HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
VAR in Serie B dal girone di ritorno, sareste d'accordo?
  SI
  NO

Primo piano

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: il Lecce dilaga, vince la Spal. Brescia e Cittadella, pareggi in extremis. Pordenone e Monza non si fanno male

21.11.2020 16:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
Coda
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

SERIE B, 8^ GIORNATA

Frosinone-Cosenza 0-2 [49'-71' Carretta (C)] - giocata ieri

Brescia-Venezia 2-2 [14' Bisoli (B), 32'-54' Forte (V), 90'+5 Papetti (B)]

Cittadella-Empoli 2-2 [30' Benedetti (C), 69' rig. Mancuso (C), 73' Olivieri (E), 90'+2 Gargiulo (C)]

Lecce-Reggiana 7-1 [4'-20'-50' Coda (L), 37' Tachsidis (L), 58' Rozzio (R), 69' Falco (L), 75' Majer (L), 84' Calderoni (L)]

Pordenone-Monza 1-1 [1' Musiolik (P), 57' Maric (M)]

Spal-Pescara 2-0 [28' Salamon (S), 90'+4 Seba Esposito (S)]

Vicenza-ChievoVerona - Rinviata a data da destinarsi

Ascoli-V. Entella - Domenica ore 15

Reggina-Pisa - Domenica ore 21

Salernitana-Cremonese - Lunedì ore 21

 

LIVE

Il LIVE della 8^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato e invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti.

Terminate tutte le gare del pomeriggio. Grandinata di gol al 'Via Del Mare' dove il Lecce spazza via la Reggiana con ben sette reti. Mattatore della gara Coda, autore di una tripletta; gli altri quattro gol portano la firma di Tachsidis, Majer, Calderoni e Falco. Per gli emiliani gol della bandiera di Rozzio. Vince anche la Spal contro il Pescara con un gol per tempo di Salamon e Sebastiano Esposito. Pareggi in extremis del Cittadella contro l'Empoli e del Brescia, all'ultimo respiro, in casa contro il Venezia. Pareggio anche al 'Teghil' tra Pordenone e Monza: Maric nella ripresa risponde all'immediato vantaggio di Musiolik.

90'+5 In extremis pareggia il Brescia contro il Venezia. Bjarnason colpisce la traversa in girata in area di rigore ma nulla può sulla ribattuta di Papetti da pochi passi.

90'+4 Resta in inferiorità numerica l'Empoli nel finale di gara con l'espulsione diretta di Romagnoli su Proia lanciato a rete.

90'+4 Chiude i giochi la Spal contro il Pescara con Sebastiano Esposito che deposita in rete dopo un'ottima discesa di Valoti sulla fascia sinistra.

90'+2 Il Cittadella trova il pareggio in pieno recupero con la deviazione vincente di Gargiulo, che da pochi passi batte Brignoli.

84' Incontenibile il Lecce, in rete per la settima volta con il diagonale vincente di Caldirola sul quarto assist di giornata di Mancosu.

75' Lecce incontenibile contro la Reggiana. Arriva la sesta rete con la bella conclusione sul secondo palo di Majer, su assist di Mancosu.

73' Ribalta la gara in pochi minuti l'Empoli. Olivieri dal limite dell'area di rigore si aggiusta la sfera, prende la mira e batte Maniero.

69' Realizza addirittura la quinta la rete il Lecce con Filippo Falco. Il fantasista giallorosso entra in area ed in diagonale batte Venturi.

69' Pareggia su calcio di rigore l'Empoli. Branca ferma con un fallo in area Bandinelli, dal dischetto Mancuso spiazza Maniero.

58' Tiene aperta la gara la Reggiana al 'Via Del Mare' con la deviazione vincente di Rozzio di testa su cross da calcio d'angolo di Rossi. Rimonta che al momento sembra impossibile per i ragazzi di Alvini.

57' Pareggia il Monza con Maric. Gytkjaer servito da una ribattuta fortunosa di un difensore dei ramarri in rovesciata calcia verso la porta, il croato, appostato sul secondo palo, gira la palla in rete di testa.

54' Ribalta completamente la situazione il Venezia. Forte raccoglie una palla vagante in area di rigore e, complice una deviazione decisiva di Mateju, batte Joronen.

50' Chiude i giochi il Lecce in avvio di ripresa. Azione di rimessa condotta da Stepinski, palla per Coda che rientra sul sinistro e batte dal limite dell'area Venturi.

