Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Legati saluta la piazza: "Un grazie speciale ai tifosi veri"

Pro Vercelli, Legati saluta la piazza: "Un grazie speciale ai tifosi veri"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 17 gennaio 2018, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Da poche ore, Elia Legati è diventato un nuovo difensore della Feralpisalò. Il difensore, con una lettera rilasciata a magicapro.it, ha voluto salutare la Pro Vercelli ed i suoi tifosi: "Come ben sapete non sarò più uno di voi. Sinceramente non avrei mai pensato succedesse in tempo così brevi, però il calcio, come la vita, ti mette davanti a delle scelte. E in questo momento ho preferito essere il più razionale possibile, accantonando il cuore. Però probabilmente da parte mia si era rotto qualcosa. Non ho mai fatto promesse o giurato amore eterno, proprio perché consapevole che prima o poi tutto può finire. Ora mi mancherà tutto perchè sono stato bene come raramente mi è capitato nel calcio.

Lascio una società di persone perbene e competenti, dal Presidente, un Signore fino in fondo, al Direttore con cui ho un rapporto di profonda stima. Ringrazio loro e tutta la dirigenza per quello che mi hanno dato in questi anni, ringrazio i miei compagni per avermi sopportato e infine ringrazio i ragazzi dell’ufficio stampa e Marco, Sandro e Max, i nostri magazzinieri, le persone che più si affezionano a noi, in modo genuino. E infine grazie ai tifosi, quelli veri”.