Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pordenone, Tesser: "Abbiamo fatto una grandissima partita"

Pordenone, Tesser: "Abbiamo fatto una grandissima partita"TuttoB.com
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
sabato 5 ottobre 2019, 18:30Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.pordenonecalcio.com

Le parole del tecnico del Pordenone Attilio a Tesser dopo la vittoria contro l'Empoli: "Abbiamo fatto un'ottima prestazione. L’Empoli si è confermata una grandissima squadra anche in 10, ma noi abbiamo vinto con merito: Di Gregorio ha fatto l’unica parata vera all’88’. Peccato non aver segnato il 3-0.”

“Il secondo gol nasce da un’azione bellissima, con i movimenti giusti e che Pobega è stato bravissimo a finalizzare. Abbiamo palleggiato bene e affondato quando potevamo farlo, se abbiamo avuto meno possesso palla dell’Empoli non m’importa molto.”

“Il calendario è stato difficile fin dall’inizio, ma abbiamo dimostrato di affrontare ogni gara con grande impegno. La squadra ha lo spirito giusto per raggiungere la salvezza, è una mentalità che ci portiamo dietro dallo scorso anno.”

“Pobega ha fame, voglia, personalità e qualità. Deve tenere i piedi per terra e pedalare, e sta già pedalando molto. L’intera squadra può ancora migliorare molto, anche se fino ad oggi abbiamo fatto molto bene.”