15.01 Iniziati i secondi tempi

14.48 Terminati tutti i primi tempi

38' Tris del Lecce sulla Reggiana. Azione veloce dei giallorossi con Coda che imbeccato direttamente da Gabriel lavora bene la palla, poi serve Tachsidis che dal limite dell'area batte Venturi.

33' Pareggia il Venezia. Colpo di testa vincente di Forte su cross da calcio d'angolo.

30' Cittadella in vantaggio al' Tombolato'. Punizione battuta da Benedetti dalla trequarti, Brignoli resta fermo e la palla si infila sul secondo palo.

28' Spal in vantaggio al 'Mazza'. Deviazione vincente di testa da parte di Salamon su cross da calcio d'angolo di Di Francesco, battuto Fiorillo.

20' Raddoppia il Lecce, ancora con Coda. Ottima palla imbucata di Mancosu per Coda, l'attaccante sul filo del fuorigioco controlla la sfera e batte Venturi in uscita.

14' Brescia avanti sul Venezia con un grandissimo gol di Bisoli. Cross lungo sul secondo palo per Bisoli che si coordina bene e al volo batte Lezzerini.

4' Lecce in vantaggio al 'Via Del Mare'. Mancosu crossa da destra, Venturi in uscita non trova la sfera e Coda sul secondo palo deposita la palla in rete.

1' Diciotto secondi e il Pordenone trova il vantaggio. Diaw sfonda sulla fascia sinistra; cross basso per Musiolik che evita l'intervento del difensore, si gira su se stesso e deposita la palla in rete.

14.01 Iniziate le gare del pomeriggio

13.50 Sono tre i posticipi in programma nell'ottava giornata. Domani alle ore 15 scenderanno in campo Ascoli e V.Entella, mentre alle 21 si giocherà Reggina-Pisa. Chiuderà la giornata Salernitana-Cremonese in programma lunedì sera alle ore 21.

13.45 Rinviata, invece, la gara inizialmente in programma alle ore 16 tra Vicenza e ChievoVerona a causa dei numerosi contagiati dal Covid-19 presenti nella rosa biancorossa.

13.40 L'ottava giornata si è aperta ieri sera con il consueto anticipo del venerdì. Allo 'Stirpe' il Cosenza ha trovato la prima vittoria in campionato superando il Frosinone per 2-0. Entrambe le reti rossoblù portano la firma di Carretta.

13.35 Come detto, saranno cinque le gare in programma nel pomeriggio. Tante gare interessanti a partire dal 'Rigamonti' dove il Brescia vuole risalire la china ma si troverà di fronte il Venezia, una delle squadre maggiormente in forma in questo momento del campionato. Il Lecce ospita in casa la Reggiana, impegno in trasferta invece per la capolista Empoli che farà visita al Cittadella, reduce da due sconfitte consecutive. Al 'Teghil' andrà in scena la gara tra Pordenone e Monza (i brianzoli sono reduci da due vittorie consecutive), mentre la Spal ospita un Pescara che ha ritrovato, prima della sosta, la vittoria e cerca conferme.

13.30 Buon pomeriggio da Angelo Zarra e benvenuti al LIVE dell'ottava giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme cinque partite


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

UFFICIALE - Pescara, Breda nuovo tecnico La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto Breda che già a partire da domani pomeriggio guiderà la squadra in vista della difficile trasferta contro l’Ascoli.
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 7^ giornata: la TOP 11 di TuttoB.com La TOP 11 della 7^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-4-3) PORTIERI Cerofolini (Reggiana)   DIFENSORI Adjapong...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Monza, Armellino: "Bilancio positivo, sappiamo di essere forti e faremo di tutto per vincere. Un sogno giocare con Boateng" In esclusiva ai microfoni di Tuttob.com, Marco Armellino, centrocampista del Monza ha affrontato diversi argomenti: Qual è...
L'altra metà di Serie B, oggi continua la 9a giornata: due le gare in programma Continua oggi la 9a giornata di Serie B. Due le gare in programma. Alle 15 scontro salvezza, al 'Mapei Stadium',...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 novembre 2020

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi domenica 29 novembre 2020.

 
Lecce (1) 18
 
Empoli (1) 18
 
Salernitana 17
 
Venezia (1) 17
 
Frosinone (1) 16
 
Spal 15
 
Cittadella 14
 
Chievo Verona 14
 
Monza 13
 
Pordenone (1) 12
 
Brescia 9
 
Cosenza 8
 
Reggiana 8
 
Pisa 7
 
Vicenza (-1) 7
 
Reggina (1) 7
 
Ascoli 5
 
Virtus Entella 5
 
Cremonese 4
 
Pescara (1) 4

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy