Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Nesta: "Foggia avversario motivato, dobbiamo vincere in tutti i modi"

Perugia, Nesta: "Foggia avversario motivato, dobbiamo vincere in tutti i modi"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 26 dicembre 2018, 21:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.acperugiacalcio.com

Prima dell’ultimo incontro casalingo del 2018, mister Nesta ha risposto alle domande dei giornalisti.

Domani al Renato Curi andrà in scena il penultimo turno del girone di andata e Alessandro Nesta ha le idee molto chiare sull’avversario: “Il Foggia è un avversario molto motivato con un organico importante, per me hanno ottime individualità e sarà una partita difficile come tutte i match giocati fino ad ora essendo la serie B un campionato molto equilibrato. Domani dobbiamo vincere la partita in tutti i modi per dare valore ai tre pareggi da cui veniamo. Loro hanno caratteristiche molto offensive, come tutti hanno i loro pregi e i loro difetti. Sarei contento se concedessimo qualche gol in meno. Giocare ogni tre partite è dura? Secondo me è più difficile da allenatore perché preparare le partite è più difficile rispetto a recuperare le energie da calciatore”.

Riguardo la formazione da mettere in campo: “Non ci sarà turn over in vista della partita di domenica, metteremo in campo la formazione migliore in base alla tecnica e alla fisicità. A Cremona ci penseremo quando sarà il momento”.

Infine una considerazione su Alessandro Bordin: “Gli faccio i complimenti perché ci ha dato il giocator che cercavamo da tempo cioè un’ottima alternativa al nostro Capitano. Mi dà grande sicurezza, è un giocatore importante”.