HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Monza in caduta libera, esonerare Brocchi?
  SI
  NO

Primo piano

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Vince il Lecce, frena ancora il Monza. In coda vincono Ascoli e Cremonese

05.04.2021 17:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
Coda
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

SERIE B, 32^ GIORNATA

Pordenone-V.Entella 3-0 [4' Ciurria (P), 31' Musiolik (P), 90'+4 Butic (P)] - ore 12.30

Ascoli-Vicenza 2-1 [60' Dionisi (A), 82' Sabiri (A), 90'+6 Gori (V)]

Cittadella-Reggina 1-1 [46' Beretta (C), 59' Bianchi (R)]

Cosenza-Cremonese 0-1 [41' Strizzolo (CR)]

Empoli-ChievoVerona 0-0

Monza-Pescara 1-1 [23' Frattesi (M), 72' Ceter (P)]

Pisa-Lecce 0-1 [75' rig. Coda (L)]

Reggiana-Brescia - Ore 17.00

Spal-Venezia - Ore 19.00

Salernitana-Frosinone - Ore 21.00

 

Il LIVE della 32^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di questo lunedì di Pasquetta ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache delle gare che chiuderanno il turno.

16.58 Terminate le gare delle ore 15. Con un rigore trasformato nel finale da Massimo Coda, il Lecce centra il successo di misura sul campo del Pisa e, in attesa della sfida tra Salernitana e Frosinone delle ore 21, sale a sei punti dal Monza terzo. La squadra di Brocchi non va oltre il pareggio contro un Pescara che fino alla fine ha provato senza paura a fare bottino pieno. Non basta ai brianzoli la rete di Frattesi, il Delfino ha più volte sfiorato la rete trovandola con Ceter nel finale.

Pareggio al ‘Tombolato’ tra Cittadella e Reggina, in coda vince l’Ascoli, che batte il Vicenza e sale in zona play-out scalzando la Reggiana (in campo tra poco contro il Brescia). La Cremonese vince contro il Cosenza e si aggiudica lo scontro play-out. I rossoblù al momento sono a cinque punti dal Pordenone e a sette proprio dai grigiorossi, ma le due squadre hanno una partita in meno.

90'+6 A pochi istanti dal triplice fischio, il Vicenza trova la rete ad Ascoli con Gori su sponda di Da Riva.

82' Raddoppia l'Ascoli al 'Del Duca'. Su un cross dalla destra, Sabiri anticipa Grandi in uscita con un preciso colpo di testa.

75' Lecce in vantaggio all'Arena Garibaldi. Rigore trasformato da Coda per un fallo di Caracciolo su Henderson.

72' Pareggia il Pescara a Monza. Bellanova crossa al centro; Pirola sbaglia l'intervento e favorisce Ceter che da pochi passi non sbaglia.

60' Vantaggio dell'Ascoli al 'Del Duca'. Bellissima rete di Dionisi che, servito da Sabiri, sembra perdere il tempo per la conclusione ma con due tocchi salta Beruatto e conclude in modo violento sotto la traversa.

59' Pareggia la Reggina al 'Tombolato'. Su cross da calcio d'angolo; Cionek appostato sul secondo palo serve di testa Bianchi che, da pochi passi, batte Kastrati.

46' Zampata di Beretta, Cittadella in vantaggio sulla Reggina. Tsadjout con un sombrero anticipa Cionek; poi serve in area Beretta che non fallisce a pochi passi da Nicolas.

16.03 Riprese le gare.

15.49 Terminati tutti i primi tempi.

15.45 Dopo 45 minuti di attesa, l'arbitro di gara e il ChievoVerona lasciano il 'Castellani'. La gara non sarà disputata, l'ultima decisione spetterà nei prossimi giorni al Giudice Sportivo.

41' Cremonese in vantaggio a Cosenza. Bellissima giocata di Gaetano che controlla la palla con il tacco e crossa immediatamente per Strizzolo; l'attaccante prende il tempo a Tiritiello e appostato sul primo palo non sbaglia.

23' Monza in vantaggio sul Pescara. Cross da sinistra perfetto per l'inserimento sul primo palo di Frattesi che, di testa tutto solo, non lascia scampo a Frattesi.

20' Trascorso su tutti i campi il ventesimo minuto. Diverse le occasioni da gol: palo del Cosenza in apertura di gara con Gliozzi, all'U-Power Stadium legno colpito anche dal Monza con Armellino (con l'occasione che vi abbiamo raccontato in precedenza) e da Capone per il Pescara.

12' Gol fantasma all'U-Power Stadium. La conclusione di Armellino sbatte sulla parte bassa della traversa, poi sembra ricadere sulla linea di porta e rimbalza fuori. Situazione al limite. 

15.01 Iniziate tutte le gare

14.50 Il turno si chiuderà quest'oggi con tre posticipi. Alle ore 17 la Reggiana cercherà punti salvezza contro un Brescia in un buonissimo momento di forma. Alle ore 19 Spal e Venezia si giocano punti pesanti in chiave playoff, mentre Salernitana-Frosinone, alle ore 21, chiuderà il turno.

14.45 Discorso diverso per la gara tra Empoli e ChievoVerona. La partita è in programma ma l'ASL ha bloccato la formazione azzurra per i numerosi casi di Covid riscontrati nella scorsa settimana. I clivensi scenderanno in campo per poi attendere, come da regolamento, lo scadere dei primi 45 minuti. L'Empoli farà ricorso e, nel caso dovesse essere accolto, la gara sarà recuperata.

14.40 Seguiremo insieme, come detto, sei gare. Tante le sfide interessanti a partire dalla gara che attende il Lecce, una delle formazioni maggiormente in forma in questo momento, contro un Pisa a caccia di punti play-off. I salentini dopo il successo di venerdì contro la Salernitana hanno messo margine proprio sui granata e sul Monza che, dopo il passo falso di Chiavari venerdì, in casa cerca punti pesanti contro un Pescara in piena corsa salvezza e con il morale alto dopo la vittoria sul Pisa. Il Cittadella, in chiave play-off, cerca il riscatto contro una Reggina reduce dalla vittoria sul campo del Venezia. Scontro salvezza tra Cosenza e Cremonese al 'San Vito-Marulla', l'Ascoli cerca punti contro un Vicenza che si è avvicinato nelle ultime giornate alle posizioni play-off.

13.35 E' terminato da pochi istanti l'anticipo che apre questo turno tra Pordenone e Virtus Entella. Inizia con un successo l'era Domizzi sulla panchina dei ramarri, l'Entella crolla per 3-0. Trovate la cronaca della sfida sul nostro sito.

14.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della 32^ giornata di Serie B. In questo lunedì di Pasquetta, seguiremo insieme le sei gare in programma alle ore 15.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Serie B, Venezia-Cosenza 3-0: i lagunari tornano al successo al 'Penzo' Dopo tre sconfitte consecutive tra le mura amiche del 'Penzo', il Venezia centra il successo sul Cosenza con un netto 3-0 nell'ultima gara odierna in Serie B. La formazione lagunare parte con il piede ben saldo sull'acceleratore e sfiora il vantaggio con il colpo di...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 28^ giornata: la Top11 di TuttoB.com La TOP 11 della 28^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-4-3) PORTIERE Nicolas (Reggina) DIFENSORI Coppolaro...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Venezia, Mazzocchi: "Serie A? Ce la metteremo tutta per finire nel migliore dei modi. Siamo un grande gruppo" Il centrocampista del Venezia Pasquale Mazzocchi è stato intervistato in esclusiva da Tuttob.com. Con il giocatore classe '95...
L'altra metà di Serie B, oggi si completa la 33a giornata Chievo-Pisa di questa sera alle 19 chiuderà il programma della 33a giornata di Serie B. VENERDI’ 9 APRILE Reggiana-Empoli...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 aprile 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi lunedì 12 aprile 2021.

 
Empoli (-2) 62
 
Lecce 58
 
Salernitana 57
 
Venezia 53
 
Monza 52
 
Spal 50
 
Cittadella 47
 
Chievo Verona (-2) 45
 
Brescia 44
 
Reggina 44
 
Cremonese (-1) 42
 
Vicenza 41
 
Pisa (-2) 40
 
Frosinone 40
 
Pordenone (-1) 37
 
Ascoli 34
 
Cosenza 32
 
Reggiana 31
 
Pescara 28
 
Virtus Entella 22

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy