HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
SONDAGGIO
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

PRIMO PIANO

Pro Vercelli, Morra: "Questo sarà un mese fondamentale"

08.02.2017 19:00 di Christian Pravatà  Twitter:    articolo letto 640 volte
Fonte: www.magicapro.it
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it

Conferenza stampa di metà settimana in casa Pro Vercelli. A prendere la parola a tre giorni dal match con lo Spezia è stato Claudio Morra. Ecco riportate di seguito le sue parole riprese dai colleghi di magicapro.it:

Serviva una grande prestazione a Cittadella per dimenticare la sconfitta con il Trapani: esame superato? Si, abbiamo portato a casa un risultato positivo su un campo difficile, volevamo rifarci per la sconfitta di sabato scorso. Il campo era pesante, ma siamo comunque riusciti ad offrire una buona prestazione di squadra.

Arriva lo Spezia, squadra in forma: che partita di aspetti? Cercheremo di dare tutto, ci alleniamo nel migliore dei modi e vogliamo conquistare un risultato importante nel nostro stadio.

Sei diventato un punto fisso della squadra, c’è stata una crescita costante. Nelle ultime settimane sto trovando maggior continuità, partendo da titolare. Devo migliorare ancora, ma sono contento di come sta andando.

Spazi su tutto il fronte d’attacco e pressi molto gli avversari: questo grande lavoro può incidere su un calo di lucidità in area di rigore? Sono abituato a fare questo lavoro, mi piace molto. Sicuramente voglio migliorare negli ultimi metri: l’obiettivo è continuare come sto facendo, ma migliorando sotto porta.

Spezia, Ascoli e Benevento in 8 giorni? Questo è un mese molto impegnativo, sappiamo che è fondamentale per noi perché ci sono tante partite da giocare e da non sbagliare.

Classifica non rosea? Io personalmente non la guardo, perché penso partita per partita, conquistando più punti possibili su ogni campo; senza fare tanti calcoli. Per il momento non mi preoccupa.

Avete raccolto meno di quanto seminato? Si, sicuramente. Siamo un gruppo giovane, in certe occasioni dovevamo essere bravi a chiudere prima le partite. Lavoriamo per crescere su questo aspetto.

Vives? Ha portato grande esperienza e poi ha un carattere molto propositivo: è un valore aggiunto per noi.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Trapani, Baldini: "Bisogna giocare con il coltello tra i denti" Dopo il pareggio ottenuto contro i Diavoli Neri, il tecnico del Trapani Francesco Baldini ha commentato: "Non possiamo presentarci senza il coltello fra i denti, dobbiamo fare ancora questo passo in avanti. Noi non siamo una squadra che può andare a fare...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 7^ giornata: la TOP 11 di TuttoB La TOP 11 della 7a giornata del campionato cadetto scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-4-3) PORTIERE Fiorillo (Pescara) DIFENSORI Capuano...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Juve Stabia, Mezavilla: “Dobbiamo restare umili e sapere che è un campionato difficile. Favorevole al VAR in B" In esclusiva ai microfoni di TuttoB.com, ha parlato Adriano Mezavilla, centrocampista  della Juve Stabia. La pausa per le nazionali...
L'altra metà di Savoldi: "Serie B dal tasso tecnico molto elevato. Il Pisa potrà togliersi belle soddisfazioni" Intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione Finestra sull'Arena, in oda su SestaPortaTv, Gianluca Savoldi, ex attaccante...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 ottobre 2019

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi domenica 20 ottobre 2019.

 
Benevento 18
 
Empoli (-1) 14
 
Crotone (-1) 14
 
Salernitana 14
 
Perugia 14
 
Venezia 12
 
Ascoli (-1) 12
 
Virtus Entella 12
 
Cittadella 12
 
Pordenone 11
 
Chievo Verona (-1) 10
 
Pescara 10
 
Cremonese (-1) 10
 
Pisa (-1) 9
 
Cosenza 7
 
Spezia 7
 
Juve Stabia 7
 
Frosinone (-1) 6
 
Trapani 5
 
Livorno (-1) 4

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy