Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Pescara, Zauri si presenta: "Scelta di cuore. Non vendo fumo, ma vogliamo giocare a calcio"

Pescara, Zauri si presenta: "Scelta di cuore. Non vendo fumo, ma vogliamo giocare a calcio"
Zauri
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
autore
Marco Lombardi
giovedì 6 giugno 2019, 17:00Primo piano

Conferenza stampa di presentazione per Luciano Zauri, neo tecnico del Pescara: "Ringrazio Pillon perché per la primavera ha avuto apertura totale. Pescara non è solo calcio, ma qualcosa di più. E' una scelta di cuore, Pescara è una seconda casa per me e la mia famiglia. Non vendo fumo e non insegno niente a nessuno, il sistema di gioco dello scorso anno è stato il 4-3-3 ma ho adoperato anche altri assetti. Vogliamo giocare a calcio. In attacco abbiamo bisogno di interventi sul mercato, come negli altri reparti, porta esclusa.

Brugman? Per la B è un lusso, vedremo il mercato così dirà... Sottil? E' forte, mi piacerebbe averlo. Ma in giro è pieno di giovani forti. I rientri dai prestiti verranno valutati. A chi mi ispiro? Prandelli, che ho avuto a Bergamo, poi Delio Rossi, Marino e Oddo".