HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Primo piano

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Vince il Monza, frena l'Empoli, crolla la Spal. Pari al 'Tombolato'

30.12.2020 19:55 di Angelo Zarra  Twitter:   
Bjarnason
© foto di Image Sport

SERIE B, 16^ GIORNATA

Cittadella-Lecce 2-2 [8' Ogunseye (C), 18'-45' Coda (L), 65' Tavernelli (C)]

Pescara-Cosenza 0-0

Pordenone-Reggiana 3-0 [21' Diaw (P), 42' Zammarini (P), 53' Ciurria (P)]

Reggina-Cremonese 1-0 [45'+1 Folorunsho (R)]

Monza-Salernitana 2-0 [4' Balotelli (M), 45'+1 Barillà (M), 90'+5 Armellino (M)]

Pisa-Frosinone - Rinviata

Empoli-Ascoli 1-1 [2' Bajic (A), 72' Moreo (E)]

Vicenza-V.Entella 0-1 [60' Koutsoupias (E)]

Spal-Brescia 2-3 [8'-57' Valoti (S), 56' Jagiello (B), 70' rig. Donnarumma (B), 87' Bjarnason (B)]

ChievoVerona-Venezia - Ore 21.00

 

LIVE

Il LIVE della sedicesima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di mercoledì ed invitarvi a restare su TuttoB per la cronaca di Chievo-Venezia e tutte le dichiarazioni dei protagonisti.

Terminate tutte le gare del pomeriggio. Fallisce la fuga l'Empoli che, al 'Castellani', viene frenato dall'Ascoli. I toscani acciuffano comunque la Salernitana in vetta. Rocambolesca vittoria del Brescia, che sbanca Ferrara con una rimonta incredibile. In coda, la Virtus Entella infila la seconda vittoria consecutiva: con un gol di Koutsoupias, i liguri espugnano il campo del Vicenza.

87' Il Brescia ribalta il risultato al 'Mazza'. Thiam sbaglia l'uscita, Aye tocca in anticipo la sfera per Bjarnason che tutto solo non sbaglia.

70' Trova di nuovo pareggio il Brescia contro la Spal. Salvatore Esposito tocca in area il pallone con la mano, dal dischetto Donnarumma non sbaglia.

72' Pareggia l'Empoli al 'Castellani'. Moreo, sul primo palo, prolunga di testa un cross da calcio d'angolo; la palla sbatte sul palo e si infila in rete.

57' Torna immediatamente in vantaggio la Spal. Gioiello di Valoti che sbaglia inizialmente il controllo, poi calcia al volo dai 25 metri e beffa Joronen.

60' L'Entella trova il vantaggio al 'Menti' con Koutsoupias che raccoglie una respinta di Grandi e lo batte da pochi passi.

57' Brescia avanti a Ferrara. Torregrossa innesca Jagiello, il centrocampista dribbla Salamon e batte Thiam

19.02 Iniziati i secondi tempi

18.49 Terminati tutti i primi tempi

8' Spal in vantaggio al 'Mazza'. Cross da destra perfetto per l'inserimento di Valoti che, anticipa l'uscita di Joronen, e deposita in rete di testa.

2' Ascoli immediatamente in vantaggio. Bajic controlla bene in area, si libera di due difensori e fredda Brignoli

18.00 Iniziate le gare delle ore 18

17.55 Terminate la gara dell'U-Power Stadium. Il Monza cala il tris ai danni della Salernitana con le reti di Balotelli, Barillà ed Armellino.

90'+5 In pieno recupero cala il tris il Monza con Armellino che raccoglie un cross da sinistra e calcia in porta. La palla, complice una deviazione, si insacca in rete.

17.45 Tra un quarto d'ora inizieranno le tre gare delle ore 18. L'Empoli, in attesa del risultato finale dell'U-Power Stadium, in casa ospita l'Ascoli: in caso di successo gli azzurri torneranno al primo posto. La Spal, reduce dal ko proprio sul campo dell'Ascoli, cerca il riscatto in casa contro il Brescia mentre al 'Menti' Vicenza ed Entella si giocano punti importanti in chiave salvezza.

65' Monza vicino al tris. Dany Mota prende la mira dal limite dell'area e calcia a giro. Belec immobile, il palo salva i granata.

17.05 Ripresa la gara all'U-Power Stadium

16.53 Terminate tutte le gare delle ore 15. Finisce in parità la sfida tra Cittadella e Lecce, un match che ha regalato gol ed emozioni. Nel 2-2 finale apre Ogunseye per i padroni di casa, poi il Lecce prima pareggia quindi compie il sorpasso con Coda; nella ripresa è Tavernelli a ristabilire la parità Torna alla vittoria il Pordenone, che schiaccia (3-0) la Reggiana. Secondo successo consecutivo per la Reggina, cui basta un gol di Folorunsho per stendere la Cremonese. In dieci per tutto il secondo tempo, il Cosenza soffre ma riesce a conquistare un punticino sul campo del Pescara.

16.51 Terminato il primo tempo tra Monza e Salernitana.

45'+1 Raddoppa il Monza. Azione bellissima aperta da Boateng che di tacco lancia Frattesi. Cross basso e arretrato per Barillà che di prima intenzione non sbaglia.

80' Resta in dieci uomini anche la Reggiana per l'espulsione di Cerofolini a causa di un fallo fuori dall'area su Diaw. Cambi finiti per gli emiliani, in porta andrà Mazzocchi.

78' Resta in dieci uomini la Cremonese per l'espulsione di Strizzolo. Doppia ingenuità commessa dall'attaccante da poco entrato in campo, i grigiorossi dovranno provare a ribaltare la gara nell'ultimo quarto d'ora in inferiorità numerica.

65' Pareggia il Cittadella al 'Tombolato'. Cross preciso di Donnarumma per Tavernelli, che stacca tra i due centrali difensivi e batte Gabriel.

53' Gioiello di Ciurria, cala il tris il Pordenone. L'attaccante neroverde salta con un dribbling Varone, poi dai venticinque metri calcia in porta; la palla incoccia la traversa, ricade sulla linea di porta ed infine si infila in rete.

4' Monza immediatamente in vantaggio. Bellissimo cross basso di Carlos Augusto per Mario Balotelli che, tutto solo sul secondo palo, non sbaglia. Sono bastati poco meno di quattro minuti per il primo gol di SuperMario in B.

16.02 Iniziati i secondi tempi. Cominciata anche la gara tra Monza e Salernitana, in programma alle ore 16

15.50 Terminati i primi tempi

44' Resta in dieci uomini il Cosenza per la doppia ammonizione, rimediata nel giro di un minuto, da parte di Bittante. I rossoblù dovranno giocare il secondo tempo in inferiorità numerica.

45'+1 La Reggina passa in pieno recupero. Punizione dalla distanza di Folorunsho, Volpe beffato da una doppia deviazione.

45' Ancora Coda, il Lecce ribalta il risultato a Cittadella. Palla sul secondo palo per Coda che, tutto solo, davanti a Kastrati in uscita non sbaglia.

42' Raddoppia il Pordenone in contropiede. Cerofolini respinge centralmente sulla conclusione di Ciurria, raccoglie Zammarini che punisce gli emiliani con un tiro preciso.

21' Sempre Diaw, il Pordenone trova il vantaggio. Mallamo sfonda sulla fascia destra, palla bassa e arretrata per la conclusione vincente di Diaw. Cerofolini tocca la sfera ma non riesce a toglierla dallo specchio della porta.

18' Pareggia immediatamente il Lecce. Azione di contropiede condotta molto bene da Tachsidis, palla per Coda che rientra sul destro e batte sul primo palo Kastrati.

8' Al secondo affondo il Cittadella trova il vantaggio. D'Urso pesca in area di rigore Ogunseye, Gabriel battuto con un preciso colpo di testa.

15.01 Iniziate tutte le gare

14.50 Alle ore 21 andrà in scena invece il derby tutto veneto tra ChievoVerona e Venezia, posticipo che di fatto chiuderà questo turno.

14.45 Alle ore 16 in campo Monza e Salernitana, big-match di giornata. Alle 18 seguiremo insieme invece tre partite: Empoli-Ascoli, Vicenza-V. Entella e Spal-Brescia. Rinviata Pisa-Frosinone, inizialmente in programma alle ore 17.

14.40 Come detto saranno quattro le partite in programma alle ore 15. Scontro diretto play-off al 'Tombolato' tra Cittadella e Lecce mentre il Pordenone, in un momento di appannamento, affronta in casa la Reggiana reduce dal ko interno contro la Reggina di domenica. Due gli scontri salvezza: Pescara-Cosenza e Reggina-Cremonese.

14.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della 16^ giornata di Serie B. In questo primo spazio, seguiremo insieme le quattro gare in programma alle ore 15. Alle ore 18, invece, saremo ancora insieme per le tre gare previste nel tardo pomeriggio.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Serie B, Brescia-Monza: le probabili formazioni Le probabili formazioni di Brescia-Monza, posticipo che chiude la diciannovesima giornata di Serie B, in campo alle ore 21 allo stadio 'Rigamonti': Brescia (3-4-1-2): Joronen; Papetti, Chancellor, Mangraviti; Karacic, Bisoli, Van de Looi, Martella; Jagiello; Aye, Donnarumma....
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 18^ giornata: la Top 11 di TuttoB.com La TOP 11 della 18^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (4-2-4) PORTIERE Gabriel (Lecce) DIFENSORI Lisi...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Pordenone, il ds Berrettoni: "Perisan e Diaw? No, il segreto è il collettivo. Biondi ci interessa parecchio. A Cosenza sarà battaglia" Ai microfoni di TuttoB è intervenuto Emanuele Berrettoni, ds del Pordenone. Perisan 276 minuti di imbattibilità,...
L'altra metà di Serie B, Chievo-Cittadella affidata ad Abbattista La gara tra ChievoVerona e Cittadella, recupero della quindicesima giornata di Serie B, in programma domani alle ore 19, è stata...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 gennaio 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi lunedì 25 gennaio 2021.

 
Empoli 38
 
Salernitana 34
 
Cittadella (-1) 33
 
Spal 33
 
Monza (-1) 31
 
Lecce 30
 
Chievo Verona (-1) 29
 
Pordenone 28
 
Venezia 28
 
Frosinone (-1) 27
 
Pisa (-1) 23
 
Vicenza 21
 
Brescia (-1) 21
 
Cremonese 19
 
Reggina 18
 
Reggiana 18
 
Cosenza 17
 
Virtus Entella 17
 
Pescara 16
 
Ascoli 14

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy