HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
SERIE B: CHI VINCE I PLAYOFF?
  MONZA
  LECCE
  CHIEVO VERONA
  CITTADELLA
  VENEZIA
  BRESCIA

Primo piano

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: incredibile successo della Salernitana. Vincono anche Empoli, Lecce e Monza

17.04.2021 16:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di TuttoSalernitana.com

SERIE B, 34^ GIORNATA

Spal-Ascoli 1-2 [26' Valoti (S), 43' Sabiri (A), 54' Bajic (A)] - giocata ieri

Empoli-Brescia 4-2 [10' aut. Joronen (E), 17' Bajrami (E), 27' Bjarnason (B), 45' Stulac (E), 73' Donnarumma (B), 84' Matos (E)]

Monza-Cremonese 2-1 [34' Frattesi (M), 38' Dany Mota (M), 60' aut. Sampirisi (C)]

Pescara-V.Entella - Rinviata al 27 aprile

Pisa-Cosenza 3-0 [50' Gucher (P), 73' Mazzitelli (P), 84' Marin (P)]

Reggina-Reggiana 2-1 [5' Montalto (RGI), 45'+1 Kargbo (REG), 87' Rivas (RGI)]

Salernitana-Venezia 2-1 [28' Maleh (V), 90'+2-90'+4 Gondo (S)]

Vicenza-Lecce 1-2 [51' Pettinari (L), 63' Jallow (V), 68' Pettinari (L)]

Cittadella-ChievoVerona - Ore 16.00

Pordenone-Frosinone - Ore 18.00

 

LIVE

Il LIVE della 34^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB per le cronache di Cittadella-Chievo e Pordenone-Frosinone e le dichiarazioni dei protagonisti.

Terminate tutte le gare. Vince la capolista Empoli che, in una partita pirotecnica, batte il Brescia per 4-2 al ‘Castellani’ e resta a 6 punti dalla Salernitana terza. Partita incredibile all’Arechi con i padroni di casa che ribaltano la gara nel giro di pochi istanti in pieno recupero con una doppietta di Gondo e restano in scia del Lecce, vittorioso a Vicenza per 1-2 con le reti di Pettinari e Henderson nella ripresa. In zona play-off torna al successo il Monza: la squadra di Brocchi s'impone (2-1) nel derby lombardo contro la Cremonese grazie ai gol di Dany Mota e Frattesi. Inutile l'autorete di Sampirisi. In coda perde la Reggiana sul campo della Reggina, mentre il Cosenza crolla sotto i colpi del Pisa che, con questi tre punti, torna ad allontanarsi dalla zona play-out.

90'+4 Incredibile finale all'Arechi. La Salernitana nel giro di pochi istanti ribalta la gara, ancora con Gondo che raccoglie una palla persa su un'uscita errata di Maenpaa, disturbato da Djuric, e deposita in rete. Tantissime proteste dei lagunari per un fallo di Djuric che sembra esserci.

90'+2 In pieno recupero, la Salernitana centra il pareggio contro il Venezia. Maenpaa si supera sul colpo di testa di Casasola ma nulla può sul tap-in vincente di Gondo.

87' Trova il vantaggio la Reggina al 'Granillo'. Sponda di testa precisa di Liotti per Rivas che controlla e di sinistro batte Venturi.

86' Cala il tris il Pisa sul Cosenza con Marin che raccoglie un bellissimo assist di Siega e, davanti a Falcone, non sbaglia.

84' Trova il poker l'Empoli contro il Brescia. Errore in uscita delle rondinelle; la palla termina sui piedi di Bajrami che si accentra da sinistra e calcia in porta; Joronen respinge, Matos raccoglie la sfera e insacca da pochi passi.

73' Raddoppia il Pisa sul Cosenza. Mazzitelli realizza direttamente su calcio di punizione dai venticinque metri. Falcone non si tuffa, esultano i nerazzurri.

73' Torna in partita il Brescia con Donnarumma che, su un cross dalla destra, ben appostato sul secondo palo realizza il più classico gol dell'ex.

68' Torna in vantaggio il Lecce. Henderson riceve palla centralmente da Coda, sterza sul destro e dal limite dell'area lascia partire un diagonale che si spegne alle spalle di Grandi.

63' Acciuffa il pareggio il Vicenza. Conclusione di Jallow dal limite dell'area che, deviata da Meccariello, diventa imparabile per Gabriel.

60' La Cremonese accorcia le distanze sul Monza. Sampirisi, nel tentativo di evitare il passaggio di Strizzolo, devia in maniera involontaria la sfera alle spalle di Di Gregorio.

50' Pisa in vantaggio sul Cosenza. Bellissima giocata di Gucher; il centrocampista prima supera di forza Tiritiello, poi con una finta elude l'intervento di Schiavi e di destro, da posizione defilata, batte Falcone dal limite dell'area piccola.

51' Lecce in vantaggio a Vicenza. Bella percussione a destra di Majer; il centrocampista poi crossa al centro per Pettinari che anticipa difensore e portiere e mette la palla in rete.

14.49 Terminati tutti i primi tempi.

45'+1 Pareggia la Reggiana al 'Granillo'. Passaggio filtrante di Laribi per Kargbo che, da posizione defilata, batte Nicolas con un diagonale preciso.

