Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Playoff Serie B: Brescia-Monza 1-1, Gytkjaer risponde a Moreo alla fine del primo tempo

Playoff Serie B: Brescia-Monza 1-1, Gytkjaer risponde a Moreo  alla fine del primo tempoTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 maggio 2022, 20:52Primo piano
di Christian Pravatà

La seconda semifinale di andata dei playoff di Serie B, alla fine del primo tempo, vede il Brescia in vantaggio sul Monza. Al 7' gran staffilata di Moreo che, da posizione defilata, incrocia alla perfezione dopo la deviazione di C. Augusto sull’assist di Tramoni per Palacio, è 1 a 0.

Rondinelle vicine al raddoppio pochi minuti dopo: Paletta intercetta la sfera calciata da Palacio, sfera che sbatte sul legno; brividi per il Monza.

Al 44' la risposta del Monza: Christian Gytkjaer riceve palla in area e si trova una prateria davanti. Senza esitare calcia e realizza il gol al centro della porta. Parità ripristinata al 'Rigamonti'.

Due minuti dopo il Monza può completare la rimonta con Ciurria, ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa; risponde il Brescia con Bertagnoli che riceve un passaggio in profondità nell’area piccola e sferra un potente e pericoloso colpo di testa che, per un pelo, supera il palo destro e va fuori.