Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara, Zeman: "Frosinone favorito. Formazione? La saprete domani..."

Pescara, Zeman: "Frosinone favorito. Formazione? La saprete domani..."TuttoB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 7 settembre 2017, 20:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Sky Sport

"Il Frosinone è una delle favorite, è ruolo che gli spetta, ma il campionato è tutto da giocare", queste le parole del tecnico del Pescara Zeman nella conferenza stampa della vigilia. 

"La formazione la saprete domani, ma le scelte le ho già fatte. Coulibaly è un giocatore di fisico e corsa, nelle prime due gare ha sbagliato tatticamente e deve essere più concentrato, Pettinari invece al momento mi serve più di Ganz visto che giochiamo sporco. Mentre Benali non credo possa fare il centrocampista", ha continuato il boemo durante la conferenza stampa. Ma cosa teme Zeman di questo Frosinone? "Hanno giocatori importanti anche se contro di noi mancherà Dionisi, spero di vedere una squadra spregiudicata perché più lontani stiamo dalla nostra porta, meno pericoli corriamo". Tanta esperienza e conoscenza della categoria. Magari cercando di far tesoro degli errori della passata stagione, "vorrei vedere una squadra molto più corta, ma qui dipende molto dai difensori e dalla loro mentalità".