Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, Maran: "Sono convinto che usciremo da questo momento e quando accadrà saremo ancora più forti"

Pisa, Maran: "Sono convinto che usciremo da questo momento e quando accadrà saremo ancora più forti"TuttoB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 15 settembre 2022, 18:00Primo piano
di Redazione Milano
fonte www.pisasportingclub.com

Il Pisa Sporting Club torna in campo sabato (ore 14.00) per affrontare in trasferta il Venezia; un match che precederà il primo stop del campionato previsto per dare spazio agli impegni delle varie Nazionali.

E il tecnico Rolando Maran ha effettuato oggi la consueta conferenza stampa pregara, anticipandola di 24 ore per motivi legati alla logistica della squadra che domani subito dopo la rifinitura all’Arena partirà in treno per raggiungere Venezia.

Queste le principali dichiarazioni del tecnico Nerazzurro: “E’ una partita dove dobbiamo tirare fuori un certo tipo di spirito, quello di una squadra che deve aggrapparsi a qualsiasi episodio per portare a casa il risultato. Non dobbiamo sperare nella fortuna, ma avere la capacità di portare gli episodi dalla nostra parte. Sono convinto che usciremo da questo momento e quando accadrà saremo ancora più forti e beneficeremo di questo periodo negativo traendone spunti positivi. Lo dico perchè credo nel lavoro che abbiamo fatto e facciamo e perchè vedo l’impegno, la dedizione e la voglia con cui la squadra si allena ogni settimana; i ragazzi mi stanno dimostrando grandissimo impegno oltre ad un grande attaccamento. Sabato ci aspetta una partita difficile ma dovremo avere una nostra identità e nessun episodio dovrà condizionarci“.