HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Primo piano

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: dilaga il Benevento, vince il Cittadella. Pari al 'Provinciale'

22.02.2020 17:00 di Angelo Zarra  Twitter:    articolo letto 4923 volte
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

SERIE B, 25^ GIORNATA

Cosenza-Frosinone 0-2 [14' Dionisi (F), 20' Novakovich (F)] - giocata ieri

Ascoli-Cremonese - Rinviata a data da destinarsi

V.Entella-Benevento 0-4 [9' Sau (B), 14' Insigne (B), 25' rig. Viola (B), 85' Coda (B)]

Cittadella-Juve Stabia 3-0 [16' rig.- 70' Iori (C), 47' Proia (C)]

Trapani-Spezia 1-1 [35' Pettinari (T), 44' Gyasi (S)]

Pisa-Venezia - Oggi ore 18

Pordenone-ChievoVerona - Domenica 23 febbraio ore 15.00

Salerntana-Livorno - Domenica 23 febbraio ore 15.00

Crotone-Pescara - Domenica 23 febbraio ore 21.00

Perugia-Empoli - Lunedì 24 febbraio ore 21.00

 

LIVE

17.05 Il LIVE della 25^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Pisa-Venezia, in campo alle ore 18.

16.54 Terminate le tre gare del pomeriggio. Netta vittoria del Benevento sul campo dell'Entella. I sanniti praticamente chiudono la partita nella prima mezz'ora con tre reti firmate da Sau, Insigne e Viola. Giallorossi in controllo della partita fino alla fine quando Coda chiude i giochi per il 4-0 finale. Torna al successo in casa il Cittadella, dopo tre ko consecutivi, battendo la Juve Stabia. I granata centrano i tre punti con le reti di Proia e Iori (doppietta). Termina in parità invece la gara tra Trapani e Spezia. Botta e risposta nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo con Gyasi che risponde al vantaggio granata di Pettinari. Infine ricordiamo che è stata rinviata la gara tra Ascoli e Cremonese a causa dell'allarme Coronavirus.

87' Resta in dieci uomini il Trapani per l'espulsione di Pirrello. Il difensore, già ammonito, ferma con un fallo Nzola in ripartenza e viene dunque espulso dal direttore di gara.

85' Poker del Benevento che chiude definitivamente i giochi con Coda che, sul secondo palo, riceve palla da Del Pinto ed in diagonale batte Contini.

70' Terza rete per il Cittadella con Iori che raccoglie una sponda di testa e sul secondo palo prima trova la parata di Provedel, poi ribadisce la sfera in rete.

47' In avvio di ripresa trova il raddoppio il Cittadella. Troest si lascia sfuggire Diaw sulla linea di fondo, assist preciso per Proia che tutto solo sul secondo palo non lascia scampo a Provedel.

16.02 Iniziati i secondi tempi

15.48 Terminati i primi tempi

44' Lampo dello Spezia al 'Provinciale' di Trapani con la rete di Gyasi su assist di Federico Ricci.

35' Trapani in vantaggio sullo Spezia. Scuffet respinge il colpo di testa ravvicinato di Kupisz, Pettinari è il più veloce sulla ribattuta e batte lo stesso portiere aquilotto.

25' Terza rete del Benevento su calcio di rigore. Atterrato Caldirola in area con un fallo, dal dischetto non sbaglia Viola.

16' Vantaggio del Cittadella. Tonucci tocca il pallone in area di rigore con la mano, dal dischetto Iori non sbaglia.

14' Raddoppio immediato del Benevento con una bella conclusione al volo di sinistro, dal limite dell'area, di Roberto Insigne. Conclusione che si infila nell'angolino, impossibile da prendere per Contini.

9' Benevento in vantaggio a Chiavari con una magia di Sau. L'attaccante raccoglie la palla in area e, spalle alla porta, si gira al volo e sorprende Contini.

15.02 Iniziate tutte le partite

14.50 Come di consueto, il programma di quest'oggi proseguirà con la gara delle 18 tra Pisa e Venezia, in palio ci sono punti pesanti in chiave salvezza. Domani Pordenone-ChievoVerona e Salernitana-Livorno alle ore 15. Crotone-Pescara si giocherà alle 21. Mentre Perugia-Empoli sarà il monday night che chiuderà questo turno di campionato.

14.45 La 25^ giornata si è aperta ieri sera con il consueto anticipo del venerdì. Successo esterno del Frosinone sul Cosenza con le reti, arrivate nei primi minuti, di Dionisi e Novakovich.

14.40 Come detto, saranno tre le gare in programma nel pomeriggio. Impegno in trasferta per la capolista Benevento, attesa sul campo della Virtus Entella. I liguri non possono permettersi altri passi falsi per restare in zona play-off ma avranno di fronte il Benevento reduce da tre vittorie nelle ultime quattro uscite. Impegno casalingo anche per il Cittadella: al 'Tombolato' arriva la Juve Stabia. I granata non vincono in casa da ben due mesi e mezzo: nelle ultime tre partite, la squadra di Venturato ha raccolto tre sconfitte. Lo Spezia sarà ospite del Trapani: Vincenzo Italiano torna nello stadio che lo ha visto protagonista, nella passata stagione, con la promozione in Serie B. Rinviata, infine, la gara tra Ascoli e Cremonese a causa della mancanza di misure preventive per il Coronavirus.

14.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com da Angelo Zarra e benvenuti al LIVE della 25^ giornata. Sono tre le gare che andremo a seguire insieme.

 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

ESCLUSIVA TB - Crotone, Messias: "Non siamo secondi per caso. Sogno di essere in A il prossimo anno" In esclusiva ai microfoni di Tuttob.com, Junior Messias, attaccante brasiliano del Crotone, si è raccontato così: Qual è il tuo bilancio della stagione del Crotone? "Abbiamo fatto qualcosa di bello e di grande, dominando quasi tutte le gare. Sono poche...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 28^ giornata: la Top 11 di TuttoB La Top 11 della 28a giornata di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-4-3) PORTIERE Kastrati (Trapani)   DIFENSORI Poli...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Foschi: "Cavani? Prima della firma l'ho chiuso in albergo due giorni. Zamparini vulcanico, Preziosi esigente, Cairo sottovalutato. Non gufo nessuno, ma..." In esclusiva per TuttoB.com, Rino Foschi, decano dei direttori sportivi, si è raccontato a trecentosessanta gradi. Direttore,...
L'altra metà di Assemblea Lega B, unanimità su emolumenti e richieste anticrisi: il comunicato Assemblea di Lega B, convocata formalmente in videoconferenza. All’ordine del giorno, ovviamente, l’emergenza Coronavirus...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 08 aprile 2020

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi mercoledì 08 aprile 2020.

 
Benevento 69
 
Crotone 49
 
Frosinone 47
 
Pordenone 45
 
Spezia 44
 
Cittadella 43
 
Salernitana 42
 
Chievo Verona 41
 
Empoli 40
 
Virtus Entella 38
 
Pisa 36
 
Perugia 36
 
Juve Stabia 36
 
Pescara 35
 
Ascoli (-1) 32
 
Venezia 32
 
Cremonese (-1) 30
 
Trapani 25
 
Cosenza 24
 
Livorno 18

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy