Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Pavlovic si presenta: "Si è presentata questa opportunità e l'ho colta"

Perugia, Pavlovic si presenta: "Si è presentata questa opportunità e l'ho colta"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 22 marzo 2019, 21:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.acperugiacalcio.com

Conferenza stampa in casa Perugia per il neo arrivato Daniel Pavlovic:

“Si è aperta questa opportunità con il Perugia e l’ho colta. Sono veramente felice di essere qua. Ringrazio il presidente, metterò tutta la mia esperienza a disposizione del mister – esordisce Pavlovic –  La mia condizione fisica? Finora mi sono allenato con un preparatore atletico, sono in una buona condizione. Ci vorrà comunque un po’ per inserirmi e conoscere bene la squadra. Tatticamente sono un terzino sinistro a cui piace molto la fase offensiva. Ma sono anche un difensore che punta a difendere la propria porta. Ho conosciuto i miei compagni di squadra e ho visto che sono tutti ragazzi bravi e tranquilli”.

“Rosi? Con Aleandro ho un buon rapporto, abbiamo giocato insieme. Lui mi ha parlato molto bene di Perugia. La Serie B è un campionato molto equilibrato. Le squadre che stanno nella parte bassa della classifica possono vincere con quelle che stanno più in alto. È un campionato duro. Non si deve mai abbassare la concentrazione, sopratutto in questo periodo”.

“Ho visto le ultime partite del Perugia. Mi piace molto il modo di giocare. Conosco Verre dai tempi della Sampdoria”.