Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Play-off, Palermo-Frosinone: le probabili formazioni

Play-off, Palermo-Frosinone: le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 13 giugno 2018, 09:30PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Palermo-Frosinone: le probabili formazioni - Siamo arrivati all'atto finale. In 180' Palermo e Frosinone si giocano un obiettivo per cui hanno lottato per tutta la stagione. La prima gara si disputerà al 'Barbera' questa sera alle ore 20.30. I ciociari si presenteranno con tre giocatori indisponibili (D. Ciofani, Ariaudo e Brighenti) mentre Dionisi, Maiello e Paganini sono in dubbio. In attacco Ciano supporterà Citro, a centrocampo ci sarà Gori con Chibsah e Konè.

Rombo a centrocampo per i rosanero, Fiordilino affiancherà Jajalo e Murawski, Coronado trequartista a supporto del duo Nestorovski e La Gumina. Davanti a Pomini, Rispoli e Aleesami saranno i terzini con Struna e Rajkovic al centro della difesa.

PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Struna, Rajkovic, Aleesami; Fiordilino, Jajalo, Murawski; Coronado; Nestorovski, La Gumina. All.: Stellone.

Frosinone (3-5-2): Vigorito; M. Ciofani, Terranova, Krajnc; Matarese, Chibsah, Gori, Koné, Crivello; Ciano, Citro. All.: Longo.