Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pordenone, Lovisa: “Difendiamo tutti insieme la categoria”

Pordenone, Lovisa: “Difendiamo tutti insieme la categoria”TuttoB.com
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
lunedì 11 ottobre 2021, 19:30Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.Pordenone calcio.com

«Presto riconvocheremo il tavolo di lavoro per lo stadio con il Comune. Sarà l’occasione per un nuovo confronto con la confermata Amministrazione – spiega il presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa -. L’operazione stadio è certamente complessa quanto importante per l’intero territorio: stiamo esplorando con il sindaco Alessandro Ciriani, con cui mi sono sentito anche oggi, gli assessori e i funzionari del Comune tutte le formule possibili per renderla sostenibile».

Il presidente Lovisa evidenzia che «lo stadio in città è un obiettivo condiviso da tutti. Ai tifosi, che legittimamente vorrebbero poter fruire di una struttura a Pordenone, chiedo nel frattempo di avere pazienza, credere nel lavoro della Società, trasmettere il massimo calore alla squadra e difendere tutti insieme al Teghil di Lignano, che ci sta ospitando, una categoria di prestigio come la Serie B. L’abbiamo conquistata insieme per la prima volta nella nostra storia e se saremo tutti uniti sono certo che la conserveremo. Lottando pallone su pallone, a partire da Pordenone-Ternana di sabato. Nell’occasione – lo ribadisco – si vedrà una squadra con uno spirito completamente diverso da questo visto con il Vicenza».