Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Alvini: "Mi aspetto ulteriori passi avanti da una squadra che è matura e consapevole"

Perugia, Alvini: "Mi aspetto ulteriori passi avanti da una squadra che è matura e consapevole"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 ottobre 2021, 18:30Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.calciogrifo.it

"Arriviamo da una settimana dove la squadra ha lavorato per volersi migliorare”. E’ soddisfatto Massimiliano Alvini di quanto visto nei giorno dopo Brescia, queste le dichiarazioni riprese dai colleghi di Calciogrifo.it: : “Uscito da una partita devi saperla analizzare e trarre spunti. Io non parlo di continuità ma di miglioramenti, quelli che mi aspetto anche sabato”. Ad attenderli al Via del Mare ci sarà il Lecce: “Squadra importante. Noi però guardiamo sempre a noi stessi e al percorso che stiamo facendo. Mi aspetto ulteriori passi avanti da una squadra che è matura e consapevole di quello che ci aspetta”.

Il tecnico di Fucecchio ha parlato della situazione degli indisponibili: “Dobbiamo valutare le condizioni di Matos e Ferrarini”. E come sostituto di Lisi sulla sinistra: “Possono giocare Falzerano, Righetti  o anche Zanandrea. Farò delle scelte e mi fido ciecamente di chi giocherà”. Infine Alvini chiede ai suoi di guardare solo al presente: “Le aspettative sono dei serial killer per chi fa questo lavoro. Dobbiamo pensare solo a crescere. L’obiettivo non cambia, semplicemente se continuiamo così lo raggiungeremo più velocemente. Ragioniamo giorno dopo giorno”.