Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

QS - La Reggiana ha scelto l’ex Cosenza Fabio Caserta. È da due giorni in città, predilige il 4-3-3

QS - La Reggiana ha scelto l’ex Cosenza Fabio Caserta. È da due giorni in città, predilige il 4-3-3TuttoB.com
Caserta
venerdì 7 giugno 2024, 11:07Primo piano
di Marco Lombardi

"Il club ha scelto l’ex Cosenza Fabio Caserta. È da due giorni in città, predilige il 4-3-3", titola il Quotidiano Sportivo. 

Il tecnico firmerà un contratto annuale con rinnovo in caso di salvezza. Era a Palermo quando Nesta era in bilico.

Manca solo la rescissione del contratto con il Cosenza che dovrebbe essere una pura formalità e poi Fabio Caserta firmerà con la Reggiana. Per il tecnico è pronto un anno di contratto con rinnovo automatico in caso di salvezza. Marcello Pizzimenti lo ha scelto tra un ristretto numero di candidati tra cui c’erano anche Breda, Abate e soprattutto Aquilani. Un profilo, quest’ultimo, molto apprezzato tutt’ora, ma per il quale ci vorrebbe ancora un po’ di tempo. Tempo che il club non sembra essere disposto a concedere.

Se non ci saranno colpi di scena, che non sono mai da escludere in tempi di calciomercato, il nuovo trainer granata sarà presentato alla stampa a metà della prossima settimana. Il nero su bianco dovrebbe arrivare già oggi visto che il tecnico - arrivato in città mercoledì pomeriggio alla stazione Mediopadana e salito a bordo della Peugeot 3008 di Pizzimenti – sta soggiornando a Reggio, dove risiedono anche alcuni parenti della moglie, proprio per essere ‘pronto subito’ [...].