Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, il saluto di Grassadonia: "Spero possiate conservare un buon ricordo, malgrado la stagione travagliata. Forza Pro!"

Pro Vercelli, il saluto di Grassadonia: "Spero possiate conservare un buon ricordo, malgrado la stagione travagliata. Forza Pro!"TuttoB.com
Grassadonia
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 maggio 2018, 16:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Gianluca Grassadonia, ex tecnico della Pro Vercelli, ha affidato a Facebook il suo saluto alla piazza piemontese. Di seguito il post:

"Si chiude un'avventura nella quale io ed il mio Staff abbiamo creduto sin dal primo giorno, dedicando impegno, sacrificio e passione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Purtroppo in una stagione travagliata possono esserci delle incompresioni ma tutto quello che è stato fatto e detto aveva in sè un significato ben preciso: la feroce determinazione di proteggere la squadra e la voglia di crederci sempre, cercando di andare oltre i propri limiti per il bene della Pro Vercelli.

Ringrazio la città di Vercelli per l'ospitalità ricevuta, i tifosi della Pro ed i giornalisti tutti.

Ringrazio infine, ma sono al primo posto, tutto il gruppo di UOMINI, i miei calciatori, che con me hanno sofferto, gioito e creduto fino alla fine: spero possiate conservare un buon ricordo professionale ed umano nonostante la stagione difficile e tormentata dalla quale tutti dobbiamo imparare qualcosa e ripartire.

In bocca al lupo a voi tutti e forza Pro".

G.G.