Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Perugia, Nesta: "Abbiamo le potenzialità per vincere"

Perugia, Nesta: "Abbiamo le potenzialità per vincere" TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
autore
Christian Pravatà
domenica 5 maggio 2019, 19:00PRIMO PIANO

«Inutile fare calcoli o altri pensieri, dobbiamo fare due partite importanti, conquistare vittorie per centrare l’obiettivo dei playoff. Tutto il resto conta poco a questo punto del campionato». Alessandro Nesta sa bene che la sfida di lunedì sera a Foggia può rappresentare l’ultima spiaggia per poter giocare gli spareggi promozione. «Foggia forte in casa? Vero, ma come è vero che in questa serie B può accadere di tutto e il Perugia ha le potenzialità per vincere. Certo, qualcosa c’è se i tre punti ci mancano da un po’ di tempo, ma so che i ragazzi daranno il massimo».

Per quanto riguarda la formazione, Falzerano è in dubbio, Bianco squalificato e Melchiorri non ci sarà causa problemi alla caviglia. Perugia che indipendentemente dal risultato di Foggia, andrà al ritorno dalla Puglia in ritiro a Roma prima dell’ultima sfida contro la Cremonese, «non per mettere le mani avanti se perdiamo a Foggia o per ‘scappare’… Ma per rompere un po’ la routine e trovare ulteriore carica». Una decisione presa dal presidente Santopadre che Nesta ha «sposato in pieno».

Fonte www.umbria24.it