Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Polidori: "Contento di essere qui, voglio fare bene"

Pro Vercelli, Polidori: "Contento di essere qui, voglio fare bene"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 21 agosto 2017, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Al termine dell'amichevole disputata nelle scorse ore dalla Pro Vercelli contro l'Alessandria, Alessandro Polidori si è presentato a stampa e tifosi. Queste le parole dell'attaccante ex Pescara raccolte da magicapro.it:

"Sono contento di essere venuto qui a Vercelli a titolo definitivo, per me è la cosa migliore. Ho voglia di fare bene, mettermi subito in pari con la squadra e dare il massimo. Non sono una punta ferma che aspetta, mi piace attaccare la profondità e muovermi, mi piace cercarmi le occasioni. Nel calcio bisogna sapersi adattare a tutto, mi piace il modulo e il mister, che fa giocare a calcio. Sono arrivato da poco e non vedo l’ora di entrare nei meccanismi e mettermi in gioco. Sono andato in ritiro con il Pescara, poi ho fatto delle scelte, ho scelto questa piazza perchè credo mi possa aiutare molto: ringrazio il direttore e la società per la fiducia. La Serie B è un campionato nuovo, che non ho mai fatto, ma che seguo più di tutti: non vedo l’ora di iniziare. Ho giocato con Bifulco e conosco tanti compagni di nome, ho lo stesso procuratore di Mammarella. Io penso sempre alle situazioni del momento, ad Arezzo pensavo a far bene per la maglia, è inutile stare a pensare a qualcosa di più grande. Bisogna dare tutto per la maglia, sono contento di aver fatto bene per l’Arezzo ma potevo fare ancora meglio".