Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara, Zeman: "Dobbiamo fare il meglio possibile. Playoff? Li vogliamo"

Pescara, Zeman: "Dobbiamo fare il meglio possibile. Playoff? Li vogliamo"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 9 febbraio 2018, 16:00PRIMO PIANO
di Stefano Bentivogli
fonte Tuttopescaracalcio.com

Queste le parole rilasciate dall'allenatore del Pescara Zdenek Zeman alla vigilia della sfida contro la Salernitana: 

"Purtroppo ha problemi Crescenzi che ha 39 di febbre, Coda si porta dietro problemi vecchi e Falco che non è a disposizione. Crescenzi non è convocato, Proietti invece si è disponibile anche se non ha i 90 minuti".

Che Salernitana ti aspetti? "Le ultime partite hanno giocato a tre che sembra più essere a cinque con esterni molto interessanti. Siamo in buoni rapporti con Colantuono, poi su questioni teniche e tattiche ognuno la vede in modo diverso. Io spero che noi giocheremo e ci aspetteranno. Loro sono aggressivi e lasciano pochi spazi, questo sarà il nostro problema".

E' una partita chiave della stagione? Condividi l'analisi di Sebastiani: "Ogni partita è importante e dobbiamo cercare di fare il meglio possibile. A Frosinone ce la siamo giocata e spero che si possa giocare meglio degli avversari e vincere. Se poi facciamo qualche errore siamo penalizzati ma fa parte del gioco. Sebastiani? All'inizio diceva cose diverse, ora è normale che ci dev'essere la voglia di tutti di arrivare ai playoff. La squadra ci crede ma non basta bisogna dimostrarlo. Vogliamo arrivarci".

Perchè Sebastiani ha alzato l'asticella: "Perchè si vede che ci crede. Pensa che abbiamo fatto una buona squadra come la penso io, anche se di esperienza questa squadra ne ha poca perchè quelli che hanno giocato tanti campionati sono indisponibili. I giovani hanno qualità ma devono capire la B e dove si vuole arrivare. Io voglio arrivare ai playoff poi se non ci si arriva ci saranno i motivi".