HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Primo piano

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Larghe vittorie per Reggina e Cremonese. Pareggiano Pordenone e Lecce

27.02.2021 16:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
Rivas
© foto di Andrea Rosito

SERIE B, 25^ GIORNATA

Reggiana-Salernitana 0-0 - giocata ieri

Empoli-Venezia 1-1 [25' Mazzocchi (V), 70' Haas (E)] - giocata ieri

Cosenza-ChievoVerona 1-0 [11' Gliozzi (CO)]

Cremonese-Frosinone 4-0 [10'-42' Buonaiuto (C), 52' Baez (C), 57' D. Ciofani (C)]

Pescara-Lecce 1-1 [38' Maggio (L), 90'+1 Busellato (P)]

Pisa-Vicenza 2-2 [23' Dalmonte (V), 32' Meggiorini (V), 59' Vido (P), 62' Mazzitelli (P)]

Pordenone-Ascoli 1-1 [11' Ciurria (P), 68' Mosti (A)]

Spal-Reggina 1-4 [16' Rivas (R), 19' Montalto (R), 49' Rivas (R), 53' Esposito (S), 67' Folorunsho (R)]

Monza-Cittadella - Ore 16.00

V.Entella-Brescia - Ore 18.00

 

LIVE

Il LIVE della 25^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB per le cronache di Monza-Cittadella ed Entella-Brescia e le dichiarazioni dei protagonisti.

Terminate tutte le gare. Colpaccio della Reggina che al ‘Mazza' batte la Spal in inferiorità numerica per quasi tutta la partita (espulso Mora all'8') con un netto 1-4 con le reti di Rivas (doppietta), Folorunsho e Montalto. Per gli estensi gol di Esposito su punizione. Vittoria roboante anche per la Cremonese che, allo ‘Zini’, vince con un netto 4-0 sul Frosinone: la squadra di Pecchia ha terminato la partita in nove a causa delle espulsioni di Valeri e Carnesecchi a risultato già acquisito. Pareggio al ‘Teghil’ tra Pordenone ed Ascoli, prima vittoria interna del campionato per il Cosenza: contro il Chievo decide una rete di Gliozzi in apertura. Pareggio interno in rimonta per il Pisa contro il Vicenza, pareggia anche il Lecce acciuffato in pieno recupero dalla rete di Busellato per il Pescara.

90'+1 In pieno recupero pareggia il Pescara. Schema su calcio di punizione, Machin pesca in area di rigore Busellato che, tutto solo davanti a Gabriel. non sbaglia.

87' Altra espulsione, in casa Cremonese. Rosso per Carnesecchi, allontanato dal campo per proteste, in porta va Pinato dato che i grigiorossi hanno finito i cambi. Espulsione stupida visto che la squadra allenata da Pecchia ha la vittoria in tasca da diversi minuti.

79' Resta in dieci uomini la Cremonese per la doppia ammonizione rimediata da Valeri. Grigiorossi comunque in controllo della partita.

68' Chiude i giochi la Reggina a Ferrara. Conclusione di Menez ribattuta, la palla termina sui piedi di Folorunsho che da pochi passi non sbaglia.

69' Pareggia l'Ascoli al 'Teghil'. Bella azione di Dionisi che pesca sul secondo palo Mosti; il centrocampista in scivolata non sbaglia.

62' Bellissima conclusione di Mazzitelli, pareggia il Pisa. Conclusione al volo di sinistro del centrocampista nerazzurro dal limite dell'area, Grandi non può nulla.

59' Rientra in partita il Pisa contro il Vicenza. Bellissima azione di Vido che anticipa Pasini, poi entra in area e batte Grandi con una conclusione precisa che bacia il secondo palo e si infila in rete.

57' Poker della Cremonese sul Frosinone. Girata in area di rigore di Daniel Ciofani, che punisce la sua ex squadra.

53' Rientra in partita la Spal. Punizione battuta dai trenta metri da Esposito, Nicolas resta beffato complice la deviazione della barriera.

49' Terza rete anche per la Reggina al 'Mazza'. Rivas riceve da Edera sul filo del fuorigioco, entra in area di rigore e fredda Berisha con un tiro preciso

53' Cala il tris la Cremonese. Difesa del Frosinone molto alta, Baez parte tutto solo dalla metà campo; salta Bardi in uscita e deposita in rete.

15.02 Iniziati i secondi tempi

14.53 Terminati tutti i primi tempi

42' Raddoppia la Cremonese. Palla persa dal Frosinone in uscita, Deli verticalizza immediatamente per Buonaiuto che salta Bardi e deposita la palla in rete.

38' Lecce in vantaggio a Pescara. Maggio, al posto giusto al momento giusto, in area di rigore raccoglie una palla vagante e fredda Fiorillo.

31' Rete pazzesca di Meggiorini, il Vicenza raddoppia. Strepitosa rovesciata di Meggiorini da posizione molto defilata, Gori freddato.

23' Vicenza in vantaggio sul Pisa. Lampo di Dalmonte, conclusione sul primo palo violenta da posizione defilata. Gori resta sorpreso.

19' Raddoppia immediatamente la Reggina. Azione prolungata degli amaranto; Rivas salva una palla destinata ad uscire dal fondo e di testa spizza per Montalto che si coordina al centro dell'area e in mezza girata fredda Berisha.

16' Trova il vantaggio anche la Reggina al 'Mazza'. Cross da sinistra di Liotti per Rivas; l'attaccante si coordina e batte Berisha.

11' Cosenza avanti al 'San Vito-Marulla'. Punizione velenosa di Corsi da sinistra, la palla attraversa tutta l'area di rigore e si infila in porta con una deviazione decisiva di Gliozzi.

11' Anche il Pordenone trova il vantaggio. Ottimo lavoro di Musiolik sulla fascia sinistra, cross basso e preciso sul primo palo per la deviazione sottomisura di  Ciurria. Leali tocca la sfera ma non riesce a respingerla.

10' Cremonese in vantaggio allo 'Zini'. Gaetano spizza di testa la palla per Buonaiuto; il centrocampista si accentra da sinistra e dal limite dell'area lascia partire una conclusione che, complice una deviazione, si spene alle spalle di Bardi.

7' Resta immediatamente in inferiorità numerica la Spal per una doppia ammonizione rimediata da Mora. Secondo cartellino giallo rimediato per simulazione, gli estensi giocheranno in dieci uomini il resto della partita.

14.01 Iniziate tutte le sfide

13.50 Alle 16 si proseguirà con Monza-Cittadella. Il turno si completerà alle 18 con la sfida salvezza Entella-Brescia. 

13.45 La 25^ giornata si è aperta ieri sera con due anticipi, entrambi terminati in parità. Reti inviolate nella sfida delle ore 19 tra Reggiana e Salernitana, 1-1 invece nel big-match tra Empoli e Venezia.

13.40 Come detto, saranno sei le gare che seguiremo insieme in questo pomeriggio. Tante sfide interessanti a partire dal 'Mazza' di Ferrara dove gli estensi, a secco di vittorie da sette turni, affronteranno una Reggina in un buon momento di forma con tre vittorie nelle ultime quattro partite. La Cremonese in cerca di punti salvezza ospita allo 'Zini' il Frosinone, impegno in trasferta anche per il ChievoVerona che sarà impegnato contro un Cosenza che ha bisogno di punti salvezza. Il Pescara fanalino di coda del campionato affronterà il Lecce in piena lotta per un posto play-off, Pordenone e Ascoli invece saranno di fronte al 'Teghil' con l'obiettivo di ritrovare una vittoria che manca da diversi turni. Chiuderà il programma del primo pomeriggio Pisa-Vicenza.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della 25^ giornata. Seguiremo insieme le sei gare in programma alle ore 14.

 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

ESCLUSIVA TB - Ternana, Furlan: “La compattezza il nostro pregio. Doppia cifra nei gol? Sarebbe bello... Como e Padova in B” Prima squadra promossa dalla Serie C, la Ternana torna in cadetteria. Ai microfoni di Tuttob.com, in esclusiva, si è raccontato uno dei giocatori simbolo della squadra umbra: Federico Furlan. Hai già realizzato 8 reti, battendo anche il tuo record personale in...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 28^ giornata: la Top11 di TuttoB.com La TOP 11 della 28^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-4-3) PORTIERE Nicolas (Reggina) DIFENSORI Coppolaro...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Vicenza, Giacomelli: "Salvezza obiettivo principale. Sono contento del mio momento. Pronti a dare filo da torcere all'Empoli" Uomo simbolo del Vicenza, Stefano Giacomelli si racconta in esclusiva ai microfoni di Tuttob.com:  Il blitz nel derby veneto...
L'altra metà di Serie B, Lecce-Spal: le probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Spal, incontro valevole per la 33a giornata di Serie B, in programma oggi (ore 14) al 'Via del...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 aprile 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi sabato 10 aprile 2021.

 
Empoli (-1) 62
 
Lecce 58
 
Salernitana 54
 
Monza 52
 
Venezia 50
 
Spal 47
 
Cittadella 46
 
Chievo Verona (-1) 45
 
Brescia 43
 
Vicenza 41
 
Reggina 41
 
Pisa (-1) 40
 
Cremonese (-1) 39
 
Frosinone 39
 
Pordenone (-1) 37
 
Cosenza 32
 
Ascoli 31
 
Reggiana (1) 31
 
Pescara 27
 
Virtus Entella 22

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy