HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
SERIE B: CHI VINCE I PLAYOFF?
  MONZA
  LECCE
  CHIEVO VERONA
  CITTADELLA
  VENEZIA
  BRESCIA

Primo piano

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: cadono Lecce e Monza, vince la Salernitana. Cremonese ok, pari al 'Rigamonti'

10.04.2021 16:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
Esultanza Salernitana
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

SERIE B, 33^ GIORNATA

Reggiana-Empoli 0-1 [11' Matos (E)] - giocata ieri

Ascoli-Monza 1-0 [64' Saric (A)]

Brescia-Pescara 1-1 [17' Jagiello (B), 72' Dessena (P)]

Cremonese-Pordenone 2-1 [5' Zammarini (P), 35' Valeri (C), 60' Strizzolo (C)]

Lecce-Spal 1-2 [13' Valoti (S), 17' Majer (L), 55' Okoli (S)]

V. Entella-Salernitana 0-3 [14' Veseli (S), 17' Bogdan (S), 60' Tutino (S)]

Frosinone-Cittadella - Ore 16.00

Reggina-Vicenza - Domenica 11 aprile ore 15.00

Venezia-Cosenza - Domenica 11 aprile ore 19.00

ChievoVerona-Pisa - Lunedì 12 aprile ore 19.00

 

LIVE

Il LIVE della 33^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Frosinone-Cittadella.

Terminate tutte le gare delle 14. Tante sorprese in questo pomeriggio con il Lecce che cade in casa contro la Spal e vede avvicinarsi pericolosamente la Salernitana. Ai salentini non basta Majer, la squadra di Massimo Rastelli espugna il ‘Via Del Mare’ con i gol di Valoti e Okoli e consolida la posizione in classifica. La Salernitana espugna Chiavari, schiacciando una Virtus Entella inerme, e si porta a -1 dalla seconda poltrona. Disastro Monza ad Ascoli: basta un gol di Saric ai bianconeri per mandare al tappeto i brianzoli. Tre punti pesantissimi in chiave salvezza per i marchigiani; per il Monza, viceversa, la distanza dal secondo posto resta invariata ma la panchina di Brocchi, a questo punto, traballa pesantemente. Pareggio al ‘Rigamonti’ tra Brescia e Pescara. Vince in rimonta la Cremonese sul Pordenone e mette un mattone pesantissimo per la salvezza; brusca inchiodata per i ramarri, dopo la buona vittoria con l’Entella.

72' Trova il pareggio il Pescara. Conclusione di Riccardi deviata che si trasforma in un assist per Dessena, il quale sbuca sul secondo palo e al volo batte Joronen.

64' Trova il vantaggio l'Ascoli sul Monza. D'Orazio pesca sul secondo palo Saric; conclusione al volo per il centrocampista che beffa Di Gregorio sul secondo palo.

60' Ribalta la gara la Cremonese. Baez pesca con un delizioso cross Strizzolo; l'attaccante tutto solo di testa batte Perisan.

60' Terza rete della Salernitana a Chiavari. Cross preciso di Casasola sul secondo palo per Tutino; l'ex Cosenza colpisce al volo e con l'aiuto della traversa batte Russo.

55' Torna in vantaggio la Spal a Lecce. Schema su calcio d'angolo; poi cross sul secondo palo per Okoli che elude la marcatura di Lucioni e batte Gabriel.

15.02 Iniziati i secondi tempi

14.48 Terminati tutti i primi tempi

35' Pareggia la Cremonese allo 'Zini'. I grigiorossi trovano il pari con Valeri che recupera palla su Berra, evita l'intervento di un altro difensore e davanti a Perisan non sbaglia.

17' Pareggia immediatamente il Lecce. Henderson dal fondo crossa basso per l'accorrente Majer, che da posizione centrale non sbaglia.

17' Raddoppia la Salernitana, ancora con un difensore. Seconda rete dei granata con Bogdan che raccoglie una palla vagante su cross da calcio d'angolo e batte Russo.

17' Trova il vantaggio il Brescia sul Pescara. Ottima conclusione dal limite dell'area di Jagiello su assist di Bjarnason, Fiorillo è battuto.

13' Anche la Spal trova il vantaggio in questi istanti. Valoti raccoglie una palla vagante e dal limite dell'area lascia partire una conclusione rasoterra che si spegne nel sacco.

