HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Primo piano

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: il Lecce torna in testa, crollano Cremo e Monza. Vince il Cosenza, pari al 'Moccagatta'. Crotone in C

25.04.2022 17:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: il Lecce torna in testa, crollano Cremo e Monza. Vince il Cosenza, pari al 'Moccagatta'. Crotone in C

SERIE B, 36^ GIORNATA

Ascoli-Cittadella 0-0 - giocata alle ore 12.30

Alessandria-Reggina 0-0

Cosenza-Pordenone 3-1 [24' Lovisa (P), 36' rig.-44' Larrivey (C), 83' Camporese (C)]

Crotone-Cremonese 3-1 [12' Kargbo (CRO), 39' aut Baez (CRO), 40' Calapai (CRO), 61' Zanimacchi (CRE)]

Frosinone-Monza 4-1 [13' Mota Carvalho (M), 36' Ciano (F), 40' Zerbin (F), 50' aut. Di Gregorio (F), 90' Canotto (F)]

Lecce-Pisa 2-0 [18' Lucioni (L), 85' Faragò (L)]

Benevento-Ternana - Ore 18.00

Brescia-Spal - Ore 18.00

Como-Vicenza - Ore 18.00

Perugia-Parma - Ore 20.30

 

LIVE

Terminate tutte le gare del pomeriggio. Il Lecce si aggiudica il match-clou del pomeriggio contro il Pisa e torna in testa alla classifica. In attesa delle gare in programma alle ore 18, i salentini salgono a +4 sul terzo posto, anche alla luce dei tracolli inaspettati di Cremonese e Monza. I grigiorossi cadono sotto i colpi di un Crotone letale e cinico; una vittoria che però non evita ai pitagorici l'aritmetica retrocessione in C con due giornate d'anticipo. A Frosinone il Monza trova il vantaggio con Dany Mota, ma poi incassa il ritorno prepotente dei ciociari, agevolati anche dalle papere di Di Gregorio, e soccombe 4-1. In coda vince il Cosenza, che ribalta il fanalino di coda Pordenone e accorcia sull'Alessandria, bloccata in casa dalla Reggina.

90' Altro disastro del Monza, poker del Frosinone. Sbaglia il rinvio Di Gregorio; recupera palla Canotto, che arriva al limite dell'area ed esplode una conclusione che s'infila nel sacco.  

85' Raddoppia il Lecce, esplode il 'Via Del Mare'. Cross basso dalla destra per l'inserimento di Faragò, che sorprende un incerto Livieri.

83' Cala il tris il Cosenza. Perisan con un riflesso felino respinge la punizione violenta di Rigione; sulla ribattuta Camporese ribadisce in rete.

61' Rientra in partita la Cremonese. Palla perfetta in profondità di Baez per Zanimacchia; l'attaccante incrocia la conclusione e batte Festa.

58' Spinge il Pordenone al 'San Vito-Marulla' a caccia del pareggio. Altra occasione, ancora con Lovisa che calcia a botta sicura ma, complice una deviazione, la palla termina di poco sul fondo.

53' Vicino al poker il Frosinone. Punizione insidiosa di Ciano dal limite dell'area; sfera che batte sul palo con Di Gregorio in ritardo

50' Crollo del Monza allo 'Stirpe'. Pasticcio di Di Gregorio, che non controlla un retropassaggio di Barberis e nel tentativo di recuperare si trascina il pallone alle proprie spalle.

16.00 Riprese le gare.

15.48 Terminati tutti i primi tempi.

44' Raddoppia il Cosenza. Grandissima giocata di Caso sulla linea del fondo; palla arretrata per Larrivey che in scivolata batte Perisan.

44' Ancora vicino al raddoppio il Lecce. Strefezza trova lo spazio per crossare da destra e scheggia la traversa; sulla ribattuta arriva Gargiulo ma di spalla deposita sul fondo.

40' Ribalta la gara il Frosinone. Clamorosa palla persa da Donati; la recupera Zerbin che si lancia verso la porta e batte Di Gennaro.

40' Crollo totale della Cremonese, tris del Crotone. Bella apertura di Estevez al limite dell'area per Calapai, che prende la mira e batte Carnesecchi.

38' Raddoppia il Crotone. Kargbo lanciato in profondità supera Carnesecchi; sulla traiettoria del pallone si inserisce Baez, che la spedisce improvvidamente nella porta rimasta sguarnita

37' Pareggia acnhe il Frosinone. Gioiello di Ciano; il fantasista giallazzurro trova spazio e lascia partire un bolide dalla distanza che non lascia scampo a Di Gennaro.

36' Pareggio del Cosenza. Larrivey trattenuto in area da Bassoli; dal dischetto 'El Bati' non sbaglia.

33' Spinge forte il Lecce. Livieri salva sul tiro di Blin, sulla ribattuta calcia a botta sicura Strefezza ma Leverbe salva sulla linea.

24' Pordenone in vantaggio sul Cosenza. Cambiaghi sfonda a sinistra e crossa in area, Lovisa è ben appostato e fa secco Matosevic; doccia fredda per i rossoblù ora distanti solo tre punti dalla retrocessione diretta e a -5 dall'Alessandria.

18' Il Lecce avanti con il suo capitano. Cross preciso da sinistra di Gallo; Lucioni rimasto in avanti sovrasta Beruatto e batte Livieri.

13' Monza in vantaggio allo 'Stirpe'. Palla in profondità per Dany Mota, che davanti a Minelli non sbaglia. Brianzoli al momento in testa al campionato.

12' Capolista sotto nel punteggio a Crotone. Maric servito in profondità appoggia per Kargbo, che rientra sul destro e batte Carnesecchi.

15.01 Iniziate le gare del pomeriggio.

14.50 La 36^ giornata del campionato di Serie B prosegue alle ore 18 con altre tre gare: Benevento-Ternana, Brescia-Spal e Como-Vicenza. Alle ore 20.30 l'ultimo posticipo, quello tra Perugia e Parma al 'Curi'.

14.40 Giornata cruciale, in Serie B, per la corsa alla promozione diretta. La capolista Cremonese sarà ospite del Crotone, alla disperata ricerca di punti salvezza, mentre il Lecce al 'Via Del Mare' nel match-clou di giornata ospita il Pisa, distante solo due punti e parimenti in piena corsa per la promozione diretta. Il Monza farà invece visita a un Frosinone che cerca gli ultimi punti per staccare il pass per i play-off. 

In zona salvezza sfida a distanza tra Cosenza, che al 'San Vito-Marulla' ospita un Pordenone già aritmeticamente retrocesso, e Alessandria, che al 'Moccagatta' attende una Reggina senza ambizioni di classifica ma desiderosa di chiudere bene questo campionato.

14.35 La 36^ giornata si è aperta con l'anticipo dell'ora di pranzo tra Ascoli e Cittadella. Gara terminata 0-0, un pareggio che non accontenta nessuna delle due squadre (trovate la cronaca della gara sul nostro sito).

14.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della 36^ giornata. Oggi seguiremo insieme le cinque gare in programma alle ore 15.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Modena, Bianco: "Abbiamo urgente bisogno di tornare alla vittoria, sarà una partita complicata" A tre giorni dalla gara di campionato contro il Bari, il tecnico del Modena Paolo Bianco ha parlato in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club gialloblù: "Noi abbiamo un urgente bisogno di ritornare alla vittoria, in...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie