HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
VAR in Serie B dal girone di ritorno, sareste d'accordo?
  SI
  NO

Primo piano

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Game over. Salernitana e Spal vittoriose al fotofinish. Pari al 'Teghil', cade il Monza in casa

24.10.2020 16:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
Djordjevic
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

SERIE B, 5^ GIORNATA

Empoli-Pisa 3-1 [11' Masucci (P), 39' Moreo (E), 75'-82' La Mantia (E)] - giocata ieri

Monza-ChievoVerona 1-2 [29' rig. Boateng (M), 49'-64' Djordjevic (C)]

Pordenone-Reggina 2-2 [13' Liotti (R), 49' Diaw (P), 69' Ciurria (P), 90' Folorunsho (R)]

Reggiana-Cittadella - Rinviata a data da destinarsi

SPAL-Vicenza 3-2 [22' Dalmonte (V), 39' Murgia (S), 51' Meggiorini (V), 60' Valoti (S), 90'+3 Castro (S)]

Salernitana-Ascoli 1-0 [86' Anderson (S)]

V. Entella-Venezia - Rinviata al 14 novembre

Pescara-Frosinone - Ore 16.00

Cosenza-Lecce - Domenica ore 15.00

Cremonese-Brescia - Domenica ore 21.00

 

LIVE

Il Live della quinta giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Pescara-Frosinone, in campo in questi minuti.

Terminate le quattro partite delle ore 14. Quasi tutte si sono decise negli  ultimi minuti, come all''Arechi' dove i padroni di casa della Salernitana hanno centrato il successo ai danni dell'Ascoli a pochi istanti dal 90' grazie alla conclusione vincente di Andrè Anderson, entrato da poco in campo. Termina in parità la sfida tra Pordenone e Reggina al 'Teghil': decisiva nel finale la rete di Folorunsho per il pareggio amaranto. Rimonta due volte e vince in pieno recupero la Spal sul Vicenza con il penalty decisivo di Castro, mentre al 'Brianteo' il Monza, in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo, trova il vantaggio con Boateng ma crolla nella ripresa, rimontato dal ChievoVerona. Decisiva la doppietta di Djordjevic per i clivensi.

90'+3 A pochi istanti dal triplice fischio, trova il vantaggio la Spal. Fallo di mano in area di Cinelli, dal dischetto Castro non sbaglia.

83' Ristabilita la parità numerica all'U-Power Stadium tra Monza e Chievo. Viviani ferma Armellino con un brutto fallo, espulsione diretta comminata dal direttore di gara.

90' Arriva il pareggio della Reggina in questi ultimi minuti di gioco al 'Teghil'. Folorunsho, complice una deviazione di Bassoli, beffa Perisan e regala il pareggio agli amaranto.

87' Trova il vantaggio la Salernitana sull'Ascoli in questo finale di gara con la conclusione vincente dal limite dell'area di Andrè Anderson, entrato in campo da pochi minuti.

64' Doppietta di Djordjevic, Chievo in vantaggio. Sommariva respinge la conclusione di Garritano ma nulla può sulla ribattuta di Djordjevic.

69' Completa la rimonta il Pordenone. Ramarri in vantaggio con il mancino preciso di Ciurria, nulla da fare per Guarna.

60' Riacciuffa il pareggio la Spal con Valoti. Il centrocampista, dopo l'errore sul momentaneo 1-2, si riscatta immediatamente con un preciso colpo di testa su cross di Dickmann.

49' Il ChievoVerona approfitta immediatamente della superiorità numerica e trova il pareggio. Fabbro pesca in area Obi, sponda di tacco per Djordjevic che a porta vuota non sbaglia.

51' Vicenza ancora avanti a Ferrara. Valoti rischia un dribbling di troppo e apre la strada al contropiede degli ospiti condotto da Dalmonte; passaggio dell'ex Trapani per Meggiorini che con freddezza batte Berisha in uscita.

49' Pareggia il Pordenone in avvio di ripresa. Inserimento centrale di Diaw; l'attaccante supera prima Loiacono, poi Cionek e in diagonale batte Guarna.

15.02 Iniziati i secondi tempi

14.51 Terminati tutti i primi tempi

43' Resta in dieci uomini il Monza per l'espulsione di Barillà a causa di due ammonizioni rimediate in pochi minuti. I brianzoli dovranno difendere il risultato in inferiorità numerica contro il ChievoVerona per tutto il secondo tempo.

39' Pareggia la Spal. Azione prolungata dei biancazzurri, Dickmann colpisce il palo e sulla ribattuta Murgia non fallisce il tap-in.

29' Monza in vantaggio all'U-Power Stadium. Leverbe ferma in area di rigore Finotto con un fallo, dal dischetto Boateng realizza il vantaggio.

22' Trova il vantaggio anche il Vicenza. Bellissima rete di Dalmonte; l'attaccante arriva al limite dell'area e con una conclusione precisa batte sul secondo palo Berisha.

13' Reggina avanti al 'Teghil'. Bellomo da destra pesca l'inserimento di Liotti in area, l'esterno di sinistro batte Perisan.

14.01 Iniziate tutte le gare del pomeriggio.

13.50 Il programma della quinta giornata proseguirà nel pomeriggio con la gara tra Pescara e Frosinone alle ore 16. Domani sono in programma due posticipi: Cosenza-Lecce ore 15, Cremonese-Brescia alle ore 21.

13.45 La quinta giornata si è aperta ieri sera con il consueto anticipo del venerdì. Al 'Castellani' successo in rimonta dell'Empoli sul Pisa per 3-1: vantaggio nerazzurro con Masucci, poi la squadra di Dionisi ha rimontato con i gol di Moreo e La Mantia (doppietta). Gli azzurri salgono in testa alla classifica da soli.

13.40 Come detto, sono ben quattro le gare in programma questo pomeriggio. "Campo centrale" sarà l'Arechi dove la Salernitana di mister Fabrizio Castori ospita l'Ascoli, reduce dalla prima vittoria stagionale in settimana. Interessante sfida al 'Teghil' di Lignano Sabbiadoro dove il Pordenone attende una Reggina reduce da due pareggi consecutivi. La Spal cerca la prima vittoria stagionale in casa contro il Vicenza, il Monza invece ospita un ChievoVerona in un buon momento di forma: i clivensi arrivano da due vittorie consecutive.

13.35 Anche questo fine settimana è condizionato dal Coronavirus. Due gare rinviate: Reggiana-Cittadella e V.Entella-Venezia.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com da Angelo Zarra e benvenuti al LIVE della quinta giornata di Serie B. Insieme seguiremo oggi quattro partite.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Ascoli, avanti tutta con Bertotto Dal "probabile esonero" alla conferma. L'Ascoli va avanti con Bertotto. Così Alfredo Pedullà: "L’Ascoli conferma l’allenatore, in assenza di altri accordi con un altro tecnico. I contatti sono verificati, da Bucchi a Breda...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 7^ giornata: la TOP 11 di TuttoB.com La TOP 11 della 7^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-4-3) PORTIERI Cerofolini (Reggiana)   DIFENSORI Adjapong...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Monza, Armellino: "Bilancio positivo, sappiamo di essere forti e faremo di tutto per vincere. Un sogno giocare con Boateng" In esclusiva ai microfoni di Tuttob.com, Marco Armellino, centrocampista del Monza ha affrontato diversi argomenti: Qual è...
L'altra metà di Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: 4 giocatori squalificati Sono 4 i calciatori squalificati dal Giudice sportivo a margine dell’8a giornata della Serie BKT, tutti per un turno. Si...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 novembre 2020

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi mercoledì 25 novembre 2020.

 
Empoli 17
 
Salernitana 17
 
Lecce 15
 
Spal 15
 
Venezia 14
 
Chievo Verona (-1) 14
 
Frosinone 13
 
Cittadella (-1) 11
 
Monza (-1) 10
 
Brescia (-1) 9
 
Pordenone 9
 
Cosenza 8
 
Pisa (-1) 7
 
Reggiana (-1) 7
 
Reggina 7
 
Vicenza (-2) 6
 
Ascoli (-1) 5
 
Virtus Entella 5
 
Pescara 4
 
Cremonese (-1) 3

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy