Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Morra: "Questo sarà un mese fondamentale"

Pro Vercelli, Morra: "Questo sarà un mese fondamentale"TuttoB.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it
mercoledì 8 febbraio 2017, 19:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.magicapro.it

Conferenza stampa di metà settimana in casa Pro Vercelli. A prendere la parola a tre giorni dal match con lo Spezia è stato Claudio Morra. Ecco riportate di seguito le sue parole riprese dai colleghi di magicapro.it:

Serviva una grande prestazione a Cittadella per dimenticare la sconfitta con il Trapani: esame superato? Si, abbiamo portato a casa un risultato positivo su un campo difficile, volevamo rifarci per la sconfitta di sabato scorso. Il campo era pesante, ma siamo comunque riusciti ad offrire una buona prestazione di squadra.

Arriva lo Spezia, squadra in forma: che partita di aspetti? Cercheremo di dare tutto, ci alleniamo nel migliore dei modi e vogliamo conquistare un risultato importante nel nostro stadio.

Sei diventato un punto fisso della squadra, c’è stata una crescita costante. Nelle ultime settimane sto trovando maggior continuità, partendo da titolare. Devo migliorare ancora, ma sono contento di come sta andando.

Spazi su tutto il fronte d’attacco e pressi molto gli avversari: questo grande lavoro può incidere su un calo di lucidità in area di rigore? Sono abituato a fare questo lavoro, mi piace molto. Sicuramente voglio migliorare negli ultimi metri: l’obiettivo è continuare come sto facendo, ma migliorando sotto porta.

Spezia, Ascoli e Benevento in 8 giorni? Questo è un mese molto impegnativo, sappiamo che è fondamentale per noi perché ci sono tante partite da giocare e da non sbagliare.

Classifica non rosea? Io personalmente non la guardo, perché penso partita per partita, conquistando più punti possibili su ogni campo; senza fare tanti calcoli. Per il momento non mi preoccupa.

Avete raccolto meno di quanto seminato? Si, sicuramente. Siamo un gruppo giovane, in certe occasioni dovevamo essere bravi a chiudere prima le partite. Lavoriamo per crescere su questo aspetto.

Vives? Ha portato grande esperienza e poi ha un carattere molto propositivo: è un valore aggiunto per noi.