45' Trova la terza rete l'Empoli sul Brescia. La Mantia in profondità lavora un ottimo pallone, poi serve Stulac che si accentra e dal limite dell'area lascia partire una conclusione che si spegne all'angolino alla sinistra di Joronen.

38' Raddoppia immediatamente il Monza. Cross di Sampirisi da destra per D'Errico appostato sul secondo palo; l'esperto centrocampista appoggia al centro dell'area per Dany Mota che si allunga e batte Carnesecchi.

34' Monza in vantaggio sulla Cremonese. Brianzoli avanti con Frattesi che raccoglie una sponda precisa di Dany Mota e di prima intenzione batte Carnesecchi dal limite dell'area.

28' Si sblocca il big-match di giornata all'Arechi. Venezia in vantaggio sulla Salernitana con Maleh che raccoglie un assist di Forte e da pochi passi non sbaglia.

27' Rientra in partita il Brescia con Bjarnason che riceve palla in area di rigore da Labojko; si gira in area e in diagonale batte Brignoli.

17' L'Empoli raddoppia immediatamente. Azione di rimessa degli azzurri con Bajrami che controlla centralmente la palla, corre verso la porta e dai venticinque metri lascia partire una conclusione che si spegne alla sinistra di Joronen. Incolpevole questa volta il portiere delle rondinelle.

10' Empoli in vantaggio al 'Castellani'. Pazzesco errore di Joronen, che si lascia scappare la palla su un cross innocuo di Parisi da sinistra e nel tentativo di recuperare la sfera la infila alle sue spalle.

5' La prima rete del pomeriggio arriva dal 'Granillo'. Reggina in vantaggio sulla Reggiana con il preciso colpo di testa di Montalto.

14.01 Iniziate tutte le gare del pomeriggio.

13,50 Alla luce del turno infrasettimanale in programma martedì, la 34^ giornata si chiuderà oggi con due anticipi. Alle ore 16 sfida delicata in chiave play-off tra Cittadella e Chievo, alle ore 18 Pordenone e Frosinone si giocano punti pesanti per non essere risucchiati nelle sabbie mobili dei play-out.

13,45 La 34^ giornata si è aperta ieri sera con l’anticipo tra Spal ed Ascoli. Successo in rimonta per i marchigiani che, in attesa delle gare di domani, si avvicinano alle dirette concorrenti per la salvezza diretta.

13,40 Come detto, sono sei le gare che seguiremo insieme questo pomeriggio. Il ‘campo centrale’ sarà l’Arechi di Salerno dove si sfidano Salernitana e Venezia, entrambe in piena corsa per la promozione diretta e all’inseguimento del Lecce. I salentini – dopo la sconfitta della scorsa settimana contro la Spal – saranno di scena sul campo di un Vicenza che vuole chiudere quanto prima il discorso salvezza. Impegno interno invece per la capolista Empoli: al ‘Castellani’ arriva il Brescia a caccia di punti per agguantare la zona play-off. Più attardato, dopo gli ultimi tre passi falsi, il Monza di Cristian Brocchi che non può permettersi più di perdere punti: all’U-Power Stadium arriva una Cremonese in un ottimo momento di forma e che, nel recupero in settimana, ha fermato allo 'Zini' l’Empoli.

In zona play-out, dopo la vittoria dell’Ascoli nell’anticipo sulla Spal, la Reggiana cerca punti per scavalcare un Cosenza impegnato sul campo del Pisa. I nerazzurri, dopo il ko contro il Chievo, hanno visto avvicinarsi i play-out a soli cinque lunghezze ma la squadra di D’Angelo dovrà ancora recuperare la sfida contro il Pordenone.

13,30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com da Angelo Zarra e benvenuti al LIVE della 34a giornata del campionato di Serie B. Questo pomeriggio seguiremo insieme le sei gare in programma alle ore 14.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

L'Ascoli smentisce categoricamente un possibile scambio di proprietà con la Salernitana: il comunicato Con una nota ufficiale pubblica sul proprio sito, l'Ascoli, a nome del patron Massimo Pulcinelli, ha smentito seccamente un possibile scambio di proprietà con la Salernitana. Questo il comunicato: "Il Patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli smentisce...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 37^ giornata: la TOP 11 di TuttoB La TOP 11 della 37^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-4-1-2) PORTIERE Belec (Salernitana)   DIFENSORI Sbovoda...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Venezia, il ds Collauto: “Zanetti? Abbiamo cominciato a ragionare sul rinnovo...” A poche giornate dalla fine della stagione, ai microfoni di Tuttob.com è intervenuto il ds del Venezia Mattia Collauto, ecco...
L'altra metà di Parma, Hernani nel mirino dell'Empoli La stagione dell'Empoli è finita da pochi giorni ma la dirigenza lavora già per puntellare la rosa in vista della...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 maggio 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 13 maggio 2021.

 
Empoli 73
 
Salernitana 69
 
Monza 64
 
Lecce 62
 
Venezia 59
 
Cittadella 57
 
Brescia 56
 
Chievo Verona 56
 
Spal 56
 
Frosinone 50
 
Reggina 50
 
Vicenza 48
 
Cremonese 48
 
Pisa 48
 
Pordenone 45
 
Ascoli 44
 
Cosenza 35
 
Reggiana 34
 
Pescara 32
 
Virtus Entella 23

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy