Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, D'Angelo: "Vogliamo vincere davanti al nostro pubblico"

Pisa, D'Angelo: "Vogliamo vincere davanti al nostro pubblico"TuttoB.com
© foto di Giuseppe Scialla
venerdì 21 febbraio 2020, 20:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.pisachannel.tv

All’Arena Garibaldi arriva il Venezia per il primo di un doppio confronto casalingo che attende il Pisa Sporting Club in questo mese di febbraio. Un match importante che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo presenta così: “Noi scendiamo sempre in campo per vincere e lo faremo anche contro il Venezia con lo stimolo in più di tornare a farlo davanti al nostro pubblico. Affrontiamo un’ottima squadra che in trasferta ha sempre fatto bene e quindi se vogliamo vincere dobbiamo fare una grande partita“.

Uno scontro diretto che però non può essere considerato come decisivo: “Le gare sono tutte importanti e non bisogna far l’errore di pensare che ci si giochi tutto in una partita singola. Sicuramente la posta in palio è alta ma il campionato resta ancora lungo e molto aperto“.

Da decidere, anche sulla base dell’ultima seduta di allenamento, l’assetto tecnico-tattico: “Mancheranno Varnier, Ingrosso e Meroni oltre a Soddimo (squalificato, ndr). Vedremo che scelte fare anche perchè siamo in grado di poter lavorare su più moduli“.