Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara, Sebastiani: "Lavoro seriamente alla cessione del club. Della Valle? Fantasie. Abbiamo rinunciato a Cacciatore perchè..."

Pescara, Sebastiani: "Lavoro seriamente alla cessione del club. Della Valle? Fantasie. Abbiamo rinunciato a Cacciatore perchè..."TuttoB.com
Sebastiani
martedì 13 ottobre 2020, 13:45Primo piano
di Marco Lombardi
fonte rete8.it

Ospite via zoom della trasmissione Solo Calcio, Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato delle trattative in corso per il passaggio societario: “Sto lavorando seriamente, da tempo, alla cessione del club. Al momento esiste il 50% di possibilità. Senza l’emergenza Covid potrei dire il 99%. Sono interlocutori seri. Voci su Della Valle? Fantasiose".

Sul mancato acquisto di Cacciatore: "Abbiamo rinunciato per motivi tecnici - ha spiegato Sebastiani -. Oddo chiedeva soprattutto un centrale. In realtà Cacciatore è un ottimo terzino. Lo dice la sua carriera senza dubbio di alto livello. Mai nutrito dubbi sulle condizioni fisiche del ragazzo. Non ci sono stati neanche problemi di natura economica. Avevamo già raggiunto l’accordo col suo agente Donato Di Campli”.