14' Salernitana avanti al 'Comunale'. Troppo spazio lasciato a Veseli dalla difesa dell'Entella; il difensore albanese si accentra e senza contrasto dal limite dell'area lascia partire una conclusione che si infila sotto la traversa.

5' Pronti, via e il Pordenone trova il vantaggio allo 'Zini'. Ramarri in vantaggio con Zammarini che sfrutta al massimo l'assist preciso di Ciurria e da pochi passi batte Carnesecchi.

14.01 Iniziate le gare del pomeriggio.

13.50 Il programma pomeridiano proseguirà alle sedici con la sfida tra Frosinone e Cittadella. I ciociari rischiano di essere risucchiati nella lotta per i play-out, i veneti invece cercano punti per consolidare la zona play-off.

13.45 Tra domenica e lunedì sono in programma tre posticipi che chiuderanno il turno. Domani alle ore 15 sfida tra Reggina e Vicenza, alle ore 19 invece il Venezia ospiterà il Cosenza al ‘Penzo’. La giornata si chiuderà lunedì alle ore 19 con la sfida in chiave play-off tra Chievo e Pisa.

13.40 La 33^ giornata si è aperta ieri con l’anticipo tra Reggiana e Empoli. Vittoria di misura per i toscani, estremamente rimaneggiati per i problemi legati alla positività al Covid che ha colpito gran parte della rosa azzurra. Grazie alla rete di Matos, la squadra allenata da Dionisi è tornata alla vittoria. La Reggiana invece resta immischiata in zona retrocessione.

13.35 Come detto saranno cinque le gare che seguiremo nel pomeriggio. Entrerà nel vivo la lotta al secondo posto con il Lecce – attualmente seconda forza del campionato – che sarà impegnato nel big-match di giornata contro la Spal, in cerca di punti in chiave salvezza. I salentini hanno un margine di quattro punti sulla Salernitana, impegnata sul campo di una Virtus Entella ormai sempre più destinata alla retrocessione. I liguri hanno nove punti di distacco dalla zona play-out.

Il Monza, dopo due pareggi consecutivi contro Pescara e proprio Virtus Entella, non può permettersi altri passi falsi e sarà ospite dell’Ascoli che, complice il ko della Reggiana nell’anticipo con l'Empoli, ha tutta l’intenzione di mettere un minimo margine sulla zona rossa. Il Brescia, in un buon momento di forma, ospita in casa un Pescara che cerca disperatamente punti salvezza, mentre allo 'Zini', Pordenone e Cremonese si giocano punti fondamentali per allontanarsi dalla zona play-out.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com da Angelo Zarra e benvenuti al LIVE della 33^ giornata del campionato di Serie B. Quest'oggi seguiremo insieme le cinque gare in programma alle ore 14.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Schira: “Gli occhi dell’Udinese su Paolo Zanetti del Venezia” Tra gli artefici del grandissimo campionato del Venezia c’è certamente il giovane allenatore Paolo Zanetti, sotto contratto con i lagunari fino al 2022. L’Udinese per la prossima stagione pensa all’ex centrocampista del Torino come svelato dal collega Nicolò...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 37^ giornata: la TOP 11 di TuttoB La TOP 11 della 37^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-4-1-2) PORTIERE Belec (Salernitana)   DIFENSORI Sbovoda...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Reggina, Loiacono: "Campionato strepitoso, con un pizzico di fortuna in più... Playoff? Punto sul Monza" Ai microfoni di TuttoB.com, è intervenuto Giuseppe Loiacono, centrale difensivo della Reggina. Per voi un buonissimo...
L'altra metà di Pagliuca loda Falcone: "Davvero molto bravo. Fossi un dirigente di un club di A, punterei su di lui" Nel corso di una diretta Instagram con Walter Zenga e suo figlio Andrea, Gianluca Pagliuca, ex portiere della nazionale vice campione...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 maggio 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi domenica 16 maggio 2021.

 
Empoli 73
 
Salernitana 69
 
Monza 64
 
Lecce 62
 
Venezia 59
 
Cittadella 57
 
Brescia 56
 
Chievo Verona 56
 
Spal 56
 
Frosinone 50
 
Reggina 50
 
Vicenza 48
 
Cremonese 48
 
Pisa 48
 
Pordenone 45
 
Ascoli 44
 
Cosenza 35
 
Reggiana 34
 
Pescara 32
 
Virtus Entella 23

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy