout (P), 14' Machin (M), 73' Sampirisi (M), 90'+1 Vignato (M)]

Reggina-Frosinone - Ore 16.15

Cosenza-Crotone - Ore 18.30

Perugia-Alessandria - Domenica ore 14.00

Parma-Pisa - Domenica ore 16.15

Vicenza-Cremonese - Domenica ore 20.30

Ternana-Spal - Domenica ore 20.30

 

LIVE

Il LIVE della 6^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache di Reggina-Frosinone e Cosenza-Crotone.

Terminate tutte le gare del pomeriggio. Vittoria in rimonta del Brescia al ‘Del Duca’ sull’Ascoli. Bianconeri avanti 2-0 dopo mezz’ora di gioco, le rondinelle non mollano e riescono a trovare il pareggio a cavallo del primo tempo; nel finale un rigore di Pajac completa la rimonta. La squadra di Inzaghi sale al secondo posto, in attesa delle gare di domani. Buon pareggio, considerata come si era messa la partita, per il Benevento sul campo del Como; sanniti in inferiorità numerica per un fallo ingenuo di Glik al 20’ del primo tempo, ma bravi a rimontare il momentaneo vantaggio di Cerri su rigore con la rete del solito Lapadula.

Vince in rimonta anche il Monza sul Pordenone. Friulani in vantaggio con Tsadjout su rigore, poi i biancorossi rimontano con i gol di Machin nel primo tempo e le reti Sampirisi e Samuel Vignato nella ripresa. Vince anche al ‘Tombolato’ il Lecce: i salentini passano con una zampata nel finale di Di Mariano.

90'+1 Chiude i giochi il Monza sul Pordenone con la rete di Samuel Vignato. Il giovane fantasista punta Sabbione e batte Perisan con una conclusione precisa in diagonale.

77' Torna a comandare il Lecce al 'Tombolato'. Ottimo assist di Strefezza per l'inserimento sul secondo palo di Di Mariano che, da pochi passi, non sbaglia.

73' Anche il Monza trova il vantaggio in questi istanti. Dany Mota serve Sampirisi, il terzino sterza sul destro e colpisce; Perisan è battuto.

73' Trova il vantaggio il Brescia, in rimonta. Dal dischetto Pajac non sbaglia, Leali tocca ma non basta.

61' Pareggia il Brescia ad Ascoli. Batti e ribatti in area di rigore, alla fine Chancellor di testa infila Leali.

14.49 Terminati tutti i primi tempi

45'+1 Black-out difensivo del Lecce, pareggia il Cittadella. Quaranta secondi prima era stato annullato loro un gol, ora i veneti trovano il pareggio con una conclusione bellissima di Okwonkwo.

44' Torna in partita il Brescia. Ottima conclusione di Cistana dal limite dell'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla batte sul palo e si infila in rete.

41' Pareggio immediato del Benevento a Como. Assist perfetto di Tello per Lapadula, che scatta sul filo del fuorigioco e in diagonale fredda il portiere di casa.

34' Como in vantaggio sul Benevento. Calcio di rigore magistralmente eeseguito da Cerri, Paleari è battuto.

23' Raddoppia l'Ascoli sul Brescia. Azione prolungata dei bianconeri, Bidaoui trova l'assist in area per Felicioli che si gira velocemente e conclude sotto la traversa.

19' Resta in inferiorità numerica il Benevento a Como. Glik nel tentativo di anticipare Cerri lanciato a rete, lo colpisce e commette fallo. Cartellino rosso per il difensore polacco per fallo da ultimo uomo.

18' Ascoli in vantaggio sul Brescia. Cistana sbaglia l'appoggio con troppa sufficienza, Dionisi intercetta la sfera e si invola verso la porta. L'attaccante davanti al portiere non sbaglia.

14' Pareggia il Monza contro il Pordenone. Grandissima giocata di Machin; riceve palla in area di rigore, salta un uomo con una finta e poi conclude a rete. Perisan, complice una deviazione, è battuto.

10' Lecce in vantaggio. Terza rete stagionale per Massimo Coda; l'attaccante raccoglie un'ottima sponda di testa di Di Mariano e da pochi passi non sbaglia.

5' Pordenone in vantaggio all'U-Power Stadium. Fallo ingenuo di Antov su Tsadjout in area di rigore, dal dischetto l'ex Cittadella non sbaglia.

14.02 Iniziate tutte le gare.

13.50 Domani sono previste altre quattro gare. Alle ore 14 sfida tra Perugia ed Alessandria al 'Curi', alle 16.15 la capolista Pisa sarà ospite di un Parma in crisi di risultati. Alle 20.30 gli ultimi due incontri: Vicenza-Cremonese e Ternana-Spal.

13.45 Il programma odierno proseguirà alle ore 16.15 con la gara al 'Granillo' tra Reggina e Frosinone mentre alle ore 18.30, al 'San Vito-Marulla' scendono in campo Cosenza e Crotone per un derby calabrese che promette gol e spettacolo.

13.40 Il menù di questo sabato pomeriggio in Serie B regala gare ricche di spunti, che promettono gol ed emozioni. A partire dalla sfida del 'Del Duca' dove si affrontano i padroni di casa dell'Ascoli ed il Brescia, le prime due antagoniste in classifica della capolista Pisa. Impegno in trasferta invece per il Benevento, attualmente quarto e staccato di una sola lunghezza dalle rondinelle. I sanniti saranno impegnati sul campo di un Como reduce da tre sconfitte di fila. Dopo due passi falsi consecutivi, il Monza cerca la vittoria che manca da tre partite ma all'U-Power Stadium arriva un Pordenone che cerca punti per staccarsi dalle zone basse. Chiude il programma odierno la sfida tra Cittadella e Lecce.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com da Angelo Zarra e benvenuti al LIVE della sesta giornata. Seguiremo insieme questo pomeriggio le quattro gare delle ore 14.