Pisa, Ujkani: "Orgoglioso di questo gruppo. Il rigore non c'era..."
Nel recupero della 1° giornata di Serie B ieri sera la Ternana ha battuto il PIsa per 1 a 0. Nel dopo gara ha parlato il numero 1 dei toscani Samir Ujkani:
"Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo, una squadra compatta che ha giocato fino alla fine dando il massimo, abbiamo fatto vedere che anche nei momenti difficili e particolari non molliamo mai. Sono contento per aver visto i miei compagni lottare fino alla fine.
Rigore? Per me era dubbio, ma tutti quanti facciamo degli errori, per me l'espulsione non c'era e purtroppo l'episodio ha rovinato la gara.
Noi comunque guardiamo avanti e dobbiamo essere orgogliosi perchè per circa un mese non abbiamo potuto continuare la preparazione e sappiamo tutti quanto ci sia da soffrire in campioanto.
Nazionale? Ora non ci penso, penso solo al Pisa"


